![]() |
io ho acquistato un auto su internet da un tizio mai visto ma ho parlato con lui a telefono. dal telefono riesci a capire se ti prende per il cul o no. a me è andata bene anzi più di una volta. però ho pagato in contrassegno almeno i soldi vanno a nome di qualcuno e per ritirarli deve andare alle poste di persona.
|
hanno cancellato tutti i dati che avevo inserito del truffatore....:dead:
|
scusa dove li hanno cancellati e perchè???
|
Mi spiace,ma non si possono pubblicare dati personali di altre persone,senza il consenso dell'interessato.Si tratta di violazione della Privacy punita dal codice penale,ed è un diritto di tutti i cittadini.
Il massimo che possiamo fare è indicare il nickname usato nel forum dall'utente venditore. |
capito....però questa giustizia sembra non essere giustizia......il truffatore è quello che ci huadagna in tutto questo!!!:nono:
|
allora mettete nella lista anche FUrore777...l'ho contattato perche vendeva la stessa auto del maledetto...e mi ha detto che era disponibile ecc...ecc..
poi quando gli ho chiesto i dati, mi ha dato un cell ed una via di Napoli. Messo alle strette poi mi ha detto di essere un carabiniere...e si è firmato come "appuntato"...e residente nella caserma che mi aveva indicato.. Peccato che sul sito dei carabinieri, non cè nessuna caserma non solo nella via indicata da lui, ma nemmeno nella zona!!! e nemmeno caserma di polizia...nulla. si è tradito dicendomi che mi spediva una lettera all'indirizzo che gli avevo dato per la spedizione dell'auto...peccato che io, con l'utente nuovo che avevo creato appositamente, non gli ho mai dato l'indirizzo per la spedizione. Occhio ragazzi...questo maledetto va inchiodato con la sparachiodi nei coglion....!!!!! :mad::mad::mad: |
Quote:
La macchina era la stessa,ci aveva avvertito Serena gia qualche settimana fa! |
si si, lo sapevo, avevo letto i post suoi..ed avevo anche scritto agli admin perche il simpatico aveva rimesso in vendita il tutto sotto l'altro nome e loro non se ne erano accorti..
L'ho postato qua per dargli piu visibilità... L'appuntato lino...hahahahh vedrai vedrai... :rovatfl::rovatfl: |
Allora?
La denuncia ha avuto un seguito??? |
Come è finita?
|
no è finita ancora :winker:
|
Solidarietà a black e a tutti quelli che vengono truffati!
Io soldi si fanno con la fatica (almeno a casa mia) e mi rende furioso sentire queste cose! dobbiamo tutelarci il più possibile.:mads: |
Quote:
|
Come minimo bisogna tenere informati gli altri utenti nel caso ci si prenda un pacco, esattamente come ha fatto black e inoltre bisogna essere sempre molto diffidenti..!
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:17 AM. |