![]() |
Quote:
|
Quote:
Potrebbe essere meglio usare iouppo o siti di condivisione più veloci,imageshack è imho obsoleto. Consiglio sempre di caricarle dal pc come allegato,in quanto il software le riduce automaticamente alla risoluzione più adatta :sisi: |
Quote:
|
Quote:
|
Ho finalmente corretto il numero di cell sul post della gara a Cortefranca! ;)
|
Quote:
|
Quote:
|
gara barcoof 13/14 marzo
ciao a tutti, ci sara qualcuno del forum oltre a me a fare il trofeo GS/KO/ECC... io saro la di sicuro dal sabato mattina, chi ci sara si faccia riconoscere,cosi ci si presenta di persona!
|
ho il regionale in quella datam ke palle, e c è pure il warm up dell italiano... che peccato.
|
io ci sarò alla domenica solo a vedere però ci si incontra????:beer:
|
1 allegato(i)
...presente Teo!!!!
Arrivo in camper venerdi notte, cosi la mattina se vedi degli zombi :alien:camminare sono io e gli altri della banda!!! La mia macchina e' questa per riconoscermi, metti la tua dopo. ciao mirko |
Ritrovo a Sacile (TV) il 14 Marzo!!!
Ciao gente, io e l'amico Leonardo (Nitrofuel) abbiamo pensato di trovarci in pista a Sacile (TV) domenica 14 marzo per quattro sportellate in compagnia. Naturalmente tempo permettendo.... :evil: :evil: :evil:
Per chi vuole dare un'occhiata alla pista: http://www.ongaroring.it Dai che ci divertiamo.... :beer: :beer: :beer: Fatevi avanti.... :D :D :D :D |
Confermo!dai raga che viene fuori una bella giornata in compagnia!venghino signori venghino...:beer:
|
Quote:
ciao, appena riesco ti metto la foto attuale della mia anche se sara fecile riconoscermi xche con la lrp saremo in 2/3!!!! |
forza forza gente..... :nuova0um:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:19 PM. |