Quote:
Originariamente inviata da pegasus.82
allora volevo chiedere un paio di cosucce di non estrema importanza forse...
primo l'antenna del modello può essere tagliata?cioè farne una piccolina?quindi tagliare per 1/3 il tubicino...
secondo spoulciando qui nel forum ho visto che alcuni hanno adottato la tecnica d creare dei parafanghi per le parti posteriori(da quello che ho capito ricavandoli tagliando le bottiglie in plastica) dite che possono servire?
Poi sta sera volevo "ricaricare" i miei ammortizzatori...mi hanno detto di togliere l'olio vecchio, riempire fiono all'orlo con quello nuovo e aspettare che le bolle che si possono formare salgano in superfice...è così semplice o più complicato?
Grazie mille...
|
Allora,cerco di risponderti nel modo più breve ed esaudiente possibile:
1)L'antenna della ricevente non devi assolutamente tagliarla,ovviamente il tubicino puoi tagliarlo e farci quello che ti pare...
2)I parafanghi che hai visto sono i raschiafango...appunto evitano l'accumulo dello sporco,soprattutto in piste dove le condizioni del terreno non sono il massimo o appunto fangose!vedi tu se ti può essere utile!
3)riguardo la tua terza richiesta,ti allego delle immagini,differenti in base al rebound che schegli...