![]() |
Motore
ciao a tutti ragazzi...mi è stato posto un quesito e io mi rivolgo a voi come più esperti....cosa ne pensate del NOVAROSSI n21b9 avviamento a strappo.......nel caso mi potreste indicare chi dei negozi online loo vande a meno.....il mio amico lo aveva visto su ebay, ma ora io non lo trovo...:hmm:
grazie mille:beer: |
Quote:
|
Quote:
|
@matthunder
hai mai provato un novarossi??? @dragon14 n21b/09 fa parte della linea dei motori economici 3 luci per 28.000 giri non presenta logicamente lavorazioni particolari ottimo per divertirsi lo trovi da effeerre racing |
quindi per divertirsi in pista così amatorialmente e gare (se così si possono defire) tra amici può andar bene?...io non ho mai sentito che i novarossi non vanno bene....:nonloso3ce1cr:
|
ripeto......per divertirsi anke in pista va bene
c'è qualcuno dalle mie parti che fa gare con motori di scatola a strappo |
capito grazie mille...ah un'altra cosa tra il picco prb e novarossi indicato quale prenderesti da più esperto (io ho il picco perciò, anzi due ne ho uno nuovo in cassetta, perchè non si sa mai):beer:
|
Quote:
|
Quote:
2 picco p3r 1 picco p7r come prestazioni sono eccezionali ma come affidabilita' secondo me inferiori ai nova(parere personale) |
Quote:
|
Quote:
|
...proprio con la strappo lo vuoi??? Primo costa di piu' e secondo prima o poi quello strappino ti lascera' a piedi!!!!
Compralo con l'avviamento a cassetta e non avrai piu' problemi. Te lo possono confermare tutti!!! Motore 3,5cc NOVAROSSI Buggy 3-luci c. N21B09 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo |
Quote:
|
Innanzitutto ciao perchè sono un nuovo utente,e approposito del novarossi n21b9 ne ho montato uno due giorni fà ed ho fatto il rodaggio ce l'ha anche un mio amico e sia io che lui abbiamo riscontrato problemi sul surriscaldamento del motore che ne pensate? capitato niente di simile?
(la benzina la faccio io uso componenti jetz) grazie a tutti ciao |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:05 PM. |