Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 08-06-09, 10:38 PM   #1
Utente Junior

L'avatar di Giammarko

Giammarko è un newbie...
predefinito Informazione su team magic

Buonasera a tutti ragazzi del forum!...volevo avere un'informazione su una team magic B8RS..volevo sapere precisamente il costo. Ho sentito dire e ho anche letto che è una bella auto...e se era possibile volevo avere anche dei consigli se comprarla oppure no...grazie e chi risponderà...
Vecchio 08-06-09, 10:53 PM   #2
nitrofuel
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Giammarko Visualizza il messaggio
Buonasera a tutti ragazzi del forum!...volevo avere un'informazione su una team magic B8RS..volevo sapere precisamente il costo. Ho sentito dire e ho anche letto che è una bella auto...e se era possibile volevo avere anche dei consigli se comprarla oppure no...grazie e chi risponderà...

Mi è stata "data" per prova qualche mese fa...

Gettata di scatola in pista,rispondeva bene(infatti mi ero sorpreso),poi purtroppo sono iniziati i problemi di rottura...che però penso siano soggettivi,infatti altri utenti del Forum possono dimostrarti il contrario!cioè di non aver rotto nulla...

La macchina in se' è competitiva,ma credo che le marche più blasonate siano un livello superiore.Con questo non voglio dire che Team Magic non abbia fatto un buon lavoro(ci mancherebbe!)ma alcune loro idee/scelte non le condivido.

Inoltre nelle competizioni mondiali non ho ancora visto dei risultati ufficiali...ma diamo tempo al tempo!

Riguardo al prezzo,be...gira i negozi e vedi tu stesso!

Ti consiglio di visitare il link che ti posto,cosi puoi conoscerla meglio:

http://www.teammagic.com.tw/en/profr...0010&pageNum=1

Ultima modifica di nitrofuel; 08-06-09 a 10:58 PM
  Rispondi quotando
Vecchio 08-06-09, 11:05 PM   #3
Utente Junior

L'avatar di Giammarko

Giammarko è un newbie...
predefinito

si...l'avevo gia visto questo sito..pero il problema è che non sono riuscito da nessuna parte a vedere il costo di questa auto..se qualcuno di voi lo sa...GRAZIE...
Vecchio 08-06-09, 11:16 PM   #4
Utente

L'avatar di steveharris

steveharris è un newbie...
predefinito

I primi che ho trovato su google...

TEAM MAGIC B8RS by: TEAM MAGIC (TM) - Computer.net Computer e

Electronic Dreams Importatore e distributore per l'Italia prodotti Team Magic K-Factory Hard Racing Motonica (qui è solo prezzo di listino... in caso chiamali per sapere il prezzo scontato... sono gli importatori italiani)
steveharris non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-06-09, 11:27 PM   #5
nitrofuel
Guest

predefinito

Quote:

Da Bollicine Modellismo se non erro costa 370 + spese,io la pago sui 320.

http://www.bollicinemodellismo.it/pr...oducts_id=3802

Ultima modifica di nitrofuel; 08-06-09 a 11:35 PM
  Rispondi quotando
Vecchio 09-06-09, 02:00 AM   #6
Utente

L'avatar di mimis83

mimis83 è un newbie...
predefinito

Non si può dire che sia indistruttibile... sarà che vengo da kyosho.... ce l'ho da 2 settimane e ho rotto un fusello dopo mezzo litro (probabilmente difettato di fabbrica) e una C anteriore in un punto impossibile... oltre la mia sfiga infinita e la mia tendenza a cappotare la macchina a qualche problemino i gioventu ma la stessa TM e la K-Factory si stanno adoperando per ovviare: in garanzia vengono distribuite la torre anteriore rinforzata e le plastiche del salva servo che tendeva a inchiodarsi e sono disponibili delle C rinforzate... dalla factory sono disponibili le torri, i puntalini, l'irrigidimento centrale, i fuselli posteriori e le C in ergal e forse altro che non mi viene... non mi piaciono tanto i vani batteria e RX troppo piccoli (ho dovuto fissare il fail safe all'esterno) e le chiusure sono molto poco ermetiche... la dotazione di scatola è buona ci mancherebbe magari un filtro benzina... le viti vanno ricontrollate tutte alla prima uscita mi sono fidato e ne ho perse un paio.... personalmente consiglio di indurire di parecchio il diff. anteriore e un pizzico il posteriore altrimenti la macchina fuori dalle curve resta piantata dov'è, ora ho 12.5k 7k 2k ho un pò di sottosterzo ma credo sia una questine di geometrie fatte col piccone....
nel complesso è un discreto macinino ancora un passo indietro come plastiche rispetto alle più blasonate ma secondo il mio modestissimo parere nelle mani giuste può dare grandi prestazioni....
Ad un buon prezzo è da prendere e passo passo opzionarla e portarla al TOP...

