Quote:
Originariamente inviata da pegasus.82
Ola!!!Mi chiedevo
Ultimamente ho seri problemi di pompaggio di benzina da parte del motore...
quindi non sempre si accende etc etc...Si vede proprio dal tubo della benzina che c sono dei vuoti e che la benzina non viene "succhiata"...
Ora io mi chiedo siccome ho un filtro benzina di quelli piccoli dite che possa essere quello?Perchè ne volevo comprare uno grande...
|
ma se invece quel filtrino lo levi proprio??? io non l'ho mai usato e cmq se devi proprio usarlo compralo di ottima qualità. adesso c'è un modello che fa la RB, non so quanto costa pero sara sicuramente un buon prodotto...
Per il tuo problema secondo me puo essere o il filtro come dici te, oppure il serbatoio è troppo stretto e ti fa delle bolle d'aria nel tubo, oppure controlla la presa di pressione della marmitta e vedi se il tubicino non sia consumato e non prenda aria da nessuna parte...
piccolo consiglio, molti non lo sanno ma il tubicino che porta la miscela e quello della presa di pressione sono moooolto importanti e conviene controllarli sempre e cambiarli spesso, poiche basta un minimo buchettino e il motore non andra come prima...