Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 18-06-09, 12:09 PM   #31
Utente Senior

L'avatar di mastino

mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ivanrace Visualizza il messaggio
amici?? Manco x sogno!! Troppo grossa come parola...posso assicurarti che lo conosco ma nessuna amicizia ci lega. Solo conoscenza, ovviamente senza offesa, axxel più vicino ad essere un mio amico, anzi un fratello...e lo stimo!
minkia che uomo....

esordire in risposta con un "no e NON CI TENGO" a casa mia è un pò forte come affermazione e potrebbe essere intesa in malo modo. Fortunatamente amon è sostenuto da una buona dose di "toscanità"...

Confermo, AMICI è troppo grossa come parola.... già la usa in modo ATROCE la Defilippi, meglio non abusarne anche qui!!
mastino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-06-09, 10:09 PM   #32
Utente

Ivanrace è un newbie...
predefinito

maxty scusa se te lo dico ma secondo mè dovresti farti vedere, solo tu hai visto del male nella mia risp, allora facciamo così, io mi scuso visto che dici che non sono un uomo con Amon, scusa Amon non volevo, poi aggiungo, non ci tengo l'ho scritto perchè veramente non ho tempo x arrivare fino in toscana o emilia, mi farebbe tanto piacere ci mancherebbe, ma il lavoro e lo stress che patisco x il mio lavoro da operaio (ripeto lavoro molto fisico) mi impedisce di farlo, mi manca la voglia e la forza, se invece Amon venisse da noi mi farebbe veramente piacere conoscerlo e gareggiare e soprattutto divertirmi insieme a lui, poi tanto che ci sono, volevo anche aggiungere e precisare ad Amon che io non sono più forte di nessuno, anzi in pista ce ne sono tanti che mi battono, ma ovviamente cerco di impegnarmi a farmele dare il meno possibile, come ho scritto penso che sia questo lo scopo del nostro gioco o sbaglio??
Tanto per la cronaca nell'ultima gara di Viladossola siccome sapevo che la pista era immersa nel verde mi sono portato un telo da mare e prima della mia finale mi sono sdraiato sotto un albero al fresco e ho fatto un sonnellino di un'ora circa sbattendomene di rivedere la S8, ero troppo stanco...ora va bene come risp??
Vecchio 18-06-09, 10:17 PM   #33
Utente Senior

L'avatar di amon

amon diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

ma scusarti di ke... boh...ma scusate se mi offendevo glie lo dicevo io di scusarsi... boh..
amon non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-06-09, 10:34 PM   #34
Utente Senior

L'avatar di giainos

giainos è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da amon Visualizza il messaggio
ma scusarti di ke... Boh...ma scusate se mi offendevo glie lo dicevo io di scusarsi... Boh..
:d:d:d
giainos non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-06-09, 09:21 AM   #35
Utente Senior

L'avatar di mastino

mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

allora, mettiamola così... a causa dell'età avanzata e del caratteraccio che mi ritrovo HO INTESO MALE il significato dello scritto di Ivan, mi scuso io con tutti e la chiudiamo qua!

per il resto, aspetto divederela carrozza di Ivan bella adesivata magari su una qualche pista!
saluti!!
mastino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-06-09, 01:16 AM   #36
Utente

Ivanrace è un newbie...
predefinito

ok maxty, x mè tutto ok, scuse accettate, x vedere la mia carrozza un po più adesivata se vuoi il 5 e il 12 luglio devo fare le 2 gare di campionato di Viggiù, ho una gara meno degli altri e nonostante le ielle varie non sono messo maluccio, cercherò di fare il possibile x recuperare, saluti a tutti!!