Se la vita t'affanna, bevi una birra e fatti............. un paio di litri in pista
mimis83 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-06-09, 03:39 PM   #7
Utente Junior

L'avatar di Giammarko

Giammarko è un newbie...
predefinito

quindi in negozio lA DOVREI TROVARE SUI 450..SENNO ero propenso nel comprare la M8JS..aspetto vostri aiuti..
Vecchio 09-06-09, 03:57 PM   #8
Utente Senior

L'avatar di amon

amon diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

ma sei proprio sicuro di voler prendere una TM?? te lo dico perke c è di tanto validissimo, e magari pure migliore in giro....
amon non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-06-09, 04:03 PM   #9
Utente Junior

L'avatar di Giammarko

Giammarko è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da amon Visualizza il messaggio
ma sei proprio sicuro di voler prendere una TM?? te lo dico perke c è di tanto validissimo, e magari pure migliore in giro....
si..ma non saprei cosa prendere..ho un budget di 400 euro...non di piu..se mi potete consigliare qualcosa da prendere..grazie..
Vecchio 09-06-09, 04:17 PM   #10
Utente Senior

L'avatar di amon

predefinito

la losi 2.0 mi pare stia su quella cifra li... sempre modelli in KIT vero?? se ho capito bene.

D8 è meno diffusa... RC8 esce la nuova...

la CLX non so quanto costa pero nella scatola hai tutte le molle e un sacco di roba...

mugen e kyosho e xray son piu care....

ritengo tutte quelle che ti ho nominato migliori della TM, a mio parere personale.
Vecchio 09-06-09, 04:39 PM   #11
Utente

L'avatar di mimis83

mimis83 è un newbie...
predefinito

Quote:
quindi in negozio lA DOVREI TROVARE SUI 450..SENNO ero propenso nel comprare la M8JS..aspetto vostri aiuti..
la troci a meno di 400 di sicuro....

Se la vita t'affanna, bevi una birra e fatti............. un paio di litri in pista
Vecchio 09-06-09, 04:47 PM   #12
Utente

L'avatar di mimis83

mimis83 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da amon Visualizza il messaggio
la losi 2.0 mi pare stia su quella cifra li... sempre modelli in KIT vero?? se ho capito bene.

D8 è meno diffusa... RC8 esce la nuova...

la CLX non so quanto costa pero nella scatola hai tutte le molle e un sacco di roba...

mugen e kyosho e xray son piu care....

ritengo tutte quelle che ti ho nominato migliori della TM, a mio parere personale.
da koshista ti dico che se una macchina da 600 euro come la MP9 si può permettere di avere una cassa differenziale che si deforma con la B8 non c'è da piangere assolutamente...

se togli le quattro più blasonate e diffuse (ci metto anche la losi) ti dico tranquillamente che secondo me questa con le altre se la gioca tranquillamente e come primo passo verso un modello pro è ottimale... poi c'è da guardare i prezzi dei ricambi più che ragionevole...

Vecchio 09-06-09, 05:12 PM   #13
Utente Junior

L'avatar di Giammarko

Giammarko è un newbie...
predefinito

sono ancora piu confuso... insomma c'è chi mi consiglia una losi..e chi altro...non so ditemi voi in rapporto qualità prezzo e cmq..no..cercavo automodelli gia montati..non in KIT
Vecchio 09-06-09, 05:44 PM   #14
Utente Senior

L'avatar di amon

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mimis83 Visualizza il messaggio
da koshista ti dico che se una macchina da 600 euro come la MP9 si può permettere di avere una cassa differenziale che si deforma con la B8 non c'è da piangere assolutamente...

se togli le quattro più blasonate e diffuse (ci metto anche la losi) ti dico tranquillamente che secondo me questa con le altre se la gioca tranquillamente e come primo passo verso un modello pro è ottimale... poi c'è da guardare i prezzi dei ricambi più che ragionevole...
la kyosho la cassa la prima aveva qualke problema(ha risolto piu difettucci di quelli che le ho trovato io)

ma la TEAM MAGIC sono 4 makkinine che ha problemi. e ne vedo poche.
fate come volete
Vecchio 09-06-09, 08:50 PM   #15
Utente

L'avatar di giangiu75

giangiu75 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

che dire io ce l'ho e non mim pento affatto di averla presa!
ho picchiato forte in pista la prima volta e non ho rotto niente, macchina veloce assai e sopratutto economica anche i ricambi!
ho gia messo letorri k-factory e piccole modifiche per risolvere i problemucci che aveva di scatola. certo se vogliamo c'e sempre di meglio, dipende tu da come guidi e cosa cerchi in particolare, prima regola vedi ricambi nella tua zona. se ti servono info chiedimi pure, ciao....
giangiu75 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi