maxty scusa se te lo dico ma secondo mè dovresti farti vedere, solo tu hai visto del male nella mia risp, allora facciamo così, io mi scuso visto che dici che non sono un uomo con Amon, scusa Amon non volevo, poi aggiungo, non ci tengo l'ho scritto perchè veramente non ho tempo x arrivare fino in toscana o emilia, mi farebbe tanto piacere ci mancherebbe, ma il lavoro e lo stress che patisco x il mio lavoro da operaio (ripeto lavoro molto fisico) mi impedisce di farlo, mi manca la voglia e la forza, se invece Amon venisse da noi mi farebbe veramente piacere conoscerlo e gareggiare e soprattutto divertirmi insieme a lui, poi tanto che ci sono, volevo anche aggiungere e precisare ad Amon che io non sono più forte di nessuno, anzi in pista ce ne sono tanti che mi battono, ma ovviamente cerco di impegnarmi a farmele dare il meno possibile, come ho scritto penso che sia questo lo scopo del nostro gioco o sbaglio??
Tanto per la cronaca nell'ultima gara di Viladossola siccome sapevo che la pista era immersa nel verde mi sono portato un telo da mare e prima della mia finale mi sono sdraiato sotto un albero al fresco e ho fatto un sonnellino di un'ora circa sbattendomene di rivedere la S8, ero troppo stanco...ora va bene come risp??