Quote:
Originariamente inviata da PREDONE
...complimenti per la manifestazione!!! Sarei venuto dalle vs parti ma il jet privato me lo consegnano la prox settimana!!!.....dai scherzo!!!
Ma tu ci sei nelle foto o no?...sei quello a cui dici che non ricordi il nome?
|
Ciao Mirko,io purtroppo non c'ero a quella manifestazione,ero in un'altra pista per dare assistenza a dei modellisti.
Quote:
Domandina assetto, visto che domencia ho una gara su erba e dalle foto mi sembra ideale chiedere proprio a te delle indicazioni generali sull assetto.....spara!!!
Ti dico la mia poi mi fai sapere, gomme senza pin laterali se no impunta in curva ed assetto un po rigido con barre antirollio belle tirate.......che dici lello????
|
Ho girato poco nella nuova pista per motivi di tempo,ma posso dirti che in quei 30/40 giri che ho fatto ho avuto delle difficoltà con l'assetto.
Alla fine il tempo migliore lo facevo con gomme cubic (micropin) e assetto rigido,ma devo sperimentare ancora tanto.
Quote:
Prox volta voglio vedere delle foto di certe bellezze tipiche della vs splendida regione.............intendo foto di donne ......quando ci son stato mi innamoravo ogni volta che ne incontravo una!
|
Non dirlo a me,soprattutto in questo periodo di "magra",con tutte le bellezze che ci sono in giro è difficile resistere

Poi ho anche visto che in fatto di donne,abbiamo avuto destini simili ihihih