Racconto dell rodaggio alla crono rs sport
Inanzitutto volevo confermare cio che hanno detto alcune persone a riguardo di questo modello, che è davvero un buon aquisto paragonato a quello che costa.
Passiamo al rodagio, faccio un bel pieno di mix al 16%, apro di 1/3 il massimo in modo da farla grassissima, svito la candela, e incomincio a far entrare la mix nel cilindo fino a vederla spruzzare fuori, avvito la candela,
regolo un po il trim per farla restare un po accelerata, accendicandela inserito, e primo strappo di corda, troppa compressione.....

Svitiamo un pochino la candela, altro strappo, nessun segno, secondo strapo il motore incomincia a dare segni


Dopo un po eccola partire!! borbotta un sacco, ed il minimo è irregolare, a mezzo serbatoio incomincio a vedere la mix uscire un po dalla marmitta, ok è bella grassa! spenta 2 volte, poi finisce il primo pieno, fatto girare a ruote in aria,poi dopo 10 minuti, secondo pieno, ruote atterra, borbotta ancora, ma di meno, ed il minimo è un po piu costante, di tanto in tanto una acceleratina, ma si spegne....
oK la faccio restare accesa senza accelerare, aumento un po il minimo tramite lo spillo, e metto il trim in riposo, cosi resta accesa senza troppa mix, il motore non scalda molto, segno che è grassa.
3 pieno, avvito mezzo giro il massimo, parte, e incomincio ad accelerarla un po facendola camminare, che bello sentirla borbottre!!!sembra una bambina hehe
Piu accelero piu tende ad affogare, segno che devo smagrire ancora molto...
pero continuo a farla girare cosi,,, fino a finire il 3 pieno.
Adesso adesso mi resta da fare il 4 pieno e la smagrisco fino a sentire il motore al massimo della sua potenza!