31-05-09, 12:03 PM
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#16
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Utente Senior
Registrato dal: May 2008
residenza: Udine
Messaggi: 2,810
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allora, ieri ero nei campi con la mia belvetta...però notavo che nelle curve strette, in uscita, quando riaprivo il gas a cannone, la ruota interna posteriore patinava piu rispetto quella esterna...quindi forse il 1000 sul retro è troppo poco? ora in casa ho un 10000, un 7000 er un 1000....se metto 10.000 davati e dietro e centrale ci metto un 7000...che ve ne pare?
ammortizzatori ho un 35 dietro ed un 40 davanti...e mi pareva buono perche non spanciava troppo nè rimbalzava sulle asperità del terreno...
altra cosa...per correre sulla spiaggia, il mio negoziante ha detto che bisogna metterci le gomme dei truggy perche diversamente, con le originali da buggy, si sprofonda..
Esistono delle "prolunghe-adattatori" per poter montare queste gomme sui buggy...sapete dove si trovano per le kyosho? lui non tratta questa marca e non le ha purtroppo...
Ultima modifica di BlackSheep; 31-05-09 a 12:19 PM
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31-05-09, 03:00 PM
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#17
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Moderatore
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
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io scenderei col centrale e salirei col posteriore un filino....tipo 5000 centrale e 2000 post
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31-05-09, 03:24 PM
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#18
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Utente Senior
Registrato dal: May 2008
residenza: Udine
Messaggi: 2,810
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ok...lasciando il 10.000 davanti...
Va bene, allora mercoledi vado a comprare il 2000 ed il 5000 che attualmente non ho.
Senti, settimana scorsa avevo trovato un sito dove vendevano ogni tipo di olio per ammortizzatori e differenziali..ne avevano tantissimi a listino e tutti con i prezzi, circa 2 euro a boccettina...ma come un pirla ho sbagliato a salvare il sito ed ora non lo trovo piu...sai mica indicarmi un sito simile?
poi mi spiegate una cosa?
perche su alcune boccette cè scritto "olio ammortizzatori 3000"...e su altre "olio ammortizzatori 30"?
tipo questi due per esempio
http://www.modellismocloseup.it/shop...at2=&cod_cat3=
http://www.modellismocloseup.it/shop...at2=&cod_cat3=
cosa cambia? uno è un 25 e l'altro è un 30?
del tipo che se non stai attento metti il 3000 degli ammortizzatori nel differenziale dietro?!?
Ultima modifica di BlackSheep; 31-05-09 a 03:32 PM
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31-05-09, 03:27 PM
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#19
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Moderatore
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
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Quote:
Originariamente inviata da BlackSheep
ok...lasciando il 10.000 davanti...
Va bene, allora mercoledi vado a comprare il 2000 ed il 5000 che attualmente non ho.
Senti, settimana scorsa avevo trovato un sito dove vendevano ogni tipo di olio per ammortizzatori e differenziali..ne avevano tantissimi a listino e tutti con i prezzi, circa 2 euro a boccettina...ma come un pirla ho sbagliato a salvare il sito ed ora non lo trovo piu...sai mica indicarmi un sito simile?
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se mi ricordo bene anche farmamodellismo ha a listino delle boccette economiche ma valide
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31-05-09, 05:18 PM
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#20
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Utente Senior
Registrato dal: May 2008
residenza: Udine
Messaggi: 2,810
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ok..e per il fatto della dicitura 3000 invece che 30? che mi dici?
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31-05-09, 05:21 PM
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#21
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Moderatore
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
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Quote:
Originariamente inviata da BlackSheep
ok..e per il fatto della dicitura 3000 invece che 30? che mi dici?
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be,la numerazione americana tipo losi prevede solo 2 numeri,come 25 oppure 40 e così vìa...la numerazione europea invece ne prevede 3 o 4 come 350,oppure 400 o anche 3000 ( però 3000 di viscosità ammo è per l'on road o il rallygame )
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01-06-09, 09:01 AM
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#22
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Utente Senior
Registrato dal: May 2008
residenza: Udine
Messaggi: 2,810
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ok..ma non si fa casino con le due numerazioni uffa?
cioè se io a casa ho una boccetta con scritto sopra 35 che è per gli amortizzatori...ed a fianco ho un 40 che in realtà è una 4000 per i differenziali...non crea confusione?
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01-06-09, 11:07 AM
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#23
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,245
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Quote:
Originariamente inviata da BlackSheep
ok..ma non si fa casino con le due numerazioni uffa?
cioè se io a casa ho una boccetta con scritto sopra 35 che è per gli amortizzatori...ed a fianco ho un 40 che in realtà è una 4000 per i differenziali...non crea confusione?
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Solo gli oli per ammortizzatori sono a due cifre in wt.......... e il 40wt non è uguale al 400cps....... i differenziali tutti dal 1000 in su.
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01-06-09, 05:42 PM
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#24
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Utente Senior
Registrato dal: May 2008
residenza: Udine
Messaggi: 2,810
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ok
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02-06-09, 05:05 PM
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#25
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Utente Senior
Registrato dal: May 2008
residenza: Udine
Messaggi: 2,810
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Quote:
Originariamente inviata da BlackSheep
altra cosa...per correre sulla spiaggia, il mio negoziante ha detto che bisogna metterci le gomme dei truggy perche diversamente, con le originali da buggy, si sprofonda..
Esistono delle "prolunghe-adattatori" per poter montare queste gomme sui buggy...sapete dove si trovano per le kyosho? lui non tratta questa marca e non le ha purtroppo...
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nessuno mi risponde a questo?
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02-06-09, 05:07 PM
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#26
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Moderatore
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
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Quote:
Originariamente inviata da BlackSheep
nessuno mi risponde a questo?
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io eviterei proprio di correrci sulla spiaggia
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02-06-09, 11:39 PM
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#27
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Utente Senior
Registrato dal: May 2008
residenza: Udine
Messaggi: 2,810
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perche dici? se poi la pulisco tutta e la lubrifico...alla fine la sabbia non entra nei cuscinetti o nelle scatole del differenziale...li ho sigillati con la guarnizione...Filtro ben oleato e via...
o sbglio?
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02-06-09, 11:43 PM
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#28
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Moderatore
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
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Quote:
Originariamente inviata da BlackSheep
perche dici? se poi la pulisco tutta e la lubrifico...alla fine la sabbia non entra nei cuscinetti o nelle scatole del differenziale...li ho sigillati con la guarnizione...Filtro ben oleato e via...
o sbglio?
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se hai i cuscinetti a schermo rs ancora ancora.....
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03-06-09, 07:34 PM
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#30
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Utente Senior
Registrato dal: May 2008
residenza: Udine
Messaggi: 2,810
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ho i cuscinetti originali...boh...
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