Oggi ho voluto provare la mix al 25% che ho preso la sett scorsa perchè per colpa VOSTRA ormai non potevo più fare a meno di provarla visto che tutti dicono che con la mix al 25 pare si apra un altro mondo...beh il motore è un fox yz7 7 travasi che fino a prima aveva bevuto 6 serbatoi di mix al 16 e dopo averlo riempito della nuova miscela ho notato che la carburazione era troppo magra (anche se prima era perfetta) e appena acceleravo dopo un secondo il motore tendeva a sedersi e si spegneva...ok allora ho ingrassato un po' il minimo dinamico e il massimo e ALE'!!!

Azzo la losi sembrava una scheggia impazzita nell'universo!! prontezza in accelerazione fulminea, motore infinito e potenza da vendere!!! Addirittura avevo qualche difficoltà a tenerla a bada in spazi stretti... ad ogni modo la mia domanda è: è normale che aumentando la % di nitro si debba ingrassare? Io avrei detto che sarei dovuto intervenire smagrendo e invece a quanto pare no...
PS se penso che attualmente il motore è settato molto grasso non oso pensare una volta affinata e smagrita un po' la carburazione...