Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 05-05-09, 12:43 PM   #1
Moderatore

L'avatar di TONYM73

TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
Thumbs up Risultati terza prova campionato Sardo-Terralba

Ragazzi eccovi le foto della 3a prova di Campionato regionale svolta Domenica 3 Maggio 2009 nella pista di Fabio Mereu..l'inaugurazione dell'impianto è andato a gonfie vele!

Foto di gruppo..

Il Team organizzativo dell'evento..Murgeu racing Team Terralba

Il podio F1.. Masala (centro),Pirisinu (destra) e ehm..non ricordo il nome dell'altro

Il podio F2..

Alcuni scatti delle premiazioni F2...quelle dell'F1 ora mi mancano! Fabio al centro

Ecco qui il primo classificato F2 (a destra) Fabio Mereu.Invece a sinistra il campione Sardo F1 Stefano Masala

El Salvator 2°

Il buon Luca 3°

Varie foto dei partecipanti

Dessi brothers

Gavì Presidente

e tante altre..

Scatti in azione..

Ps: Grazie a Luca e Stefano per le belle foto scattate!

Ultima modifica di TONYM73; 05-05-09 a 12:49 PM
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-05-09, 01:04 PM   #2
Utente

murgeu è un newbie...
predefinito

Ecco altre foto..

I trofei e medaglie!

In azione..

Ai box..

murgeu non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-05-09, 04:55 PM   #3
Utente Senior

L'avatar di PREDONE

PREDONE diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

...complimenti per la manifestazione!!! Sarei venuto dalle vs parti ma il jet privato me lo consegnano la prox settimana!!!.....dai scherzo!!!

Ma tu ci sei nelle foto o no?...sei quello a cui dici che non ricordi il nome?

Domandina assetto, visto che domencia ho una gara su erba e dalle foto mi sembra ideale chiedere proprio a te delle indicazioni generali sull assetto.....spara!!!
Ti dico la mia poi mi fai sapere, gomme senza pin laterali se no impunta in curva ed assetto un po rigido con barre antirollio belle tirate.......che dici lello????

Ciao e dateci dentro offisti sardi!!! Prox volta voglio vedere delle foto di certe bellezze tipiche della vs splendida regione.............intendo foto di donne......quando ci son stato mi innamoravo ogni volta che ne incontravo una!

Ultima modifica di PREDONE; 07-05-09 a 04:57 PM
PREDONE non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-05-09, 05:14 PM   #4
Moderatore

L'avatar di TONYM73

TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da PREDONE Visualizza il messaggio
...complimenti per la manifestazione!!! Sarei venuto dalle vs parti ma il jet privato me lo consegnano la prox settimana!!!.....dai scherzo!!!

Ciao Mirko,io purtroppo non c'ero a quella manifestazione,ero in un'altra pista per dare assistenza a dei modellisti.
Quote:
Domandina assetto, visto che domencia ho una gara su erba e dalle foto mi sembra ideale chiedere proprio a te delle indicazioni generali sull assetto.....spara!!!
Ti dico la mia poi mi fai sapere, gomme senza pin laterali se no impunta in curva ed assetto un po rigido con barre antirollio belle tirate.......che dici lello????
Ho girato poco nella nuova pista per motivi di tempo,ma posso dirti che in quei 30/40 giri che ho fatto ho avuto delle difficoltà con l'assetto.
Alla fine il tempo migliore lo facevo con gomme cubic (micropin) e assetto rigido,ma devo sperimentare ancora tanto.
Quote:
Prox volta voglio vedere delle foto di certe bellezze tipiche della vs splendida regione.............intendo foto di donne......quando ci son stato mi innamoravo ogni volta che ne incontravo una!
Non dirlo a me,soprattutto in questo periodo di "magra",con tutte le bellezze che ci sono in giro è difficile resistere
Poi ho anche visto che in fatto di donne,abbiamo avuto destini simili ihihih
Vecchio 07-05-09, 05:25 PM   #5
Utente Senior

L'avatar di PREDONE

PREDONE diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

....intanto grazie lello, allora porto via tutte gomme consumate un po' oppure quelle con pin piccoli!!!

