ciao raga!ieri pomeriggio sono andato a girare in pista a monsummano(quella del lenzi x capirci

)...arrivo,sistemo tutti i miei attrezzi bellini bellini e mi appresto alla accensione della macchina...dp 5 minuti si e' accesoooo!!bene,il minimo nn lo teneva neanche a pagare oro..insomma aumento il minimo e lo faccio scaladare(sempre con delle acceleratine perche' dopo circa 40-50 secondi di minimo,anche se alto,si spegne e nn so perche'...),quando il motore era bello caldo cerco di carburarlo,sulla cassetta andava bene anche se dp un po' che lo lasciavo al minimo si spegneva...quando invece lo mettevo a terra nn aveva ripresa nn andava e non sapevo se era magro o grasso ma fatto sta che in allungo andava ma in ripresa per nulla e ci voleva un bel po' per prendere i giri...ho provato un po' a smagrire o ingrassare ma con nessun risultato dato che non sapevo neanche quale vite smagrire o ingrassare,stavo impazzendo!...fatto sta che giravo così con la macchina che in ripresa nn andava,mi accontento...ad un certo punto noto che la macchina e' frenata,guardo e vedo che infatti la macchina era frenata,trimmo e risolvo...2 giri e e' dinuovo frenata,ritrimmo e risolvo...e vabbe' devo provvedere a comprare pasticche nuove...giro con la macchina grassa e frenata,mi accontento...dopo vedo che la ricevente riceve il segnale un po' in ritardo,cioe' quando davo gas la macchina accelerava un po' dopo,cambio batterie e risolvo,mi accontento...dopo 10 minuti noto che ogni tanto la macchina non accelera come se andasse in file safe per circa 2 secondi,ho pensato a qualche interferenza,mi accontento...ad un certo punto perdo la macchina e se ne va per conto suo...si fa tutte e 2 le piste zompettando di qua e di la con il gas aperto al massimo..alla fine ha incontrato la rete,si e' ribaltata e si e' spenta...vado a prenderla e noto che qualcosa non gira bene...vado a casa e controllo un po':il servo del gas andato..vabbe'...poi smonto il motore pensando di aver sgranato il diff centrale ma senza motore la macchina andava bene...controllo il motore e vedo che il volano girava a vuoto e il pignone girava insieme all'albero...smonto e vedo che si e' allentato il dado che tiene il volano,stringo e risistemo tutto...gia' che ci sono apro la testa e vedo che ci sono 5 rasamenti sotto testa,ne ho levati 2...oggi o domani vorrei vedere come e' messo l'accoppiamento ma non so cosa devo guardare,come si fa a vedere se un motore e' andato o e' ancora buono?..
risultati giornata in pista:da comprare pasticche dei freni,3 candele bruciate,da comprare un servo,da comprare un motore...buon resoconto vero???

...ora vi chiedo di dirmi se sapete come faccio a controllare se il motore e' ancora buono,di consigliarmi un servo buono ma non troppo costoso,e un motore sempre buono ma non costoso...grazie e vi auguro un po' di fortuna in + di me!!!