14-04-09, 06:02 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da leonardomarini
Quoto, comunque io per ora ho solo un piccolo modello elettrico.
|
mik ti arriva la lrp s 8 bx??
|
|
|
14-04-09, 06:14 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da davorello
Mamma mia ragazzi...è sempre il solito discorso!!!
Hai negozi in zona? Cosa vendono?
Hai piste in zona? Cosa si utilizza per la maggiore?
Hai amici che già praticano questo hobby? Cosa usano?
Kit o RTR?
Nuova o usata?
Budget?
Pista o parcheggio?
Sono sempre le solite cose...se non si hanno queste informazioni, come si fa a dare consigli? Ognuno dice la sua e alla fine si fa un elenco di 10, 15 modelli senza fare un minimo di chiarezza.
Caro amico, fatti un giro nella tua zona guardando le cose che ti ho elencato e quando avrai più chiara la situazione, torna pure a fare tutte le domande che vuoi. Ma adesso ti creeresti solo una gran confusione.
|
Per quanto riguarda il negozio ci sarebbe Bison a Jesolo ma non ci sono mai stato. Sono stato in pista ieri per la prima volta ed ho visto delle belle buggy off 1/8 kit (però anche un truggy kit non mi dispiacerebbe) però non ho visto la marca, cmq bei mostri.
Ahimè, al momento qui al mio paese non ho amici che praticano modellismo, sono io il primo tra loro e ho un Stadium truck RTR però vorrei qualcosa di più serio per scorrazzare in pista e magari quando ho fatto un pò di esperienza, partecipare a qualche garetta.
Sia nuovo che usato mi andrebbe bene anche se c'è molta più soddisfazione assemblarla da zero...
Per il budget non saprei, un buon rapporto qualità prezzo...
Meglio così?
|
|
|
14-04-09, 06:16 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da picco
mugen mbx5 e' in offerta senza dover spendere un patrimonio 
|
Dove è in offerta?
|
|
|
14-04-09, 06:21 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Aledrummer83
Per quanto riguarda il negozio ci sarebbe Bison a Jesolo ma non ci sono mai stato. Sono stato in pista ieri per la prima volta ed ho visto delle belle buggy off 1/8 kit (però anche un truggy kit non mi dispiacerebbe) però non ho visto la marca, cmq bei mostri.
Ahimè, al momento qui al mio paese non ho amici che praticano modellismo, sono io il primo tra loro e ho un Stadium truck RTR però vorrei qualcosa di più serio per scorrazzare in pista e magari quando ho fatto un pò di esperienza, partecipare a qualche garetta.
Sia nuovo che usato mi andrebbe bene anche se c'è molta più soddisfazione assemblarla da zero...
Per il budget non saprei, un buon rapporto qualità prezzo...
Meglio così? 
|
Non intendevo farti un esame di maturità, ma solo farti pensare a quanto sia importante avere qualche riferimento in zona per non perdere subito pazienza e passione.
Frequanta la pista un po' più spesso e fai qualche domanda a quelli che ci girano (non ti negheranno mai un consiglio) e fatti un'idea anche grazie a loro...vedendo i loro modelli, potrai fare la tua scelta più serenamente, consapevole del fatto che per qualsiasi problema ti potrai rivolgere in pista! Il forum è utile, ma molte cose non possono essere risolte con la tastiera!
|
|
|
14-04-09, 06:22 PM
|
|
Guest
|
Quote:
Dove è in offerta?
|
Se giri in internet trovi la RC8 in kit sotto i 400,00 euro
|
|
|
14-04-09, 06:33 PM
|
|
Utente Senior
|
|
|
|
14-04-09, 06:39 PM
|
|
Guest
|
Quote:
|
Penso proprio di si, sino a quando non ti verrà la voglia di navigare  Personalmente i siti dove acquistare me li trovo da solo e neanche li pubblicizzo, come dicono gli inglesi "business are business"
|
|
|
14-04-09, 06:47 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
|
Non mi sembra il caso di prendermi in giro. Io ho cercato di darti consigli che sarebbero serviti anche a me, ma se vuoi un elenco di macchine da comprare, fai pure.
|
|
|
14-04-09, 07:01 PM
|
|
Utente Senior
|
|
|
|
14-04-09, 07:21 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
|
Mi auguro di esserti stato utile...
|
|
|
14-04-09, 07:31 PM
|
|
Guest
|
Vieni in pista sabato che c'è un bel po' di gente...parli...valuti...ed è tutto piu semplice di sentirti dire 1000 marche di macchine qui sul forum...
|
|
|
14-04-09, 07:51 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da nitrofuel
Vieni in pista sabato che c'è un bel po' di gente...parli...valuti...ed è tutto piu semplice di sentirti dire 1000 marche di macchine qui sul forum... 
|
Se riesco perchè ho l'auto fuori uso....  Devo sistemare due tre robette... Mi secca fare un'ora di strada per venire solo a guardare....
|
|
|
14-04-09, 08:13 PM
|
|
Guest
|
Quote:
|
Ma vuoi Truggy o Buggy?comuqnue ho senito parlare della Buggy abbstanza bene,ma non volevi in Kit o sbaglio?
|
|
|
14-04-09, 08:21 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da nitrofuel
Ma vuoi Truggy o Buggy?comuqnue ho senito parlare della Buggy abbstanza bene,ma non volevi in Kit o sbaglio? 
|
Infatti, però guardando così sebbene siano RTR mi sembrano ad un livello alto lo stesso....
Anche la Hot Bodies D8 dovrebbe essere una bomba.... Che ne dici?
|
|
|