![]() |
Gare e ritrovi
Thread sperimentale sui post di organizzazione e avviso per gare,ritrovi domenicali,e riunioni varie legate al mondo dell'off road.
|
Quote:
Sapevo che prima o poi avresti provveduto ad aprire il NUOVO Thread DEDICATO! Come già ti dissi in passato..."Vedrai che sarà UTILISSIMO" Un' Abbraccio Dan |
Grazie Dan :Ok:
Oggi 4a prova di campionato regionale Csen nella pista di Santadi (CA). Pranzo organizzato in loco. Dalle 15:00 in poi invece,garetta del salame nella pista di Guspini-Montevecchio (CA) gestita da Stefano e William. Aperta a tutti,iscrizioni gratis!! :brig::brig: |
Bello.... Bravo tony.... :Ok:
Domenica 28 Giugno, pista permanente di Jesolo GARA SOCIALE OFF-ROAD 1:8 Cat. F1 - F2 - RTR Iscrizioni entro il venerdì che precede la gara fino alle ore 19.00. Per le iscrizioni (numero chiuso) rivolgersi a: Tuttomodellismo - Jesolo (VE) tel. 0421.372735 - cell. 368.7618506 - bisoncorse@libero.it Orario: 09.30 - 09.50 prove libere 10.00 inizio gara, 12.30 fine della gara e premiazioni... :brig::brig::brig: |
:Ok::Ok::Ok::Ok::Ok::Ok::Ok::Ok::Ok::Ok::Ok::Ok::O k:
periodico!!!!!!!! grandissimo e ora questo forum ha guadagnato 1000 punti in 5 minuti:biggrinangel:e qual che pecorella è tornata all'ovile:bowdown: ora mi piace di più:beer::beer: Quote:
|
domenica 21/6
gara sociale off road 1/8:sisi: a Baruccana di seveso presso il club MAC Vi aspettiamo numerosi e io gli amici di sempre:beer: informazioni presso il sito del club www.clubmac.it:Ok: |
Sabato 20 a Monsummano: Per visualizzare la pagina necessario un browser che supporti i frame.
|
1 allegato(i)
Ciao a tutti, domenica 28 giugno Trofeo d'estate a Viggiu' (prov. di Varese )
Io ci sono . Per info e iscrizioni www.modellismorossi.net |
|
RAGAZZI!!!!!!:brig::brig:
ho da proporvi una gara/manifestazione off road in quel di Cascina Amata di Cantù (COMO) il 12/07/09:ahsisi: iscrizione gratuita e pranzo (semplice)sovvenzionato dal centro sportivo (è situato in un boschetto al fresco) che ospita la manifestazione:cools: ci saranno trofei ai primi tre classificati nelle due categorie x imformazioni rivolgetevi a www.clubmac.it Abbiamo bisogno di tutti x far conoscere in questa zona questo magnifico e sconosciuto hobby:look: appena possibile posterò la locandina:Ok: aspettiamo a braccia aperte gli amici di sempre:beer: confermate la vostra presenza!! |
1 allegato(i)
Anche se non è la sezione giusta,annuncio che ogni venerdi sera dalle 22:30 in poi ci ritroviamo a fare un pò di competizione con le 1:10 touring.Solitamente siamo una decina di piloti,ma può venire chiunque.
Il posto è "Zona PIP artigianale di Marrubiu" (OR) nella posizione cerchiata.C'è un grande rettilineo e un curvone,nei quali sistemiamo i birilli per lo slalom.Si fanno anche bellissime gare di accelerazione,anche con le elettriche. Le scale 1:8 sono accettate ma sconsigliate. Spero che si aggiungano tanti modellisti della zona,un modo per passare qualche ora in compagnia e vincere la noia delle notti estive.:brig: |
il 12 cè una gara dell'europeo in Austria...sapete dove? io ho cercato ma non ho trovato nulla...
|
Domenica 5 luglio e domenica 12 luglio a Viggiù (varese) ci saranno 2 gare di campionato, quella del 5 è di recupero, il 12 invece è la quinta prova, per le iscrizioni guardate il sito di Rossi modellismo di Varese, ciao a tutti
|
Raduno Automodelli OFF-ROAD e MONSTER TRUCK - Crava (Rocca de Baldi) CN
Domenica 12 Luglio - Località Crava (Rocca de Baldi) CN - Esibizione di Modellini da OFF-ROAD e MONSTER TRUCK nel campo sportivo comunale in occasione della Festa Patronale.
Il ritrovo è fissato per il primo pomeriggio e la pista sarà disponibile dalle ore 15.00 alle 23.00 PS: Cena GRATIS offerta dalla PROLOCO!! Come al solito Partecipazione GRATUITA LIBERA a TUTTI i possessori di modelli radiocomandati. per info: 0172430868 o info@grandamodel.com Granda Model - Modellismo Statico e Dinamico sezione "Eventi" |
26 luglio 2009 gara presso la pista GAE di ferrara di OFF e ON in contemporanea.
per le iscrizioni visitare il sito www.gaeferrara.it e cliccare su "GARE" ed iscriversi. (nella home page in basso ce un link che spiega come effettuare l'iscrizione che viene fatta in automatico dal sito senza telefonare a nessuno) Anche per chi non partecipa e bello vedere turni di qualifica e successivamente finali sulla pista di ON da una parte e di OFF dall'altra. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:29 PM. |