![]() |
Che olio per i miei ammo?
Che olio posso mettere per gli ammo della crono rs sport?
Adesso è troppo morbida, la vorrei un po piu dura e meno molleggiante, anche perche nei piccoli salti subito tocca... Un olio 500 va bene??? |
anche io sono interessato ad indurire gli ammo della mia inferno...attendiamo notizie dagli esperti...:beer:
|
diametro dei corpi???
fori dei piattelli??? diametro dei fori???? che olio c'è dentro??? |
secondo la mia esperienza un 350 davanti
450 dietro.se e' troppo molleggiante scarica un po' le molle!!!:beer: |
Quote:
|
difatti ho scritto "secondo la mia esperienza"!!:looksisi3gy::looksisi3gy:
|
Be in linea di massima, se un olio e piu denso, ti indurisce l' ammo sia con piattello ad un foro che a due o tre...
Poi si parla di modelle rtr di serie " crono rs sport, e kyosho 7.5" che in linia di massima portano ammortizzatori standar, le misure se sei un esperto le dovresti grossomodo sapere.. :looksisi3gy: |
Quote:
appunto.. |
Quote:
Quote:
gli ammo sono questi??? originali rs7gr http://www.modellismo.net/forum/auto...tizzatori.html |
Un mio amico nella sua kyosho inferno st(truggy)
negli ammo originali usa un olio al silicone(hudy premium cst 450 W) e mi dice che si è molto irrigidita e tiene decisamente meglio la traiettoria impostata...lo proverò nei prossimi giorni tra l'altro lo usa anche x i differenziali,ci possono essere problemi con 450 w? L'importante è che lubrifichi credo..:nonloso3ce1cr: |
Quote:
l'olio siliconico non lubrifica nulla :D secondo: nei diff si usano gradazioni più alte ma per cambiare il comportamento del modello in fase di trazione :approve: |
Quote:
e x gli ammo?nn dovrebbero esserci problemi no? scusate l'ignoranza:biggrinangel: |
Quote:
per gli ammo può andar bene,sempre a seconda del tipo di terreno,molla,stile di guida,pompanti,se fà molto caldo oppure molto freddo,ecc... |
1 allegato(i)
Non mi sembrano loro...
I mieri sono questi |
terzo : gli assetti si fanno in pista
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:18 PM. |