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Vecchio 24-05-09, 03:03 PM   #16
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L'avatar di angelokanay
 
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angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
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Originariamente inviata da cralbe Visualizza il messaggio
diciamo che una marmitta sul buggy non è rilevante quanto lo è x un pista...
non lo è? prova a cambiare collettore frà uno lungo ed uno corto e vedrai se non cambia nulla...
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-06-09, 09:04 PM   #17
Utente
 
Registrato dal: May 2009
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Fantalotto è un newbie...
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Che motore mi consigliate di montarci sneza spendere un patrimonio?
Non so se risparmiare e prendere il Picco P3b a 100 euro, oppure direttamente il P3-R;ho visto pure questo che sembra una ottima offerta! Paruamodel -Motore Off Road 3,5 cc. S21 - C7 EVO Con Marmitta e collettore Efra 2050 - BPMC0007EVO2050

Tra P3-R e quest'ultimo qual'è il migliore, soprattutto per quanto riguarda la carburabilità e l'affidabilità?
Fantalotto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-06-09, 09:24 PM   #18
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L'avatar di numerotre
 
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numerotre inizia ad ingranare.
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Che motore mi consigliate di montarci sneza spendere un patrimonio?
Non so se risparmiare e prendere il Picco P3b a 100 euro, oppure direttamente il P3-R;ho visto pure questo che sembra una ottima offerta! Paruamodel -Motore Off Road 3,5 cc. S21 - C7 EVO Con Marmitta e collettore Efra 2050 - BPMC0007EVO2050

Tra P3-R e quest'ultimo qual'è il migliore, soprattutto per quanto riguarda la carburabilità e l'affidabilità?
se non hai mai guidato un modello e tanto meno una buggy io ti consiglierei di prendere il p3b, non tanto per risparmiare ma perche gia quel motore è sufficiente per cominciare e volendo anche per fare qualche garetta della domenica...poi se devo dirti la verita credo che ti sembrera gia una bomba il p3b, sempre se carburato a dovere.
cmq l'offerta di paruamodel non è male, se hai da spendere prendila seriamente in considerazione, i motori parua non li ho mai provati, pero poca gente si lamenta di problemi...
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Vecchio 16-06-09, 09:52 PM   #19
Utente
 
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Fantalotto è un newbie...
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Domanda: i motori sono già forniti di carburatore vero? CHe marmitta ci debbo montare eventualmente al Picco?

In ogni caso penso che farò un bel pò di pratica sul piazzale prima di provarla nei meandri di qualche pista, per questo pensavo di prendere subito un motore discreto!
Altra domandA: quanto viene il picco + la (sua) marmitta + collettore?
Ho letto che ogni motore richiede una frizione adeguata. CHe tipologie ci sono?
Il Picco Basic e il Picco P3-R o il Parua richiedono frizioni diverse?
La frizione è a parte o inclusa nel kit della Losi?

Sorry per la raffica di domande
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Vecchio 17-06-09, 09:15 AM   #20
Utente Senior
 
L'avatar di amon
 
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amon diventerà qualcuno prima o dopo!
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l ha un mio amico la CLX, non è facile come la mp9 ma traziona di brutto e va forte.

anche la losi non è la piu facile del mondo, chi va forte in italia con quella makkinina sono 2 elettricari, pelano molto il gas, e la fanno scorrere molto, cosa per me abbastanza difficile perche 2 staccate uguali non ne faccio.

cmq 2 ottime macchinine.

personalmente prenderei la losi perke sono curioso di provare sta benedetta makkinina in gara. ma esteticamente la CLX è la piu bella del mercato per me ad oggi.
amon non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-06-09, 04:53 PM   #21
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L'avatar di dipydavide
 
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Originariamente inviata da amon Visualizza il messaggio
l ha un mio amico la CLX, non è facile come la mp9 ma traziona di brutto e va forte.

anche la losi non è la piu facile del mondo, chi va forte in italia con quella makkinina
pensa ammon che a me mi avevano detto che una volta trovato l assetto della losi eight 2 il 99% delle volte non lo cambi piu!!?????non mi sembra affatto difficile quella macchina!!
__________________
Mezzo:losi eight 2,0
Servi:Orion 10 kg in 0,7 sec
Motore:Picco p3 basic
Radio:Spektrum dx 3 s
finche la losi va lasciala andare!!!!!!!!!!!
Il lavoro piu duro di tutti???La scuola in assoluto lol
dipydavide non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-06-09, 04:54 PM   #22
Utente Senior
 
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non lo è? prova a cambiare collettore frà uno lungo ed uno corto e vedrai se non cambia nulla...
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finche la losi va lasciala andare!!!!!!!!!!!
Il lavoro piu duro di tutti???La scuola in assoluto lol
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Vecchio 17-06-09, 05:37 PM   #23
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Fantalotto è un newbie...
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Che mi dite a riguardo?

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Domanda: i motori sono già forniti di carburatore vero? CHe marmitta ci debbo montare eventualmente al Picco?

In ogni caso penso che farò un bel pò di pratica sul piazzale prima di provarla nei meandri di qualche pista, per questo pensavo di prendere subito un motore discreto!
Altra domandA: quanto viene il picco + la (sua) marmitta + collettore?
Ho letto che ogni motore richiede una frizione adeguata. CHe tipologie ci sono?
Il Picco Basic e il Picco P3-R o il Parua richiedono frizioni diverse?
La frizione è a parte o inclusa nel kit della Losi?
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