Salve a tutti...Sono nuov in questo forum anche se ho letto parecchie cose che mi hanno aiutato con il mio modello...
Ora è giunto questo nuovo inconveniente:
ho preso una nuova frizione per il mio motore Nuova Faor (fa schifo lo so), ed ho preso una frizikone a tre ceppi questa:
FRIZIONE VEGA COMPLETA ALLUMINIO PER AUTO A SCOPPIO 1:8 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo.
Ebbene mi accade questo, accendo l'automodello lo faccio scaldare con qualche sgasata sulla cassetta poi lo metto a terra, accelero e per qualche secondo tutto ok poi la frizione non trasmette più il movimento gira il volano il motore gira ma non si trasmette il movimento.Aspetto qualche secondo con l'automodello acceso e fermo poi accelero di nuovo e fa tutto come prima cioè prende per qualche secondo e poi non si muove più...
Perchè?Avrò smontato e rimontato la frizione mille volte in tutti i modi ma fa sempre la stessa cosa?Secondo voi cosa può essere?Aiuto v prego!!!!Adesso ho rimontato la frizione standard a tre ceppi ma cmq sia vorrei rimettere la nuova