Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 14-04-09, 08:54 PM   #106
ENEA
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Andr3a27792 Visualizza il messaggio
si ok...ma tra quelli che ho scritto prima??
Neanche uno
  Rispondi quotando
Vecchio 14-04-09, 08:56 PM   #107
Utente

Andr3a27792 è un newbie...
predefinito

neanche l'ultimo che ho scritto, penso mentre scrivevi il tuo post??
Andr3a27792 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-04-09, 08:56 PM   #108
Utente Senior

L'avatar di RIDDIK57

RIDDIK57 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
ehi sono ritornato!!ho trovato questi tre modelli su internet...ditemi voi....
Automodello Ansmann Racing Virus RTR Off/Road , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio
Automodello Hobao Hyper 7 TQ RTR con motore MacStar .28 , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio
Modellismo Bucarelli
il primo è quello che mi ispira di meno...mentre gli altri due sono davvero belli....pareri su questi tre modelli??
grazie...
p.s. meglio o peggio della mp 7.5??
Guarda.. ti sono stati consigliati un sacco di modelli. e tra questi devi vedere nel tuo paese per quali di queste c'è l'assistenza e i ricambi.. è inutile che ti consigliamo per esempio a mugen se poi da te nn c'è nessuno che la vende..
i modlli ti sono stati consigliati.. ora a te la scelta.

RIDDIK57 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-04-09, 09:12 PM   #109
Utente

L'avatar di planet86

planet86 è un newbie...
predefinito

io ti posso dare un mio parere sulla hyper 7, ke ho, quindi però sono di parte, la macchina è ben fatta, robustissima, dopo 5 litri e un sacco di botte ke ha preso perchè non sono capace di farla atterrare sulle ruote ancora non ho rotto ne dovuto cambiare niente, quindi per un neofita la consiglierei, poi i ricambi si trovano a quattro soldi.
Unica vera pecca è l'elettronica(anke se futaba) ke però penso sia un fattore comune sulle rtr(i servi sono scarsini), per il resto è anke bella esteticamente e poi con il .28 secondo me va alla grande, io ho il .21 e gia va benone, insomma per 300 euro circa è un buon mezzo per iniziare!
planet86 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-04-09, 12:21 PM   #110
Utente

L'avatar di spideralfa

spideralfa inizia ad ingranare.
predefinito

allora sono anni che corro con hobao sono partito dala 7pbs rtr ottima macchina un po pesante come mezzo ma un carroarmato gli ho fatto mangiare 3 motori da circa 15/20lt cad senza mai rompere niente mai.... giudizio piu che contento ora sono con l 8.5 ed è effettivamente un altro pianeta macchina veloce divertente precisa gira in un fazzoletto e le buche le digerisce bene costo ricambi basso (cmq macchina alla pari delle nove uscite cmq i top di gamma.....de gustibus poi...)

per lA 7 occhio ai ricambi ora si fa fatica
per la 8.5 anche rtr no tutto reperibile

beh i motori di serie sono quelli che sono... il mio all inizio era un 8trav testa violetto, motore sincero facile da carb con prestazioni discrete confrontato ai vari motori montati sulle rtr
servi di scatola della 7 pietosi da cambiare assolutamente subito subito senza nemmeno provare a vedere come vanno per il resto consiglio hobao

se volete sapere altro chiedete pure.
spideralfa non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-04-09, 12:31 PM   #111
Utente

L'avatar di planet86

planet86 è un newbie...
predefinito

comprando su ebay i ricambi si trovano tutti e a poco...garantito, per i servi straquoto, essendo km dice spideralfa la macchina un pò pesante i servi da 3,5 kg originali non ce la fanno proprio, kn il servo gas freno originale non frena un tubo, io ci ho messo un hitec da 5,5kg e gia è un altra storia(16 euro..poca roba)!
Vecchio 15-04-09, 12:42 PM   #112
Utente

L'avatar di spideralfa

spideralfa inizia ad ingranare.
predefinito

occhio se compri dall oriente i ricambi ci sono tutti e ti rifai la macchina con pochi soldi ma c'e sempre incognita dogana e se ti fanno pagaer tutto il prezzo lievita abbastanza se provi a nn diciarare o farti scrivere gift sul pacco e ti beccano preparati a tirare fuori qualche 1000 euro

la 7 è un ottima macchina per iniziare ma gia un po vecchia...quindi...pensaci bene
la 8.5 è ottima (prenderei pero kit nn rtr anche rtr nn male)

per lo sterzo i consiglio ace 1015
spideralfa non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-04-09, 02:20 PM   #113
Utente

predefinito

grazie a tutti per i consigli...vi faccio sapere, anche se sono in continua ricerca
Vecchio 15-04-09, 02:25 PM   #114
Utente

