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Vecchio 14-07-09, 01:43 PM   #16
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Se ci tieni una mano sopra e non ti scotti sei abbondantemente sotto gli 80 gradi....vedi se non hai impostato il termometro su gradi Farenaith..

Bicchierino....fai così....smonta il diff , lo apri e togli i due satelliti , scoli l'olio e con un punzoncino e un martellino punta al centro del planetario dove vedi il gambo a sez quadrata del bicchierino (i diff di scatola della Sport , come la 03 , non avevano la spina come quelli della 7, ed escono a pressione), così dovresti rompere il velo di frenafiletti e farlo uscire!
Ma una curiosità.......il diff l'hai smontato oppure stai tentando di togliere il bicchierino a diff montato e chiuso......?
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Vecchio 14-07-09, 02:10 PM   #17
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Magari fossero quelli i bicchierini che dovrei togliere!!!
Purtroppo sono alle prese con i bicchierini "incollati" al pignone della coppia conica...

Per quanto riguarda la prova della goccia d'acqua mi sai dare qualche indicazione?
Grazie


Ah! Il termometro è su C°. Non si può sbagliare perché viene visualizzato accanto alla misurazione
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Vecchio 14-07-09, 04:01 PM   #18
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basta metterne una goccia sulla testa del motore
se bolle subito la temperatura è alta
se si ritira lentmente sei a posto
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Vecchio 14-07-09, 08:13 PM   #19
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Originariamente inviata da steel jans Visualizza il messaggio
Magari fossero quelli i bicchierini che dovrei togliere!!!
Purtroppo sono alle prese con i bicchierini "incollati" al pignone della coppia conica...

Per quanto riguarda la prova della goccia d'acqua mi sai dare qualche indicazione?
Grazie


Ah! Il termometro è su C°. Non si può sbagliare perché viene visualizzato accanto alla misurazione
Ok...ora è chiaro....allora smonta la cassa diff , aprila , togli il diff poi con un punzoncino batti all'interno del bicchierino sul perno del pignone conico , ovviamente prima svita il grano e magari scalda il bicchierino , solo quello , tenendo la fiamma lontano dalle plastiche e cuscinetti. Non battere con troppa irruenza....ricorda che i colpi si vanno a ripercuotere sull'anello interno del cuscinetto appoggiato al bicchierino......

Prova così....a me riesce sempre!
Nel rimontaggio utilizza frenafiletto forte sul grano che blocca il bicchierino ma non eccedere (un velo sul filetto basta e avanza....) altrimenti la prossima volta sei daccapo........

Buon lavoro.......
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Vecchio 15-07-09, 02:49 PM   #20
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Grazie! proverò a fare così sperando di non fare danni...

Ho provato a mettere una goccia d'acqua sulla testata del motore e a quanto pare non bolliva. Per asciugarsi impiegava diversi secondi. Questo significa che è tutto apposto?
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Vecchio 15-07-09, 06:26 PM   #21
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si tranquillo
significa che la temperatura è sotto i 100°
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