08-07-09, 04:12 PM
|
#16
|
Utente Senior
Registrato dal: Feb 2009
residenza: Caorle (VE)
Messaggi: 7,848
|
Quote:
Originariamente inviata da simo94...
so come si usa, ma mi parte sempre accellerato il modello, per questo ci o lasciato stare con la cassetta  cmq compro l'accopiamento nuovo per sicurezza
|
Ma non dipente dalla cassetta.... Forse sono problemi di carburazione, oppure hai il trim gas regolato molto alto.... controlla....
|
|
|
08-07-09, 04:13 PM
|
#17
|
Utente Senior
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Cosenza (CS)
Messaggi: 1,910
|
fatto, e partito, grazie dei consigli
|
|
|
08-07-09, 04:20 PM
|
#18
|
Utente
Registrato dal: Nov 2006
Messaggi: 981
|
allora prima di tutto controlla il gruppo cono volano dado volano se hai fortuna è li il problema se il gruppo nn fa presa come si deve il volano ti sembra bloccato ma gira su se stesso con conseguente blocco del pistone al pms e volano che gira....saresti fortunato
poi....ok che nn esce dalla camicia ma il mantello com'e??presenta anomalie graffi grippaggi ecc se cosi fosse motore finito perche il pistone nn ha piu tenuta laterale nella camicia e la compressione svanisce...
prova
|
|
|
08-07-09, 04:22 PM
|
#19
|
Utente Senior
Registrato dal: Feb 2009
residenza: Caorle (VE)
Messaggi: 7,848
|
Quote:
Originariamente inviata da simo94...
fatto, e partito, grazie dei consigli 
|
Quindi come va?
|
|
|
08-07-09, 04:37 PM
|
#20
|
Utente Senior
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Cosenza (CS)
Messaggi: 1,910
|
un po magro, ma fesserie, l'importante che e partito
|
|
|
08-07-09, 04:42 PM
|
#21
|
Utente Senior
Registrato dal: Feb 2009
residenza: Caorle (VE)
Messaggi: 7,848
|
Quote:
Originariamente inviata da simo94...
un po magro, ma fesserie, l'importante che e partito
|
Ma al di là della carburazione ti sembra che il motore spinga bene?
|
|
|
08-07-09, 04:52 PM
|
#22
|
Utente
Registrato dal: Dec 2007
residenza: provincia di Pisa
Messaggi: 799
|
non c'è mica solo l'usura dell'accoppiamento che pregiudica la compressione... c'è da vedere le condizioni di : cuscinetto, bottone di manovella, e bronzine della biella.... ci sono diverse variabili da verificare... e comunque il motore non incona per sempre...
__________________
"Se la libertà significa qualcosa, allora significa il diritto di dire alla gente cose che non vogliono sentire." George Orwell
----------------------------------------------------------
Se la vita t'affanna, bevi una birra e fatti............. un paio di litri in pista    
|
|
|
08-07-09, 07:48 PM
|
#23
|
Utente Senior
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Cosenza (CS)
Messaggi: 1,910
|
Quote:
Originariamente inviata da Aledrummer83
Ma al di là della carburazione ti sembra che il motore spinga bene? 
|
si può dire chè e alla frutta!! durerà circa un'altro litro..
|
|
|
08-07-09, 08:55 PM
|
#24
|
Utente Senior
Registrato dal: Feb 2009
residenza: Caorle (VE)
Messaggi: 7,848
|
Quote:
Originariamente inviata da simo94...
si può dire chè e alla frutta!! durerà circa un'altro litro..
|
Ah...  Ne sei sicuro? ma che sintomi da? a quanti litri sei?
|
|
|
09-07-09, 08:57 AM
|
#25
|
Utente Senior
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Cosenza (CS)
Messaggi: 1,910
|
e un motorello da pista on road, avra 6 litri!!
|
|
|
09-07-09, 10:06 AM
|
#26
|
Utente Senior
Registrato dal: Feb 2009
residenza: Caorle (VE)
Messaggi: 7,848
|
Quote:
Originariamente inviata da simo94...
e un motorello da pista on road, avra 6 litri!!
|
Cavolo, 6 litri e già da buttare?.....
|
|
|
09-07-09, 10:18 AM
|
#27
|
Utente Senior
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Cosenza (CS)
Messaggi: 1,910
|
guarda che un motore da on se e arrivato a 6 litri e gia troppo!!
|
|
|
09-07-09, 10:33 AM
|
#28
|
Utente Senior
Registrato dal: Feb 2009
residenza: Caorle (VE)
Messaggi: 7,848
|
Quote:
Originariamente inviata da simo94...
guarda che un motore da on se e arrivato a 6 litri e gia troppo!!
|
Ah... non sapevo....
|
|
|
09-07-09, 10:41 AM
|
#29
|
Utente Senior
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Cosenza (CS)
Messaggi: 1,910
|
i motori da off di solito non vengono sforzati molto e quindi durano, mentre quelli da pista su dei lunghi rettilinei li fanno gridare molto e quindi non durano granchè
|
|
|
09-07-09, 10:57 AM
|
#30
|
Utente Senior
Registrato dal: Feb 2009
residenza: Caorle (VE)
Messaggi: 7,848
|
Quote:
Originariamente inviata da simo94...
i motori da off di solito non vengono sforzati molto e quindi durano, mentre quelli da pista su dei lunghi rettilinei li fanno gridare molto e quindi non durano granchè
|
Avrei detto il contrario io.... Nel senso che su una pista da off cmq i motori devono spingere....  Sarà anche per questo che dicono che l'on è più costoso dell'off....
|
|
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:04 AM.
| |