Quote:
Originariamente inviata da Ivanrace
un mio amico che la possiede, tra l'altro ottimissimo pilota da regionale, usa nei diff. un bel 20000 (si avete letto bene ventimila) all'anteriore, 5000 centrale e 1000 post, mi ha detto che con questa configurazione la macchina inserisce benissimo e in più non allarga in centro/uscita curva, potete dare gas presto e la macchina schizza via senza scomporsi, caratteristica anche molto efficace di questa vettura è che nelle buche anche grandi è come se fluttuasse, ci passa sopra senza impuntarsi, in effetti l'ho visto girare e si mangiava le Losi a colazione, poi ovviamente ci sta anche una bella dose di capacità di guida...ciao
|
....hai detto una costa giusta: ci vuole una bella dose di capacita' di guida!!!
Ricorda che la macchina settata in quella maniera non vuol dire che tutti vanno forte perche' la macchina bisogna settarla nel modo in cui uno piace e in base al tipo di guida che uno si trova meglio.
Anch'io tempo fa' ho provato un 20.000 all anteriore e non e' che mi trovassi male ma per il tipo di guida che ho io preferisco il 5000.
Chiedi al campione italiano che oli usa nei differenziali nella sua losi!!!
5-7-2