...ricorda...si chiude una porta ma si aprira' un portone!!! Poche parole a buon intenditore!!!
Vecchio 07-05-09, 08:20 PM   #6
Utente

murgeu è un newbie...
predefinito

Ciao, ti rispondo da proprietario della pista, per la gara io ho utilizzato la Losi, ho trovato il giusto compromesso tra guida e prestazioni utilizzando un assetto medio-morbido, ammo posteriori caricati con un 27,5wt e gli anteriori con 22,5wt, barra anteriore morbida (la più fine) e posteriore media, altezza dal suolo 25mm all'anteriore e posteriore 28mm, camber ant -2°, post - 1°, gomme phanter, molti utilizzavano proline crime o bow tie!
Vecchio 08-05-09, 05:31 PM   #7
Utente Junior

angelo348 è un newbie...
predefinito

ciao a tutti, anche io ho partecipato alla gara (al momento e la mia terza prova) di Terralba, ho sparato la pole ma in gara per delle "dimenticanze" ho fatto solo un nono posto, il tutto senza rimpianti perchè è stata una giornata stupenda sia per gli smanettoni, la pista e sopratutto per il pranzo preparato dalla mamma di fabio
angelo348 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-05-09, 01:23 AM   #8
Utente

murgeu è un newbie...
predefinito

Ciao caro...ci vediamo a santadi
Vecchio 09-05-09, 09:16 AM   #9
Moderatore

L'avatar di TONYM73

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da angelo348 Visualizza il messaggio
ciao a tutti, anche io ho partecipato alla gara (al momento e la mia terza prova) di Terralba, ho sparato la pole ma in gara per delle "dimenticanze" ho fatto solo un nono posto, il tutto senza rimpianti perchè è stata una giornata stupenda sia per gli smanettoni, la pista e sopratutto per il pranzo preparato dalla mamma di fabio
Di dove sei?
Vecchio 09-05-09, 12:43 PM   #10
Utente Senior

L'avatar di mastino

mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

ohh, ma il Masala delle foto è il più noto "gialosai"?
mastino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-05-09, 01:59 PM   #11
Moderatore

L'avatar di TONYM73

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mastino Visualizza il messaggio
ohh, ma il Masala delle foto è il più noto "gialosai"?
Si certo,"gialosai" di MRC
Vecchio 11-05-09, 08:49 PM   #12
Utente Junior

angelo348 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TONYM73 Visualizza il messaggio
Di dove sei?
alghero
angelo348 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-05-09, 01:57 PM   #13
Utente

murgeu è un newbie...
predefinito

Ragazzi su True Model di Maggio c'è l'articolo inerente alla seconda prova del regionale sardo con tanto di foto "ci sono anchio " e di succulento articolo!
Vecchio 16-05-09, 10:56 AM   #14
Utente

gdevil inizia ad ingranare.
Smile mi associo, sarde bellissime, ...

peccato in poche a pilotare..

sfidare anche le ragazze, e tutta un altra cosa...

Quote:
Originariamente inviata da PREDONE Visualizza il messaggio

Ciao e dateci dentro offisti sardi!!! Prox volta voglio vedere delle foto di certe bellezze tipiche della vs splendida regione.............intendo foto di donne......quando ci son stato mi innamoravo ogni volta che ne incontravo una!
gdevil non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-05-09, 12:41 PM   #15
Utente Senior

L'avatar di dipydavide

dipydavide è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a dipydavide
predefinito

scusa se te lo dico ma la pista non e un gran ke!!!!
Radio:Spektrum dx 3 s
finche la losi va lasciala andare!!!!!!!!!!!
Il lavoro piu duro di tutti???La scuola in assoluto lol
dipydavide non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi