devo smontare,anzi muovere il mio carburatore un pò verso destra,xkè così mi tokka la cassa differenziale.il punto è ke dopo ke tolgo la vite,non vuole saperne di venire via o di muoversi,come faccio?il motore è un falcon fa21b
devo smontare,anzi muovere il mio carburatore un pò verso destra,xkè così mi tokka la cassa differenziale.il punto è ke dopo ke tolgo la vite,non vuole saperne di venire via o di muoversi,come faccio?il motore è un falcon fa21b
svita la vite sul carter....anche con le dita...da una parte o l'altra del carte che è venuta in fuori la spingi dentro....in modo da allentare "le morse" che tengono ferme il carburatore....e poi dovresti riuscire a togliere o girare il carburatore....
ho fatto caso ke,attakkato ai supporti motori,l'albero motore dove si attakka la campana,finisce in linea proprio con la corona, è normale o dovrebbe stare + indietro?