Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   Ot- valentino day after (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/68799-ot-valentino-day-after.html)

spot 19-04-09 01:44 PM

Quote:

Originariamente inviata da amon (Messaggio 568681)
stoner a volte fa dikiarazioni con un aria di superiorita che sarebbe da prendere a pedate, solo perke ha avuto il CULO di avere le super gomme per un anno.
per il resto è un campione, ma non certo di stile e carisma....

Non voglio prendere le parti di nessuno, ma la Bridgstone è diventata una Supergomma solo dopo che la Michelin ha smesso di fare le gomme x Vale direttamente sul circuito in un camion appositamente attrezzato, da quel momento Rossi ha cominciato a tessere le lodi delle Bridgstone e a lamentarsi delle sue Michelin......

amon 19-04-09 06:25 PM

Quote:

Originariamente inviata da spot (Messaggio 568693)
Non voglio prendere le parti di nessuno, ma la Bridgstone è diventata una Supergomma solo dopo che la Michelin ha smesso di fare le gomme x Vale direttamente sul circuito in un camion appositamente attrezzato, da quel momento Rossi ha cominciato a tessere le lodi delle Bridgstone e a lamentarsi delle sue Michelin......

il regolamento lo permetteva, e la michelin lavorava a quel modo.
hanno cambiato il regolamento e la michelin non era piu competitiva.

MA le bridgestone andavano a fucile SOLO sulla ducati...

spot 19-04-09 07:48 PM

Quote:

Originariamente inviata da amon (Messaggio 568815)
il regolamento lo permetteva, e la michelin lavorava a quel modo.
hanno cambiato il regolamento e la michelin non era piu competitiva.

MA le bridgestone andavano a fucile SOLO sulla ducati...

Mi risulta che nel 2007 le bridgestone le avesse Solo una squadra ufficiale e non erano certo considerate le migliori poi, alla fine del campionato tutti le volevano....

ENEA 19-04-09 07:52 PM

Quote:

Originariamente inviata da spot (Messaggio 568856)
Mi risulta che nel 2007 le bridgestone le avesse Solo una squadra ufficiale e non erano certo considerate le migliori poi, alla fine del campionato tutti le volevano....

Per forza, quando la sposa si è maritata, tutti la vogliono.

amon 19-04-09 08:33 PM

Quote:

Originariamente inviata da spot (Messaggio 568856)

semplicemente perke michelin ha PRIMA regalato un mondiale alla honda (2006) e l anno dopo ha dimezzato gli investimenti...

joker78 19-04-09 09:00 PM

Diciamoci la verita le Bridgestone sono superiori rispetto alle Michelin basta guardare la f1 anche li e' stata la solita storia

amon 19-04-09 09:31 PM

Quote:

Originariamente inviata da joker78 (Messaggio 568912)
Diciamoci la verita le Bridgestone sono superiori rispetto alle Michelin basta guardare la f1 anche li e' stata la solita storia

bridgestone per anni le ha prese di brutto....ora è monogomma...

joker78 19-04-09 09:36 PM

si si sono daccordo ma ultimamente la storia e' cambiata

amon 19-04-09 09:44 PM

Quote:

Originariamente inviata da joker78 (Messaggio 568940)
si si sono daccordo ma ultimamente la storia e' cambiata

per forza, la michelin non corre piu...

cmq boh, vedremo come va domenica

picco 19-04-09 10:32 PM

Quote:

Originariamente inviata da ENEA (Messaggio 568860)

stavolta quoto!!!!!!!

spot 20-04-09 12:41 AM

Quote:

Originariamente inviata da ENEA (Messaggio 568860)

Devi ammetere però che la Ducati ha Dovuto optare per le bridgeston perchè la Michelin dava le gomme migliori solo aVale, hanno avuto il coraggio di "Sposarle " quando nessuno le voleva nemmeno vedere, e il merito del livello raggiunto dalle "ponte di pietra",si traduce così?, non è dovuto al regolamento, ma al duro lavoro della squadra Italiana in collaborazione con i Gommisti, poi se quelli della Michelin hanno deciso di ridimensionare il loro impegno nella Moto GP, peggio X loro.
X finire Forza DUCATI....bravo ROSSI....W il MOTOCICLISMO!!!!

davorello 20-04-09 07:22 PM

Quote:

Originariamente inviata da babyfurious2 (Messaggio 568678)
ma come fai a dire che è una persona seria? perchè nelle interviste fa il serio? perchè sorride poco e niente? perchè anche se da 2 secondi a tutti non è mai contendo della moto? o perchè lo conosci da tempo di persona? Boh ma io non lo so....
SI può dire che è professionale, che si impegna (e sicuramente molto visti i risultati), per me una persona seria ha tante altre qualità, che si possono scoprire solo conoscendola a fondo e di persona, non alla tv....

Lascia perdere Luca...ho provato anch'io a chiedere spiegazioni a questo signore, ma pare proprio che non ci senta...anzi, continua imperterrito a sparare commenti senza motivarli.
Io aspetto ancora una risposta sulla "mentalità" dell'utilizzo della mix...pensa un po'!

ggianni74 20-04-09 08:39 PM

ragazzi fatemi la cortesia d nn parlare d moto gp,visto tutte le fesserie ke o letto fin ora e quelli ke scrivono ke la ducati vince solo grazie alle gomme nn sa proprio ke cosa e la meccanica o come funziona un motore,d tutti quelli ke anno scritto penso ke il caro luca lo sappia benissimo anke il davor ke pur essendosi comprato un cbr quando vede un ducati si inkina e poi quelli ke dicono andavo a 140 sulla pioggia li o trovati anke io quando avevo la moto ma li o sempre sorpassati all esterno!!!!!! e quando c si fermava l bar si rendevano conto ke io avevo un monster 750 raffreddato ad aria!!!!!!

PS:se valentino corresse in ducati spegnete pure la tv per ventanni.........

leonardomarini 20-04-09 08:41 PM

Quote:

Originariamente inviata da ggianni74 (Messaggio 569551)
ragazzi fatemi la cortesia d nn parlare d moto gp,visto tutte le fesserie ke o letto fin ora e quelli ke scrivono ke la ducati vince solo grazie alle gomme nn sa proprio ke cosa e la meccanica o come funziona un motore,d tutti quelli ke anno scritto penso ke il caro luca lo sappia benissimo anke il davor ke pur essendosi comprato un cbr quando vede un ducati si inkina e poi quelli ke dicono andavo a 140 sulla pioggia li o trovati anke io quando avevo la moto ma li o sempre sorpassati all esterno!!!!!! e quando c si fermava l bar si rendevano conto ke io avevo un monster 750 raffreddato ad aria!!!!!!

PS:se valentino corresse in ducati spegnete pure la tv per ventanni.........

Sante Parole! :bowdown:

amon 20-04-09 09:03 PM

la michelin le gomme migliori le dava alla honda che le monta su 8 milioni di moto... senno col cavolo che nel 2006 vinceva hayden, a vale gli si sono squagliate 3 gomme, SOLO a lui.....
è venuto via da li perke la michelin il mondiale lo facevano vincere alla honda...come quando gibernau VOLAVA con la moto clienti...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:56 PM.