Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 08-06-09, 01:34 AM   #1
Utente

L'avatar di piero76

piero76 è un newbie...
predefinito che auto da 300euro?

ciao atutti sto ancora aspettando la mia king of dirt che ho preso per iniziare..nel frattempo un mio amico ha acceso la sua astra della de agostini e sono 4 giorni che si danna tra pezzi che partono e motore incarburabile!!!!!! vuole prendere un modello robusto affidabile che si possa usare piu volte senza metterci mano spendendo sulle 300 euro avete consigli?????che differenza cè tra buggy e truggy??? aiutatemi a coltivare questa nuova passione perchè è troppo bella se la macchina va ci si diverte..di brutto.spiegatemi un po la differenza tra le auto per favore vorrebbe un mezzo sia da asfalto sia da sterrato basta che sia affidabile
piero76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-06-09, 10:16 AM   #2
Utente Senior

L'avatar di giainos

giainos è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da piero76 Visualizza il messaggio
ciao atutti sto ancora aspettando la mia king of dirt che ho preso per iniziare..nel frattempo un mio amico ha acceso la sua astra della de agostini e sono 4 giorni che si danna tra pezzi che partono e motore incarburabile!!!!!! vuole prendere un modello robusto affidabile che si possa usare piu volte senza metterci mano spendendo sulle 300 euro avete consigli?????che differenza cè tra buggy e truggy??? aiutatemi a coltivare questa nuova passione perchè è troppo bella se la macchina va ci si diverte..di brutto.spiegatemi un po la differenza tra le auto per favore vorrebbe un mezzo sia da asfalto sia da sterrato basta che sia affidabile
Allora ti ci vuole una rally game...Con quel budget puoi prendere solo una rtr oppure un buon usato.Prova a guardare nel mercatino oppure su ebay.
Non ci sono moltissime marche come nell'off road ma qualcosa potresti trovare.

P.S. : Io con la deagostini ho imparato tanto e mi sono anche divertito tanto.Mai avuto problemi di incarburabilità
Anzi, casomai perdevo pezzi maltrattandola!
giainos non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-06-09, 07:55 PM   #3
Utente Senior

L'avatar di pegasus.82

pegasus.82 è un newbie...
predefinito

esatto io ti consiglio se vuoi un pò tutti e due una rally game...che se vuoi con un 100di euro poi puoi adattare a buggy...Le traggy non le conosco e sinceramente non so che dirti...Cmq su quei soldi se non hai molte pretese riesci bene a comprare qulcosa di decente anche di usato...ebay e anche questi siti aiutano molto nella scelta...Io ti dico ho coprato un usato a 150 euro ed è una buggy semi buona...con 300euri vai liscio, sempre se non vuoi fare gare etc etc...Ma non credo sia il tuo caso se non ho ben capito
pegasus.82 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi