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Vecchio 20-05-09, 05:11 PM   #46
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Yes!
Il tempo che vendo la ts4 e la ordino
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Vecchio 20-05-09, 05:31 PM   #47
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i braccetti in lega.(acciaio e plastica)
I braccetti non credo siano in lega di acciaio e plastica... non penso proprio che acciaio e plastica possano legare
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Vecchio 20-05-09, 06:38 PM   #48
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Dopo che mi arriva, provvedo subito a ordinare qualche piccola miglioria..
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Vecchio 20-05-09, 06:41 PM   #49
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Dopo che mi arriva, provvedo subito a ordinare qualche piccola miglioria..
Attenzione però a non spenderci troppi soldi: non ne vale la pena.
Altrimenti va a finire che ti costruisci una macchina "in kit", spendendo più di quello che avresti speso prendendola direttamente.
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Vecchio 20-05-09, 06:52 PM   #50
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No infatti.. ordino solo le cose essenziali, tipo una corona di riserva, (magari provo quella in carbonio)
E ordino i kit di ingranaggi differenziali che da come ho capito dopo un po cedono, anche perche sono a due satelliti..
Pero appena mi arriva la crono, provvedo a sostituire l'olio presente con uno di migliore qualità, sperando che mi durino di piu... e sperando che riesco nel impresa, visto che non ho mai smontato un diff anteriore o posteriore, ma solo quello centrale, che piu facile da smontare..
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Vecchio 20-05-09, 07:04 PM   #51
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Waw ho chiamato un negozio nelle mie vicinanze, mi ha detto che forse c'e un offerta della crono a 220 o 230 euro!!!!! wawawaw
La vado a prendere di corsa se e cosi!! Devo chiamare domani pomeriggio e avere la conferma, periamo bene!
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Vecchio 20-05-09, 08:19 PM   #52
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L'avatar di Omar94
 
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ehmm.... scusatemi tutti... non acciaio e plastica , ma acciaio e ergal
come il cardano
ps ricordati di cmbiare il filtro, prima di pensare ai ricambi!
buona fortuna, ti auguro tanto divertimento e spero che ti appassioni all' off road...

ua miscela al 16% e gli ammo all'inizo lasciali morbidi come sono di scatola.... tanto ci hai da prendre confidenza.....

li cambierai poi...... insomma fai le spese necessarie piano piano....
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Vecchio 20-05-09, 08:20 PM   #53
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Io quella originale, te l'ho detto, dopo più di due litri è ancora lì, nonostante i due dentini rotti a causa del pietrisco.
Ho visto che in effetti rcmodelstore ne porta diverse... ce n'è una in plastica, una in nylon, un paio di acciaio, ecc. ecc.
Ma bisogna vedere se sono per la RS Sport o per la 7.
Le corone sono identiche...vedete sempre gli esplosi per confrontare i codici pezzi! Se mettete la corona di acciaio ricordate di sostituire anche il pignone della camapana frizione....originale delle RS Sport è di alluminio...avrebbe vita breve a contatto con l'acciaio!
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Vecchio 20-05-09, 08:22 PM   #54
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ehmm.... scusatemi tutti... non acciaio e plastica , ma acciaio e ergal
come il cardano
ps ricordati di cmbiare il filtro, prima di pensare ai ricambi!
buona fortuna, ti auguro tanto divertimento e spero che ti appassioni all' off road...

ua miscela al 16% e gli ammo all'inizo lasciali morbidi come sono di scatola.... tanto ci hai da prendre confidenza.....

li cambierai poi...... insomma fai le spese necessarie piano piano....
I braccetti in ergal sono per il rally.....
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Vecchio 20-05-09, 08:44 PM   #55
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Si infatti dimenticavo il filtro!
Riguardo al pignone ne ho gia piu di uno in cassetto... tutti di acciaio...
Quindi se metto la corona in acciaio sto tranuillo
Il fatto che porta i cardani in acciaio ed ergal mi sembra una bella cosa, poi
ha anche gli omocinetici anteriori
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Vecchio 20-05-09, 08:46 PM   #56
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Una cosa che non mi è piaciuta della Crono RS Sport è il salvaservo.
Come esce di scatola è troppo stretto, ed è come non averlo...

Se si prova ad allentare il registro tocca sul telaio, quando si sterza fa attrito, e in alcuni punti il servo non ce la fa.
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Vecchio 20-05-09, 08:55 PM   #57
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Una cosa che non mi è piaciuta della Crono RS Sport è il salvaservo.
Come esce di scatola è troppo stretto, ed è come non averlo...

Se si prova ad allentare il registro tocca sul telaio, quando si sterza fa attrito, e in alcuni punti il servo non ce la fa.
Smontalo e lubrifica con del grasso....poi svita quanto puoi il registro....ovvio che non deve bloccare contro il telaio!
__________________
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Vecchio 21-05-09, 02:19 AM   #58
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Smontalo e lubrifica con del grasso....poi svita quanto puoi il registro....ovvio che non deve bloccare contro il telaio!
Già fatto... e' diventato leggermente più morbido (ma veramente poco), e la situazione non è migliorata un granché.

Ho persino limato un po' la "torretta" per non farla toccare...
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Vecchio 02-07-09, 02:03 PM   #59
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Racconto dell rodaggio alla crono rs sport
Inanzitutto volevo confermare cio che hanno detto alcune persone a riguardo di questo modello, che è davvero un buon aquisto paragonato a quello che costa.
Passiamo al rodagio, faccio un bel pieno di mix al 16%, apro di 1/3 il massimo in modo da farla grassissima, svito la candela, e incomincio a far entrare la mix nel cilindo fino a vederla spruzzare fuori, avvito la candela,
regolo un po il trim per farla restare un po accelerata, accendicandela inserito, e primo strappo di corda, troppa compressione.....
Svitiamo un pochino la candela, altro strappo, nessun segno, secondo strapo il motore incomincia a dare segni
Dopo un po eccola partire!! borbotta un sacco, ed il minimo è irregolare, a mezzo serbatoio incomincio a vedere la mix uscire un po dalla marmitta, ok è bella grassa! spenta 2 volte, poi finisce il primo pieno, fatto girare a ruote in aria,poi dopo 10 minuti, secondo pieno, ruote atterra, borbotta ancora, ma di meno, ed il minimo è un po piu costante, di tanto in tanto una acceleratina, ma si spegne....
oK la faccio restare accesa senza accelerare, aumento un po il minimo tramite lo spillo, e metto il trim in riposo, cosi resta accesa senza troppa mix, il motore non scalda molto, segno che è grassa.
3 pieno, avvito mezzo giro il massimo, parte, e incomincio ad accelerarla un po facendola camminare, che bello sentirla borbottre!!!sembra una bambina hehe
Piu accelero piu tende ad affogare, segno che devo smagrire ancora molto...
pero continuo a farla girare cosi,,, fino a finire il 3 pieno.
Adesso adesso mi resta da fare il 4 pieno e la smagrisco fino a sentire il motore al massimo della sua potenza!
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