![]() |
[video] problema accensione
salve gente..ho un problema....quando metto in moto la mia SSB...vedete che subito il motore sale al massimo dei giri da solo dal video si vede verso la fine dopo alcuni tentativi di accensione che il motore acceso va su di giri e poi si spegne...altro problema...il modello non si accende se non continuando a tappare il tubo di scarico..come vedete ho provato anke senza tapparlo ma niente...
come posso risolvere il problema??:frowns: grazie a tutti e buona visione!!:beer: YouTube - problema accensione tt SSB |
Ingolfao.... Penso a prima vista.
Vedi di farlo andare con massimo chiuso così che tutta la miscela la consuimi... Poi procedi nella carburazione come solito fare... 3.5 massimo... 2.5 minimo mecc e dimanim. |
ok....grazie del consiglio...provero a rifare la carburazione!!:bohk7ar::beer:
|
Che candela usi?é buona?la miscela arriva?
Dopo questo proverei ad aprire un pelo il dinamico |
ok si la candela e o una 6o7 la miscela arriva xfettamente é una miscela al 10%...poi provero ad aprire il dinamico..:nuova0um::bohk7ar:
|
Quote:
|
ok...provero a cambiare anke la miscela e passare alla 16%:beer::bohk7ar:
|
ciao matteo cambia la candela e la benzina soratutto e vedrai che funziona per quel che riguarda il fattore che accellera di colpo e' perche' molto probabilmente hai alzato troppo il minimo meccanico oppure molto semplicemente devi mettere a posto i leveraggi del gas-freno sono messi male !!!!! ps: matteo lascia stare quella roba li hai una macchina seria adesso con un motore altrettanto serio !!! usa quella !!! e mi raccomando il motore te lo gia carburato io non toccarlo piu' al massimo ingrassalo o smagriscilo solo ed esclusivamente sopra OK ????? ciao
|
dimenticavo di dirti una cosa e cioe' di usare la benza al 25% di nitro sul motore nuovo non usare piu' la 16 % con sto caldo lo fai soffrire troppo ok ????? ricorda la benzina piu' e' alta di nitro e meno scalda il motore noi sui buggy usiamo la runner 30% ciaooooooooo
|
ok claudio...mettero una benzina al 25%...sulla bestiolina..hihihi grazie di tutto come sempre..ciaoooo!!!:Ok::Ok:
|
che bestiolina hai??
|
una hot bodies quella che vedi come avatar....:bohk7ar::beer:
|
per me non arriva benzina
|
Quote:
Anch'io come te ero convinto di quello che dicevi ma dopo aver parlato con il proprietario di una nota casa che produce miscele mi ha detto: "PIU' NITRO CE PIU' LA TEMPERATURA AUMENTA PERCHE' LA DETONAZIONE ALL'INTERNO DEL MOTORE E' MAGGIORE CREANDO TEMPERATURE PIU' ELEVATE, OLTRETUTTO PIU' NITRO SI BUTTA PIU' LE PARTI MECCANICHE VENGONO SOLLECITATE, LA DIFFERENZA PER RAFFREDDARE IL MOTORE LA FA' SOLO ED ESCLUSIVAMENTE IL TIPO DI OLIO CHE VIENE USATO E IN CHE PERCENTUALI VENGONO USATI TRA IL RICINO E IL SINTETICO". Ti riporto quello che mi e' stato detto da uno che forse ne sa' un po' di cose. Ciao mirko |
ah alora che miscela devo usare...??:nonloso3ce1cr::nonloso3ce1cr:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:16 PM. |