![]() |
motore che perde copli?!?
salve a ttt, avrei una piccola domanda, è possibile che il motore di serie del mio buggy che sarebbe la maverick stealt XB con 2 litri perda gia colpi? prima per metterlo in moto con lo strappino dovevo mettere molta forza, ora invece per tirare la corda nn faccio proprio sforzo, mi chedevo quanto possa durare questo motore, 10 litri??
|
Quote:
|
Normalissimo, soprattutto per motorelli economici, due litri son già tanti!
|
quindi non arriverà a poco più di 5-6 litri??
|
Quote:
|
no no, la durata se ben carburato puo superare anche i 20 litri se ben tenuto, il fatto ke sforzi meno lo strappo di quando era nuovo è più che normale come ti hanno gia spiegato:looksisi3gy:
|
Quote:
|
O.S e Picco i miei negozianti non le trattano, prendono solo novarossi, rossi e altre sottomarche, al momento ho montato una rossi da 5 poi a seconda della temperatura la cambio pero secondo me nn e un fatto di candela, il motore e questo in foto
http://i43.tinypic.com/3484ndz.jpg |
beh con la carburazione nn ne ho molta dimestichezza ma se ne occupa mio padre ho il mio negoziante pero riesco a capire se e troppo magro o grasso o se ce troppa aria o troppo poco e naturalmente il minimo lo so gestire
|
guarda che se perde colpi di cause ce ne possono essere molte ma quelle principali, e sulle quali puoi intervenire subito con poca spesa sono: la carburazione e la candela...
|
scusa ma per "perde colpi" intendi ke il motore ha perso prestazioni? oppure solo ke senti lo strappino più "moscio"?
|
esatto, lo strappo e moscio :D:D cmq il motore e una bestia :D per essere un motore di serie va più che bene
|
Quote:
a parte gli scherzi, io un thunder tiger originale è vicino ai 10 litri e va ancora da paura.....:bohk7ar: |
mi sa che lo farò :D:D
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:14 AM. |