L'avatar di planet86

planet86 è un newbie...
predefinito

io ho trovato una cifra di ricambi dagli UK a quattro soldi, non mi pare ke si paghi dogana da li giusto? cmq in italia c'è rcmodelstore(ke sta a 20 metri da casa mia) ke ha quasi tutto per hobao, e se non l'ha lo ordina!
Vecchio 15-04-09, 08:01 PM   #115
ENEA
Guest

predefinito

Quote:
grazie a tutti per i consigli...vi faccio sapere, anche se sono in continua ricerca
Se prendi Hobao, acquista l'ultima arrivata la 9 almeno ti mantiene il prezzo.
  Rispondi quotando
Vecchio 15-04-09, 08:31 PM   #116
Utente

predefinito

grazie del consiglio...adesso la cerco un pò...
Vecchio 15-04-09, 08:40 PM   #117
ENEA
Guest

predefinito

Quote:
grazie del consiglio...adesso la cerco un pò...
Eccola: su Welcome To Modelsport UK. The UKs largest stockists of R/C Model Cars by Tamiya, HPI, Traxxas, Schumacher and many more

More Like Powered Vehicle Scale Drive Chassis Engine Body Model Type Nitro Buggy 1:8 4WD Hyper 9 Pro Not supplied with kit Buggy Assembled 60% HoBao Hyper 9 Pro UK 1/8th Scale Nitro Racing Buggy

The highly anticipated successor to the European Championship winning Hyper 8.5 has arrived. Not content to just provide a basic face lift, the designers at HoBao have produced their most innovative design to date in an effort to build on the Hyper 8.5`s quality and performance. You will not be disappointed.

The Hyper 9 is a completely new design from the ground up with many new and innovative ideas. Several criteria were set and met in this new design. The number one goal in the new design was to keep the Hyper 9 light weight. Reduced weight equals faster acceleration and cornering speed.

Next, in order of importance, was side to side balance, low center of gravity, ground clearance, all on as narrow a chassis as possible.

On the performance side, the buggy had to accelerate, corner, jump and land better than any other buggy on the market. Most of the testing for the new Hyper 9 was setting roll center points front and rear for better balance through the corners and better jumping. The new buggy has better matching roll centers that make the buggy more consistent as the track conditions change.

Features:
  • New front and rear brake sets
  • T-shape linkage arm for 25ª slanted engine and brake set
  • One-piece battery box base and side guard for lower centre of gravity
  • Big bore threaded body shock absorbers
  • Lightweight one-piece wing and mount for improved weight distribution
  • New servo saver and steering assembly for improved reliability and adjustment
  • Unique 25ª slanted engine to balance cars centre of gravity
  • Titanium turnbuckles
  • Smart pull for fuel tank to improve re-fueling
  • Reduced weight, ground clearance & chassis width all make for improved jumping and cornering ability
  • New slimline body shell (un-painted)
  • Racing wheels & tyres
  • Chassis is factory pre-assembled
*Requires, engine, exhaust system, RC system, glow starter & paint for the body shell. RRP: €460.42 Our Price: €436.85
  Rispondi quotando
Vecchio 15-04-09, 08:47 PM   #118
Utente

L'avatar di planet86

planet86 è un newbie...
predefinito

per carità bellissima, ma penso ke gli sfora un "pochino" sul budgetsiete passati da un modello ke costa 300 euro scarsi ad uno che gli costerebbe 1000 euro completo...
Vecchio 15-04-09, 09:36 PM   #119
ENEA
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da planet86 Visualizza il messaggio
per carità bellissima, ma penso ke gli sfora un "pochino" sul budgetsiete passati da un modello ke costa 300 euro scarsi ad uno che gli costerebbe 1000 euro completo...
Se vuoi il meglio lo devi pagare e comunque un buon modello in kit va da 400,00 euro in su, naturalmente elettronica e motore a parte
  Rispondi quotando
Vecchio 16-04-09, 02:08 PM   #120
Utente

predefinito

planet86 c'ha preso in pieno...dai ragà, non consigliatemi questi modelli che costano un occhio della testa!!
Rispondi