ciao a tutti ragazzi...ho preso il motore picco da un membro (moderatore) del forum a voi noto.... .ora ho una domanda vorrei comoprare frizione e campana nuova......cosa mi consigliate..per la frizione avevo in mente una BP, ma per la campana sono all'oscuro.....illuminatemi:bowd own:
ciao a tutti ragazzi...ho preso il motore picco da un membro (moderatore) del forum a voi noto.... .ora ho una domanda vorrei comoprare frizione e campana nuova......cosa mi consigliate..per la frizione avevo in mente una BP, ma per la campana sono all'oscuro.....illuminatemi:bowd own:
una cosa ragazzi ma allora la BP è migliore delle altre? inoltre che campana mi consigliate? cioè con quanti denti???
bè,più che una questione di meglio o peggio è solo per comodità di abbinamento frizione/campana dello stesso marchio
credo che il p3 porti tranquillamente anche una 14 per non sacrificare troppo lo spunto
Io ti consiglio la vario della OT Fioroni.
E' una frizione regolabile su tre livelli (in modo semplice), affidabile e disponibile a tre o quattro ceppi.