![]() |
Quote:
|
che domanda è ???
xchè dovrei fare scrivere regalo di matrimonio :look: ... |
Quote:
|
mi sembra una cosa un pò ... sospetta :look:
sinceramente nn mi va di rischiare un multa x risparmiare qualche decina di euro. te hai provato ??? e cm fai contatti il venditore gli chiedi se te lo può scrivere ??? |
Quote:
|
scusa la mia ignoranza ma sn un pò dubbioso...
in base a cosa i regali di matrimonio sn esenti tasse ??? |
Quote:
|
Quote:
dai allora sento prima qualcun altro !!! se avete avuto esperienze di acquisti oltre oceano please datemi qualche dritta !!! speriamo che x le Moto GP nn piova :look: ciao a tt |
Ora BASTA.
Se dovete conversare su come EVADERE i Dazi Doganali,ergo il FISCO, fatelo privatamente. Io pago le tasse e le pago anche per coloro che le EVADONO alla faccia di tutti.. Quello che state discutendo non e` solo immorale ma anche ILLEGALE, spero, almeno questa volta,che i moderatori prendano provvedimenti. Una parola ancora in merito e faccio denuncia alle autorita ` competenti. Quote:
|
Poi in questo Forum girano tanti esperti, penso che sanno tanto ma tanto più di me. ciauz:Ok:
|
Quote:
|
Quote:
guarda che se leggi bene invece di sbottare ho detto che nn mi sembra molto pulita cm cosa !!! ho anche detto che x risparmiare 10 euro nn rischio multe da centinaia di euro!!! io mi stavo appunto informando x evitare di prendere multe e fare tt nella legalità, se puoi vuoi fare il bravo cittadino hai sbagliato alla grande !!! |
nn evado le tasse e nn intendo farlo
quindi la prossima volta prima di accusare gli altri di evasione pensaci due volte !!! i provvedimenti li dovrebbero prendere nei tuoi confronti !!! |
Quote:
|
?
[quote=ENEA;564923]Ma lascialo perdere, |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:58 AM. |