18-06-09, 04:01 PM
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#16
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Moderatore
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
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Quote:
Originariamente inviata da BlackSheep
ho bisogno di sapere...se come prima sfornata produco per l'mp9 le seguenti parti in ergal 7075:
- torretta ammortizzatori anteriore
- torretta ammortizzatori posteriore
- piastrine convergenza anteriori e posteriori
- braccetti anteriori superiori
- telaio
- torrette piastra radio
- distanziali alettone
- supporto motore
a quanti interessano ed in che quantità?
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per alcune parti già sai
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18-06-09, 04:07 PM
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#17
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Utente Senior
Registrato dal: May 2008
residenza: Udine
Messaggi: 2,810
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si..ma volevo un po di quantitativi 
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26-06-09, 11:54 AM
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#18
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Utente Senior
Registrato dal: May 2008
residenza: Udine
Messaggi: 2,810
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02-07-09, 11:37 AM
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#19
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Utente Senior
Registrato dal: May 2008
residenza: Udine
Messaggi: 2,810
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ecco le novità...ho contattato una ditta vicino a casa mia...produce scocche e particolari per Formula1, Formula 3 e parti per auto da rally.
Stiam cercando un'accordo per realizzare telai in kevlar per le 1:8 off-road...
Sfruttando la loro esperienza si pensava potesse uscirne una buona cosa.Il bello è che produrrò un singolo telaio alla volta, così mettendolo alla frusta e vedendo dove si rompe o dove ha bisogno di rinforzi lo si modifica fino ad ottenere quello giusto..
Abbiam scelto il kevlar per le sue proprietà superiori all'ergal ed al carbonio.
Che ne pensate?
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02-07-09, 11:49 AM
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#20
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Utente Senior
Registrato dal: Jun 2009
residenza: Torino
Messaggi: 1,325
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02-07-09, 11:54 AM
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#21
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Utente Senior
Registrato dal: May 2008
residenza: Udine
Messaggi: 2,810
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si perche?
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02-07-09, 12:07 PM
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#22
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Guest
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E' un ottima iniziativa..non c'è che dire!
Se vuoi ti mando già un telaio GS CLX...
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02-07-09, 12:13 PM
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#23
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Utente Senior
Registrato dal: May 2008
residenza: Udine
Messaggi: 2,810
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eh...speta....per ogni auto devo far uno stampo per poi far i telai...i primi li farò per l'mp9...e poi se il discorso tiene e va...posso farli anche per altre auto... Gli stampi costano un botto...
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02-07-09, 06:45 PM
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#24
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Moderatore
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
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Quote:
Originariamente inviata da BlackSheep
eh...speta....per ogni auto devo far uno stampo per poi far i telai...i primi li farò per l'mp9...e poi se il discorso tiene e va...posso farli anche per altre auto... Gli stampi costano un botto...
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il tuo tester di fiducia aspetta con ansia
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02-07-09, 11:15 PM
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#25
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Utente Senior
Registrato dal: May 2008
residenza: Udine
Messaggi: 2,810
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Quote:
Originariamente inviata da angelokanay
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tranqui...appena pronto ti arriverà a casa 
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02-07-09, 11:42 PM
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#26
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2006
Messaggi: 6,214
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Quote:
Originariamente inviata da BlackSheep
tranqui...appena pronto ti arriverà a casa  
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PS se segui il mio consiglio (quello di non fare le vaschette injtegrate) i fori per le suddette NON farli svasati
paratie in carbonio mugen insegnano
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03-07-09, 12:08 AM
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#27
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Utente Senior
Registrato dal: May 2008
residenza: Udine
Messaggi: 2,810
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volete il telaio singolo e le paratie a parte? coi fori dritti e non svasati per il fissaggo delle stesse sul telaio?
Ok...
Ma perche dritti? il telaio originale kyosho ha gli svasi anche per il fissaggio delle paratie...boh..
Comunque raccolgo tutti i consigli e poi agisco di conseguenza, no problem ;o)
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03-07-09, 12:12 AM
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#28
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2006
Messaggi: 6,214
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Quote:
Originariamente inviata da BlackSheep
volete il telaio singolo e le paratie a parte? coi fori dritti e non svasati per il fissaggo delle stesse sul telaio?
Ok...
Ma perche dritti? il telaio originale kyosho ha gli svasi anche per il fissaggio delle paratie...boh..
Comunque raccolgo tutti i consigli e poi agisco di conseguenza, no problem ;o)
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paratie staccate perke senno il trasponder non prende..
niente svasi perke il carbonio, o kevlar puoi farlo resistente quanto vuoi, ma se ci metti una vite svasata aumenti esponenzialmente la possivilita di spezzarlo...
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03-07-09, 12:16 AM
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#29
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Utente Senior
Registrato dal: May 2008
residenza: Udine
Messaggi: 2,810
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ricorda che io li farei in kevlar ed il lato esterno in carbonio..quindi avrei possibilità di fare lo svaso...
Ma tranqui...lo faccio dritto, nessun problema. Anzi, minor tempo a farlo 
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03-07-09, 12:26 AM
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#30
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Utente
Registrato dal: May 2009
Messaggi: 415
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e parti in carbonio?
se vuoi ti mando tutte le parti della mia g4 che voglio fare in carbonio...
o magari in ergal!
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