numerotre |
04-05-09 05:51 PM |
Problema con cassetta di avviamento
Ciao ragazzi! questo weekend mi sono portato dietro l'asso in campagna giusto per fare qualche giretto per il prato di casa mia e provare la nuova candela della O.S.
Adesso che ci penso mi è venuto un dubbio inerente alla accensione della macchina. Vi spiego qual'è il mio problema: Utilizzo e sono felicissimo del mio acquisto, la cassetta della thunder tiger. L' RC8 la riesco ad accendere davvero facilmente a patto pero che prenda bene le misure nel senso che non ci sono, sulla cassetta, delle "guide" per incastrare la macchina...percui devo sempre controllare quando vado ad accenderla che il volano tocchi perfettamente con la ruota della cassetta. ovviamente quindi mi risulta molto difficile metterla in moto con la carrozzeria inserita.
Qualcuno di voi la utilizza? sapete come posso fare a risolvere questo problema? esistono delle guide da mettere in modo tale che il modello si incastri nella posizione giusta?
P.s: senza che riprendo la discussione dell'altra volta sulle candele, quelle O.S si sono confermate all'altezza di quello che diceva il mio negoziante. Messa la candela sembrava quasi quasi un'altra macchina! Ieri infatti ho ordinato su ebay un lotto da 12 candele, che a dire la verita mi è costato pochissimo! Per fortuna....
|