Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 16-04-09, 10:51 PM   #16
ENEA
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da RIDDIK57 Visualizza il messaggio
eh eh! io sono andato a ritirarla oggi!

AUGURI
  Rispondi quotando
Vecchio 16-04-09, 10:57 PM   #17
Utente Senior

L'avatar di RIDDIK57

RIDDIK57 inizia ad ingranare.
predefinito

invece sembra proprio un ottimo modello. l'ho vista anche andare e va molto bene.

RIDDIK57 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-04-09, 11:00 PM   #18
ENEA
Guest

predefinito

Quote:
invece sembra proprio un ottimo modello. l'ho vista anche andare e va molto bene.
Per questo ti ho fatto gli auguri, non per altro motivo personalmente non interessa ne GS ne TM io miro molto più in alto
  Rispondi quotando
Vecchio 16-04-09, 11:01 PM   #19
Utente

L'avatar di GRINGO

GRINGO è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ENEA Visualizza il messaggio
Per questo ti ho fatto gli auguri, non per altro motivo personalmente non interessa ne GS ne TM io miro molto più in alto
Certo che con i modelli che ti ritrovi stai attento a non prendere il volo
Vecchio 16-04-09, 11:07 PM   #20
ENEA
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da GRINGO Visualizza il messaggio
Certo che con i modelli che ti ritrovi stai attento a non prendere il volo
Ancora di più, io dire una bella Mantua "Montecarlo" tutta in carbonio con le iniziali F.L.
  Rispondi quotando
Vecchio 16-04-09, 11:08 PM   #21
Utente Senior

L'avatar di RIDDIK57

predefinito

La CLX è già un auto di alto livello. se poi GS non piace per partito preso è un altro discorso. secondo me questa volta GS ha fatto davvero un ottimo modello. anche la CL1 Advance è ottima ma la CLX è di nuova concezione come tutti i modelli top gamma per competizione di adesso. mirare molto più in alto ne è che ci sia sto granche.. è più un gusto personale.

Vecchio 16-04-09, 11:11 PM   #22
ENEA
Guest

predefinito

Quote:
La CLX è già un auto di alto livello. se poi GS non piace per partito preso è un altro discorso. secondo me questa volta GS ha fatto davvero un ottimo modello. anche la CL1 Advance è ottima ma la CLX è di nuova concezione come tutti i modelli top gamma per competizione di adesso. mirare molto più in alto ne è che ci sia sto granche.. è più un gusto personale.
La Storm "CLX", automodello di nuovissima concenzione e progettato con i migliori criteri di realizzazione, è stato presentato in anteprima al recente salone di Norimberga ed ha stupito tutti gli appassionati per la teconologia espressa in un gioiello racing di soli 3300gr.

Imponenti gli investimenti della casa produttrice che non si è impegnata solo nel Layout tecnico ma anche nell'acquisizione di piloti/collaudatori di assoluta fama mondiale, quali sono il portoghese Miguel Matias, già Campione Continentale e Plurifinalista Mondiale, oltre all' astro nascente Borja Hernandez, pilota spagnolo ultimamente sempre ai vertici delle classifiche mondiali.

I primi test effettuati hanno dato responsi entusiasmanti, il mezzo mostra assolutà facilità di guida, accellerazioni rapide e concrete; il bilanciamento del modello, anche sui salti più impegnativi, si è dimostrato indovinato grazie alla nuovissima disposizione dei pesi, con propulsore avanzato ed accentrato: tutto ciò si è tradotto in tempi sul giro più bassi con regolarità disarmante.

Il modello, abbondantemente testato prima della serie produttiva finale, è già sgrossato di tutte quelle pecche che possono compromettere importanti fattori quali l'affidabilità e la precisione di montaggio.

Il prezzo del kit è assolutamente interessante ed allineato ai modelli della concorrenza presentati nell'anno ormai passato, stesso discorso per i ricambi, dal rapporto prezzo/qualità eccezionale, e sempre reperibili. Il prezzo è di euro 499,00 (iva inclusa).

Il fine di porre il modellista ai vertici delle competizioni, con una spesa contenuta ed un'assistenza davvero encomiabile, non può che dissuadere tutti coloro che amano questo hobby a cavalcare questo veloce cavallo di razza __________________
  Rispondi quotando
Vecchio 16-04-09, 11:15 PM   #23
Utente Senior

L'avatar di amon

amon diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

a me la CLX piace molto, ma prima di giudicarla voglio verderla dal vivo e in pista. dovrebbe essere o uscita da poco o in uscita a breve

non conosco modelli ke erano perfetti appena usciti
amon non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-04-09, 11:17 PM   #24
ENEA
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da amon Visualizza il messaggio
a me la CLX piace molto, ma prima di giudicarla voglio verderla dal vivo e in pista. dovrebbe essere o uscita da poco o in uscita a breve

Rispondi quotando
Vecchio 16-04-09, 11:17 PM   #25
Utente

L'avatar di GRINGO

GRINGO è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da amon Visualizza il messaggio

Quoto in pieno
Vecchio 16-04-09, 11:20 PM   #26
Utente Senior

L'avatar di RIDDIK57

predefinito

quello sicuro! appena ho finito di montarla vi posto le foto!

Vecchio 17-04-09, 08:04 PM   #27
Utente Junior

etruria è un newbie...
predefinito gs storm

Vi ringrazio per le vostre risposte molto concrete ho preso la gs storm e per la vostra informazione spero di aver fatto la scelta giusta e la mia prima auto nuova spero di fare bene.prima avevo una hyper7 usata per prenderci un po' la mano adesso provo a lanciarmi ok grazie ancora dell'aiuto ciaooooo
etruria non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-04-09, 08:11 PM   #28
Utente Junior

etruria è un newbie...
predefinito consigli

Visto che ho preso la GS STORM EVOLUTION sapreste dirmi,se l'avete avuta,cosa ci sarebbe da migliorare o cambiare per non incorrere in danni gravi.Sapete a vederla sembra una bomba poi vi diro' come vado ok ciaoooo
etruria non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-04-09, 08:13 PM   #29
Moderatore

L'avatar di TONYM73

TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da etruria Visualizza il messaggio
Visto che ho preso la GS STORM EVOLUTION sapreste dirmi,se l'avete avuta,cosa ci sarebbe da migliorare o cambiare per non incorrere in danni gravi.Sapete a vederla sembra una bomba poi vi diro' come vado ok ciaoooo
Ciao,magari parti da qui: http://www.modellismo.net/forum/rece...e-modding.html
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-04-09, 09:59 PM   #30
ENEA
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TONYM73 Visualizza il messaggio
Per ora e dopo qualche salto?
  Rispondi quotando
Rispondi