![]() |
Motore
ciao a tutti ragazzi...mi è stato posto un quesito e io mi rivolgo a voi come più esperti....cosa ne pensate del NOVAROSSI n21b9 avviamento a strappo.......nel caso mi potreste indicare chi dei negozi online loo vande a meno.....il mio amico lo aveva visto su ebay, ma ora io non lo trovo...:hmm:
grazie mille:beer: |
Quote:
|
Quote:
|
@matthunder
hai mai provato un novarossi??? @dragon14 n21b/09 fa parte della linea dei motori economici 3 luci per 28.000 giri non presenta logicamente lavorazioni particolari ottimo per divertirsi lo trovi da effeerre racing |
quindi per divertirsi in pista così amatorialmente e gare (se così si possono defire) tra amici può andar bene?...io non ho mai sentito che i novarossi non vanno bene....:nonloso3ce1cr:
|
ripeto......per divertirsi anke in pista va bene
c'è qualcuno dalle mie parti che fa gare con motori di scatola a strappo |
capito grazie mille...ah un'altra cosa tra il picco prb e novarossi indicato quale prenderesti da più esperto (io ho il picco perciò, anzi due ne ho uno nuovo in cassetta, perchè non si sa mai):beer:
|
Quote:
|
Quote:
2 picco p3r 1 picco p7r come prestazioni sono eccezionali ma come affidabilita' secondo me inferiori ai nova(parere personale) |
Quote:
|
Quote:
|
...proprio con la strappo lo vuoi??? Primo costa di piu' e secondo prima o poi quello strappino ti lascera' a piedi!!!!
Compralo con l'avviamento a cassetta e non avrai piu' problemi. Te lo possono confermare tutti!!! Motore 3,5cc NOVAROSSI Buggy 3-luci c. N21B09 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo |
Quote:
|
Innanzitutto ciao perchè sono un nuovo utente,e approposito del novarossi n21b9 ne ho montato uno due giorni fà ed ho fatto il rodaggio ce l'ha anche un mio amico e sia io che lui abbiamo riscontrato problemi sul surriscaldamento del motore che ne pensate? capitato niente di simile?
(la benzina la faccio io uso componenti jetz) grazie a tutti ciao |
Quote:
|
Uso il 20% di nitro e il 10%olio(kl100)
|
Quote:
|
Quote:
secondo me dovrebbe scendere di nitro...se poi scaldano troppo potrebbe essere causa la carburazione troppo magra |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Vabbè,provate a girare con questo caldo,su un motore piuttosto base con la 35% di nitro...SE si accende,nn riuscireste nemmeno a carburarla:dead:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Le cose cambiano anche con un paio di gradi di temperatura in meno o in più,cmq alcuni motori che ho visto scaldarsi un pò troppo e poi spegnersi,hanno risolto le cose ingrassando un pò agli alti |
io con il pikkino base base hio messo la 35% rasamentato giusto era una goduria....fresco fresco stabile e grintoso...
+nitro+frescooooo |
scusate se mi intrometto, ma qual'è la temperatura ottimale di esercizio di un motore ???
grazie a tt ciao |
no problem Ste!!!
da 100 a130 poi trovi quello che .....se non giro a 140 non và ma di media è come sopra sta a tè cercare in quella fascia la + performante x il tuo motorello senza mai eccedere:sisi: Quote:
|
Quote:
quindi 130 è ancora dentro la fascia meno male, ieri cn il p3r abbiamo provato a misurare ed era poco più di 130 (e ci eravamo un pò preoccupati) ma avevamo la mix al 20%, magari una smagrita e la 25% è meglio farla lo stesso :biggrinangel: grazie a presto :beer: |
non è che giravi magrotto??
però ti consiglierei........:shifty: appena finisci la benza che hai stabilisciti a quota 25% e non scendere più:sisi: scegli una buona benza e stai li!!!!:Ok: ah!!quando cambi benzina(marca) io farei un lavaggio e un piccolo rodaggino tipo..un pieno piano piano Quote:
|
Quote:
si ups volevo dire una ingrassata. cmq la tanica da 25 c'è già, prima finivamo la 20% che ho preso x il rodaggio. ok cmq ingrassare :bohk7ar: Ciao |
e poi guarda che lo diranno in tanti :nuova0um:
ma è anche (discutibile)la precisione dei rilevatori di temperatura non sò quale sia veramente preciso:hmm: ma x ora è ancora il sistema + valido:nonloso3ce1cr: Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:20 PM. |