Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   Gare e ritrovi (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/70907-gare-e-ritrovi.html)

angelokanay 25-02-10 08:49 PM

Quote:

Originariamente inviata da TONYM73 (Messaggio 705516)
Semplice,perchè caricarle in imageshack non è la procedura giusta.

si può usare tranquillamente anche imageshark,basta ridurle prima pero :biggrinangel:

TONYM73 26-02-10 08:38 AM

Quote:

Originariamente inviata da angelokanay (Messaggio 705552)
si può usare tranquillamente anche imageshark,basta ridurle prima pero :biggrinangel:

Si ma imageshack ha dei server che fanno pena,e se uno viaggia con connessioni lente (non adsl circa il 30% degli utenti) ci vogliono 10 minuti prima che appaia la foto.
Potrebbe essere meglio usare iouppo o siti di condivisione più veloci,imageshack è imho obsoleto.
Consiglio sempre di caricarle dal pc come allegato,in quanto il software le riduce automaticamente alla risoluzione più adatta :sisi:

angelokanay 26-02-10 10:58 AM

Quote:

Originariamente inviata da TONYM73 (Messaggio 705677)
Si ma imageshack ha dei server che fanno pena,e se uno viaggia con connessioni lente (non adsl circa il 30% degli utenti) ci vogliono 10 minuti prima che appaia la foto.

lol! dimenticavo che in italia viviamo ancora nel medioevo come linee :icon_smile_drop: :biggrinangel: :biggrinangel: :biggrinangel:

Verte 26-02-10 11:55 AM

Quote:

Originariamente inviata da TONYM73 (Messaggio 705677)

ve lo posso assicurare........:bohk7ar:

mastino 26-02-10 11:55 AM

Ho finalmente corretto il numero di cell sul post della gara a Cortefranca! ;)

TONYM73 26-02-10 12:09 PM

Quote:

Originariamente inviata da mastino (Messaggio 705768)
Ho finalmente corretto il numero di cell sul post della gara a Cortefranca! ;)

Ero sicuro che fosse errato ;)

angelokanay 26-02-10 03:48 PM

Quote:

Originariamente inviata da Verte (Messaggio 705767)
ve lo posso assicurare........:bohk7ar:

:rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: 33 k rulez :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl:

teolosi 01-03-10 11:01 PM

gara barcoof 13/14 marzo

ciao a tutti, ci sara qualcuno del forum oltre a me a fare il trofeo GS/KO/ECC... io saro la di sicuro dal sabato mattina, chi ci sara si faccia riconoscere,cosi ci si presenta di persona!

amon 01-03-10 11:04 PM

ho il regionale in quella datam ke palle, e c è pure il warm up dell italiano... che peccato.

mirko eterno indeciso 01-03-10 11:35 PM

io ci sarò alla domenica solo a vedere però ci si incontra????:beer:

PREDONE 02-03-10 11:43 AM

1 allegato(i)
...presente Teo!!!!
Arrivo in camper venerdi notte, cosi la mattina se vedi degli zombi :alien:camminare sono io e gli altri della banda!!!

La mia macchina e' questa per riconoscermi, metti la tua dopo.
ciao mirko

Aledrummer83 02-03-10 06:05 PM

Ritrovo a Sacile (TV) il 14 Marzo!!!

Ciao gente, io e l'amico Leonardo (Nitrofuel) abbiamo pensato di trovarci in pista a Sacile (TV) domenica 14 marzo per quattro sportellate in compagnia. Naturalmente tempo permettendo.... :evil: :evil: :evil:

Per chi vuole dare un'occhiata alla pista: http://www.ongaroring.it

Dai che ci divertiamo.... :beer: :beer: :beer:

Fatevi avanti.... :D :D :D :D

nitrofuel 02-03-10 06:07 PM

Confermo!dai raga che viene fuori una bella giornata in compagnia!venghino signori venghino...:beer:

teolosi 02-03-10 08:26 PM

Quote:

Originariamente inviata da PREDONE (Messaggio 707250)
...presente Teo!!!!
Arrivo in camper venerdi notte, cosi la mattina se vedi degli zombi :alien:camminare sono io e gli altri della banda!!!

La mia macchina e' questa per riconoscermi, metti la tua dopo.
ciao mirko

ciao,
appena riesco ti metto la foto attuale della mia anche se sara fecile riconoscermi xche con la lrp saremo in 2/3!!!!

Aledrummer83 02-03-10 11:33 PM

forza forza gente..... :nuova0um:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:19 PM.