05-05-09, 12:43 PM
|
|
|
Moderatore
|
Risultati terza prova campionato Sardo-Terralba
Ragazzi eccovi le foto della 3a prova di Campionato regionale svolta Domenica 3 Maggio 2009 nella pista di Fabio Mereu..l'inaugurazione dell'impianto è andato a gonfie vele!
Foto di gruppo..
Il Team organizzativo dell'evento..Murgeu racing Team Terralba
Il podio F1.. Masala (centro),Pirisinu (destra) e ehm..non ricordo il nome dell'altro
Il podio F2..
Alcuni scatti delle premiazioni F2...quelle dell'F1 ora mi mancano! Fabio al centro
Ecco qui il primo classificato F2 (a destra) Fabio Mereu.Invece a sinistra il campione Sardo F1 Stefano Masala
El Salvator 2°
Il buon Luca 3°
Varie foto dei partecipanti
Dessi brothers
Gavì Presidente
e tante altre..
Scatti in azione..
Ps: Grazie a Luca e Stefano per le belle foto scattate!
Ultima modifica di TONYM73; 05-05-09 a 12:49 PM
|
|
|
07-05-09, 01:04 PM
|
|
|
Utente
|
|
|
|
07-05-09, 04:55 PM
|
|
|
Utente Senior
|
...complimenti per la manifestazione!!! Sarei venuto dalle vs parti ma il jet privato me lo consegnano la prox settimana!!!.....dai scherzo!!!
Ma tu ci sei nelle foto o no?...sei quello a cui dici che non ricordi il nome?
Domandina assetto, visto che domencia ho una gara su erba e dalle foto mi sembra ideale chiedere proprio a te delle indicazioni generali sull assetto.....spara!!!
Ti dico la mia poi mi fai sapere, gomme senza pin laterali se no impunta in curva ed assetto un po rigido con barre antirollio belle tirate.......che dici lello????
Ciao e dateci dentro offisti sardi!!! Prox volta voglio vedere delle foto di certe bellezze tipiche della vs splendida regione.............intendo foto di donne  ......quando ci son stato mi innamoravo ogni volta che ne incontravo una!
Ultima modifica di PREDONE; 07-05-09 a 04:57 PM
|
|
|
07-05-09, 05:14 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da PREDONE
...complimenti per la manifestazione!!! Sarei venuto dalle vs parti ma il jet privato me lo consegnano la prox settimana!!!.....dai scherzo!!!
|
Ciao Mirko,io purtroppo non c'ero a quella manifestazione,ero in un'altra pista per dare assistenza a dei modellisti.
Quote:
Domandina assetto, visto che domencia ho una gara su erba e dalle foto mi sembra ideale chiedere proprio a te delle indicazioni generali sull assetto.....spara!!!
Ti dico la mia poi mi fai sapere, gomme senza pin laterali se no impunta in curva ed assetto un po rigido con barre antirollio belle tirate.......che dici lello????
|
Ho girato poco nella nuova pista per motivi di tempo,ma posso dirti che in quei 30/40 giri che ho fatto ho avuto delle difficoltà con l'assetto.
Alla fine il tempo migliore lo facevo con gomme cubic (micropin) e assetto rigido,ma devo sperimentare ancora tanto.
Quote:
Prox volta voglio vedere delle foto di certe bellezze tipiche della vs splendida regione.............intendo foto di donne ......quando ci son stato mi innamoravo ogni volta che ne incontravo una!
|
Non dirlo a me,soprattutto in questo periodo di "magra",con tutte le bellezze che ci sono in giro è difficile resistere  
Poi ho anche visto che in fatto di donne,abbiamo avuto destini simili ihihih 
|
|
|
07-05-09, 05:25 PM
|
|
|
Utente Senior
|
....intanto grazie lello, allora porto via tutte gomme consumate un po' oppure quelle con pin piccoli!!!
...ricorda...si chiude una porta ma si aprira' un portone!!! Poche parole a buon intenditore!!!
|
07-05-09, 08:20 PM
|
|
|
Utente
|
Ciao, ti rispondo da proprietario della pista, per la gara io ho utilizzato la Losi, ho trovato il giusto compromesso tra guida e prestazioni utilizzando un assetto medio-morbido, ammo posteriori caricati con un 27,5wt e gli anteriori con 22,5wt, barra anteriore morbida (la più fine) e posteriore media, altezza dal suolo 25mm all'anteriore e posteriore 28mm, camber ant -2°, post - 1°, gomme phanter, molti utilizzavano proline crime o bow tie!
|
|
|
08-05-09, 05:31 PM
|
|
|
Utente Junior
|
|
|
|
09-05-09, 01:23 AM
|
|
|
Utente
|
Ciao caro...ci vediamo a santadi
|
|
|
09-05-09, 09:16 AM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da angelo348
|
Di dove sei?
|
|
|
09-05-09, 12:43 PM
|
|
|
Utente Senior
|
ohh, ma il Masala delle foto è il più noto "gialosai"?
|
|
|
09-05-09, 01:59 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da mastino
ohh, ma il Masala delle foto è il più noto "gialosai"?
|
Si certo,"gialosai" di MRC
|
|
|
11-05-09, 08:49 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da TONYM73
Di dove sei?
|
alghero
|
|
|
14-05-09, 01:57 PM
|
|
|
Utente
|
Ragazzi su True Model di Maggio c'è l'articolo inerente alla seconda prova del regionale sardo con tanto di foto "ci sono anchio  " e di succulento articolo!
|
|
|
16-05-09, 10:56 AM
|
|
|
Utente
|
mi associo, sarde bellissime, ...
peccato in poche a pilotare..
 sfidare anche le ragazze, e tutta un altra cosa...
Quote:
Originariamente inviata da PREDONE
Ciao e dateci dentro offisti sardi!!! Prox volta voglio vedere delle foto di certe bellezze tipiche della vs splendida regione.............intendo foto di donne  ......quando ci son stato mi innamoravo ogni volta che ne incontravo una!
|
|
|
|
16-05-09, 12:41 PM
|
|
|
Utente Senior
|
scusa se te lo dico ma la pista non e un gran ke!!!!
|
|
|