Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 25-06-09, 08:12 AM   #16
Utente Senior

L'avatar di numerotre

numerotre inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ivanrace Visualizza il messaggio
un mio amico che la possiede, tra l'altro ottimissimo pilota da regionale, usa nei diff. un bel 20000 (si avete letto bene ventimila) all'anteriore, 5000 centrale e 1000 post, mi ha detto che con questa configurazione la macchina inserisce benissimo e in più non allarga in centro/uscita curva, potete dare gas presto e la macchina schizza via senza scomporsi, caratteristica anche molto efficace di questa vettura è che nelle buche anche grandi è come se fluttuasse, ci passa sopra senza impuntarsi, in effetti l'ho visto girare e si mangiava le Losi a colazione, poi ovviamente ci sta anche una bella dose di capacità di guida...ciao

mamma mia 20000 all'anteriore! cavolo è come se fosse bloccato! secondo me per uno che non è un pilota come il tuo amico è esagerato...pensa che io ho levato il 7000 davanti perche mi sembrava avesse troppo sottosterzo...
L'RC8 sembra che fluttua sulle buche semplicemnete oerche ha l'estensione piu lunga degli ammortizzatori della sua categoria...
SANWA Gemini X - NOSRAM Lipo 2400mha
numerotre non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-06-09, 03:57 PM   #17
Utente Junior

specter è un newbie...
predefinito

Bene allora inizierò studiando la macchina col setup di scatola poi proverò uno dei vostri ,vedo che siete tutti dei fedelissimi a proline,io solitamente uso grp che voi sappiate proline fa d'avvero la differenza rispetto alle altre ?
specter non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-06-09, 04:25 PM   #18
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da specter Visualizza il messaggio
che voi sappiate proline fa d'avvero la differenza rispetto alle altre ?
assieme alle ottime AKA
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-06-09, 05:40 PM   #19
Utente Senior

L'avatar di PREDONE

PREDONE diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ivanrace Visualizza il messaggio
un mio amico che la possiede, tra l'altro ottimissimo pilota da regionale, usa nei diff. un bel 20000 (si avete letto bene ventimila) all'anteriore, 5000 centrale e 1000 post, mi ha detto che con questa configurazione la macchina inserisce benissimo e in più non allarga in centro/uscita curva, potete dare gas presto e la macchina schizza via senza scomporsi, caratteristica anche molto efficace di questa vettura è che nelle buche anche grandi è come se fluttuasse, ci passa sopra senza impuntarsi, in effetti l'ho visto girare e si mangiava le Losi a colazione, poi ovviamente ci sta anche una bella dose di capacità di guida...ciao

....hai detto una costa giusta: ci vuole una bella dose di capacita' di guida!!!

Ricorda che la macchina settata in quella maniera non vuol dire che tutti vanno forte perche' la macchina bisogna settarla nel modo in cui uno piace e in base al tipo di guida che uno si trova meglio.

Anch'io tempo fa' ho provato un 20.000 all anteriore e non e' che mi trovassi male ma per il tipo di guida che ho io preferisco il 5000.

Chiedi al campione italiano che oli usa nei differenziali nella sua losi!!!
5-7-2