Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 22-05-09, 11:19 PM   #1
Utente

Fantalotto è un newbie...
predefinito Prezzi e consigli per Losi Eight 2.0

Salve a tutti!

Ho intenzione di prendermi un modello buggy. Premetto che sono un neofita, però confidando sulla mia abilità () di ex possessore di vespa-meccanico della stessa, intendo prendere subito un modello di fascia alta in kit, per poi non dover cambiar macchina RTR ed alla fine spendere di più.
E poi, così è più eccitante no?
Ora, io ho buttato gli occhi sulla Losi eight 2.0, e precisamente qui Badmodel - modellismo statico e dinamico.
Che ne dite, ce la posso fare? So come funzionano i motori, so carburare (), mi impegnerò per gli assetti.
Parlando di denari, oltre al modello, devo prendermi anche la trasmittente, e motore e scarico giusto?

Che radio mi consigliate, diciamo media, no entry level ma nemmeno roba da professionisti.
E motore? anche qui, un bel motorino che pista via bene ma che non sia il top del top. MArche caldamente consigliate? Che magari me li guardo anche da me e li confronto!
In tutto, quanto verrei a spendere più o meno?

Grazie a tutti per le sperate dritte!

Ultima modifica di Fantalotto; 22-05-09 a 11:24 PM
Fantalotto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-05-09, 11:51 PM   #2
Utente

L'avatar di cralbe

cralbe ha una pessima reputazione!
predefinito

ciao

vai nella pista dove girerai maggiormente guarda qual'è il modello + utilizzato io ti consiglio una gs racing CLX ottimo modello e ricambi economici rispetto a tutti gli altri marchi (Modellismo Fioroni) poi compra 2 servi da 14 kg (2 orion Modellismo Fioroni ), un motorello base e una bella frizione (la vario di fioroni Modellismo Fioroni)
una radio decente con tecnologia DSM (Modellismo Fioroni)