13-06-09, 10:58 PM
|
|
|
Utente
|
Lrp S8 di Ivanrace...e moglie!
Siccome mancavo solo io all'appello di postare il mio modello mi sono deciso a farlo, il motivo per cui voglio mettere le foto è di ringraziare la mia mogliettina che mi ha dato lei l'idea di come fare la carrozzeria, lo so non è niente di speciale ma ha un valore affettivo immenso come il nostro amore!!! Grazie Samuela x avermi aiutato, primo perchè non me lo aspettavo dato che le macchinine ti lasciano indifferente, secondo perchè come tutti sanno non ho fantasia con i colori, vi ricordate la prima carrozzeria tutta rossa?? Axxel e Dan se la ricordano di sicuro perchè era schifosissima!!! Pensate che per questa foto mi ha anche detto di mettere un alettone nuovo in tinta e io ho provveduto subito, la domanda ora è, VI PIACE??? La userò domani in gara a Villadossola, prometto come sempre battaglia x le prime posizioni...ciaooo
|
13-06-09, 11:01 PM
|
|
|
Utente
|
bel gesto da parte di tua moglie!!! 
|
13-06-09, 11:16 PM
|
|
|
Utente Senior
|
|
|
|
13-06-09, 11:18 PM
|
|
|
Utente
|
|
13-06-09, 11:22 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Fratello..nel frattempo ti stimo ma... usate ancora pejote a casa...la rucola va meglio delle volte !
Scherzo,lo sai..un saluto alle Donne di casa ed al quadrupede !
|
|
|
13-06-09, 11:24 PM
|
|
|
Utente
|
dici maxty?? mmm mo mi dai a pensare!! he he, cmq i colori mi piacciono, verde speranza e giallo come il sole!
|
13-06-09, 11:25 PM
|
|
|
Utente Senior
|
   visto che la precedente tendeva al rosa mi dai da pensare tu Ivan stavolta !!
Quote:
Originariamente inviata da Ivanrace
dici maxty?? mmm mo mi dai a pensare!! he he, cmq i colori mi piacciono, verde speranza e giallo come il sole!
|
|
|
|
13-06-09, 11:34 PM
|
|
|
Utente
|
ciao fratello, anche io ti stimo! grazie x i saluti, la piccola è al mare e il quadrupede già dorme (il leone!) mo vado anche io che domani alle 6 mi alzo, direzione villadossola, nuova pista, nuova gara, nuova avventura, sta volta però ho un compagno di marca Grandi M. che ha appena preso la S8 stufo di farsi passare dal sottoscritto!!! anche il mio meccanico alessandro l'ha presa...la lrp mania dilaga!!
|
14-06-09, 03:31 AM
|
|
|
Utente Senior
|
|
|
|
14-06-09, 09:51 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Io metterei degli adesivi...Non male l'abbinazione di colori anche se non mi piace la disposizione.
|
|
|
14-06-09, 11:22 AM
|
|
|
Utente
|
|
|
14-06-09, 11:45 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da dancatth
|
|
|
|
15-06-09, 12:59 AM
|
|
|
Utente
|
purtroppo ho chiesto gli adesivi alla tq ma ne erano sprovvisti e mi son dovuto arrangiare, rispondo ad ale, la Lrp è una macchina molto equilibrata, oggi in gara solo lavorando di assetto ho guadagnato un secondo sul giro, il mio compagno di squadra aveva una Gs e oggi con la Lrp è andato a podio e dalle sue impressioni dice di sentirsi molto più competitivo, ora veniamo alla giornata di oggi in quel di Valdossola, inazitutto bellissimo paesaggio intorno alla pista caraterizzato da montagne e tantissimo verde, pista mai vista ma molto bella e liscia, prima manches subito arrivo terzo ma con solo 4 minuti, son rimasto a secco perchè ho ancora il vizio di premere troppo sul gas e consumare troppo, seconda manches mi son regolato e stacco il secondo tempo, terza manches primo! Finale A diretto e quarta posizione, il mio compagno invece parte secondo con la S8, in gara oggi le squadrette han retto ma ahimè il motore no, 5 spente!! Tra l'altro la prima proprio in partenza costringendomi a partire x ultimo, ma dopo soli 2 giri passo terzo, gran recupero e sorpassi al limite, al primo rifornimento appena il mio mec mette giù la macchina si spegne, finisco ottavo, poi ad ogni rifornimenìto succede uguale, stringo i denti e il mio è un costante superare di macchine ma le troppe spente mi sbattono in settima posizione finale, oggi faceva molto caldo e un po tutti hanno avuto spente ma io in particolare, peccato, ancora un a volta il podio sicuro è andato perso e sinceramente comincio a perder la pazienza, non me ne va bene una!! Stacco però il secondo miglior tempo a solo mezzo secondo da Teolosi che saluto, vi assicuro che avvicinarsi a lui è molto dura dato che va molto forte e dato che si allena molto più di mè, in più ha anche un'arma eccezzionale quale la Losi 2, tutto sommato sono soddisfatto ma demoralizzato x il podio che è già la terza volta che manco x cause assurde..prossima gara motore Cipolla 7 travasi, l'Rb è buono ma ciuccia troppo ed è troppo sensibile di carburazione, molto veloce ma complicato...alla prox un saluto a Dan e a tutti gli altri, il buon Rusty ha fatto un buon terzo negli F1, dimenticavo, complimenti a Grandi M. che ha piazzato già dalla sua prima uscita con la S8 un bel terzo...mannaggia!!
|
15-06-09, 01:07 AM
|
|
|
Utente
|
dimenticavo, x ale, la S8 l'ho presa in un negozio che ora putroppo è chiuso, il mio!! Puoi chiedere direttamente alla Tq Model di Settimo Milanese che la vendono anche al pubblico e la distribuiscono, pezzi di ricambio no problem, ce nè a volontà e costan poco, puoi mandare anche un Mp al rusty direttamente da quì, è rappresentante Tq oltre che ottimo pilota, di che ti mando io e fatti fare lo sconto!! He he...ciaooo
|
15-06-09, 12:58 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Ivanrace
dimenticavo, x ale, la S8 l'ho presa in un negozio che ora putroppo è chiuso, il mio!! Puoi chiedere direttamente alla Tq Model di Settimo Milanese che la vendono anche al pubblico e la distribuiscono, pezzi di ricambio no problem, ce nè a volontà e costan poco, puoi mandare anche un Mp al rusty direttamente da quì, è rappresentante Tq oltre che ottimo pilota, di che ti mando io e fatti fare lo sconto!! He he...ciaooo
|
Ok grazie....  volevo cmq apettare un pò prima di acquistarla (troppe spese fatte ultimamente), cmq appena decido di prenderla ti contatterò per altre info e per la dritta del rusty....
|
|
|