![]() |
Quote:
|
già...ma devo andarci io o l'amico che mi ha dato i soldi per l'auto a far la denuncia?
|
Quote:
Hai fatto una ricarica Postepay online tramite la tua carta,oppure hai dato contanti alla posta? Comunque in entrambi i casi devi procedere tu,autore materiale della transazione. |
mia moglie quindi...
|
in che senso "un mare di tarantelle con i dati che teneva reggistrato sul portatile..." ?
|
lui aveva detto che il tizio intestatario era suo cugino...solo per quello ho ricaricato...altrimenti non avrei continuato la transizione.
Non credo di stare nel torto in caso di denunce, moltissimi siti vendono tramite carta postapay, io ho la ricevuta, sono a posto. E' lui che non ha inviato il pacco, da vero bastard.... |
Sinceramente neanche io sono convinto che si tratti della 777:hmm: Mi sembra più una 7.5 sport con motore gx 21 e sua marmitta:hmm:
|
Quote:
è quel clone cinese che si trova su ebay :icon_smile_drop: :icon_smile_drop: |
Quote:
|
a
non e' la 777,sembra tarocca!!!
|
quindi ho preso una sfondatadeculo bibblica fondamentalmente? :mad:
Nessuno mi trova una 7.5 sport o 777 a poco prezzo magari completa? mi serve assolutamente.... |
Quote:
|
lunedi vado in questura, tranqui. :bohk7ar:
|
Quote:
|
certo...
Però vorrei tanto prendere quel bastard..e fracassarlo di legnate...un bel bagnetto nella calce viva e poi ricoprirlo di sale grosso.... Ed abolire la postepay... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:45 PM. |