Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   Motore (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/71836-motore.html)

dragon14 08-07-09 08:36 PM

Motore

ciao a tutti ragazzi...mi è stato posto un quesito e io mi rivolgo a voi come più esperti....cosa ne pensate del NOVAROSSI n21b9 avviamento a strappo.......nel caso mi potreste indicare chi dei negozi online loo vande a meno.....il mio amico lo aveva visto su ebay, ma ora io non lo trovo...:hmm:
grazie mille:beer:

matthunder 08-07-09 08:53 PM

Quote:

Originariamente inviata da dragon14 (Messaggio 604431)
ciao a tutti ragazzi...mi è stato posto un quesito e io mi rivolgo a voi come più esperti....cosa ne pensate del NOVAROSSI n21b9 avviamento a strappo.......nel caso mi potreste indicare chi dei negozi online loo vande a meno.....il mio amico lo aveva visto su ebay, ma ora io non lo trovo...:hmm:
grazie mille:beer:

i nova nn sono famosi x la loro durata....haha...cmnq buon motore....:beer::beer:

Aledrummer83 08-07-09 09:00 PM

Quote:

Originariamente inviata da matthunder (Messaggio 604439)
i nova nn sono famosi x la loro durata....haha...cmnq buon motore....:beer::beer:

La mia esperienza è ancora pochissima (in settimana mi ordino la mia prima buggy :shifty:) però avevo sentito anch'io la stessa cosa a proposito dei novarossi.... :bohk7ar:

Brigante 08-07-09 09:29 PM

@matthunder

hai mai provato un novarossi???

@dragon14

n21b/09 fa parte della linea dei motori economici
3 luci per 28.000 giri
non presenta logicamente lavorazioni particolari
ottimo per divertirsi
lo trovi da effeerre racing

dragon14 08-07-09 09:33 PM

quindi per divertirsi in pista così amatorialmente e gare (se così si possono defire) tra amici può andar bene?...io non ho mai sentito che i novarossi non vanno bene....:nonloso3ce1cr:

Brigante 08-07-09 09:44 PM

ripeto......per divertirsi anke in pista va bene
c'è qualcuno dalle mie parti che fa gare con
motori di scatola a strappo

dragon14 08-07-09 09:46 PM

capito grazie mille...ah un'altra cosa tra il picco prb e novarossi indicato quale prenderesti da più esperto (io ho il picco perciò, anzi due ne ho uno nuovo in cassetta, perchè non si sa mai):beer:

matthunder 08-07-09 09:50 PM

Quote:

Originariamente inviata da Brigante (Messaggio 604466)
@matthunder

hai mai provato un novarossi???

@dragon14

n21b/09 fa parte della linea dei motori economici
3 luci per 28.000 giri
non presenta logicamente lavorazioni particolari
ottimo per divertirsi
lo trovi da effeerre racing

da quando ho iniziato il modellismo solo novarossi ho provato quindi..........:shifty::shifty:

Brigante 08-07-09 10:09 PM

Quote:

Originariamente inviata da dragon14 (Messaggio 604475)
capito grazie mille...ah un'altra cosa tra il picco prb e novarossi indicato quale prenderesti da più esperto (io ho il picco perciò, anzi due ne ho uno nuovo in cassetta, perchè non si sa mai):beer:

novarossi..........di picco ne ho avuti 3
2 picco p3r
1 picco p7r
come prestazioni sono eccezionali ma come affidabilita' secondo me inferiori ai nova(parere personale)

Brigante 08-07-09 10:09 PM

Quote:

Originariamente inviata da matthunder (Messaggio 604479)
da quando ho iniziato il modellismo solo novarossi ho provato quindi..........:shifty::shifty:

che modelli avresti provato?:hmm:

dragon14 08-07-09 10:19 PM

Quote:

Originariamente inviata da Brigante (Messaggio 604488)
novarossi..........di picco ne ho avuti 3
2 picco p3r
1 picco p7r
come prestazioni sono eccezionali ma come affidabilita' secondo me inferiori ai nova(parere personale)

capito...allora quasi quasi mi faccio abche io un novarossi.....più in la logicamente...:Ok:

PREDONE 09-07-09 11:33 AM

...proprio con la strappo lo vuoi??? Primo costa di piu' e secondo prima o poi quello strappino ti lascera' a piedi!!!!

Compralo con l'avviamento a cassetta e non avrai piu' problemi. Te lo possono confermare tutti!!!

Motore 3,5cc NOVAROSSI Buggy 3-luci c. N21B09 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

matthunder 09-07-09 03:10 PM

Quote:

Originariamente inviata da PREDONE (Messaggio 604638)
...proprio con la strappo lo vuoi??? Primo costa di piu' e secondo prima o poi quello strappino ti lascera' a piedi!!!!

Compralo con l'avviamento a cassetta e non avrai piu' problemi. Te lo possono confermare tutti!!!

Motore 3,5cc NOVAROSSI Buggy 3-luci c. N21B09 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

il novrossi N21B09 e quello ke ho io adesso sulla hot bodies....va come unabesti anke se e un tre luci..o tre travasi....comunque te lo consiglio vai sul sicro...e cmnq nn ha l'avviamento a strappo questo...puoi solo avialro cn la cassetta....:Ok::Ok:

LUCA79 24-07-09 09:01 PM

Innanzitutto ciao perchè sono un nuovo utente,e approposito del novarossi n21b9 ne ho montato uno due giorni fà ed ho fatto il rodaggio ce l'ha anche un mio amico e sia io che lui abbiamo riscontrato problemi sul surriscaldamento del motore che ne pensate? capitato niente di simile?

(la benzina la faccio io uso componenti jetz)

grazie a tutti ciao

Aledrummer83 25-07-09 09:40 AM

Quote:

Originariamente inviata da LUCA79 (Messaggio 611292)
Innanzitutto ciao perchè sono un nuovo utente,e approposito del novarossi n21b9 ne ho montato uno due giorni fà ed ho fatto il rodaggio ce l'ha anche un mio amico e sia io che lui abbiamo riscontrato problemi sul surriscaldamento del motore che ne pensate? capitato niente di simile?

(la benzina la faccio io uso componenti jetz)

grazie a tutti ciao

Che % di nitro usi? :shifty:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:05 PM.