Vecchio 28-03-09, 03:17 PM   #1
Utente

L'avatar di jantellaz

jantellaz è un newbie...
predefinito Qualche consiglio?

Ho preso un LRP z28 usato che dovrebbe essere una bomba...dico dovrebbe perchè non sono ancora riuscito a metterlo in moto. Provo ad avviarlo tramite cassetta ma purtroppo quello che me l'ha venduto ha montato un volano più piccolo rispetto allo standard e li mortacci sua , ovviamente, la ruota sulla cassetta di avviamento fa fatica a toccarlo e quindi niente da fare in nessun modo... decido quindi di sostituire il volano ma "ovviamente" la vite che blocca la campana è fissata alla morte e dopo aver provato a mollarla naturalmente ho spannato la vite e quindi niente da fare. neanche con la pinza riesco a smuoverla...consigli su come fare per mollare quella maledetta vite? Altrimenti mi sa che quel motore dovrò rivenderlo senza neanche averlo provato...
jantellaz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-03-09, 03:30 PM   #2
Utente Senior

L'avatar di leonardomarini

leonardomarini ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
Invia un messaggio tremite MSN a leonardomarini Invia un messaggio tremite Skype a leonardomarini
predefinito

Ma lo Z.28 non è per monster...?

"Tutto puo essere meno che l'uomo gravido" ....
"Ma sto sfigato è gia nato ..."
"Ed ha gia procreato"

"Per Aspera Ad Astra"
"Attraverso le difficolta si arriva alle stelle"

Ktm For Ever!!!!!!

Alla Mula Preferisco solo la Pecora
leonardomarini non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-03-09, 03:37 PM   #3
Utente

L'avatar di jantellaz

jantellaz è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da leonardomarini Visualizza il messaggio
Ma lo Z.28 non è per monster...?
#sarebbe per truggy si...l'avevo preso perchè pensavo di prendere un truggy poi però non l'ho più preso. adesso ce l'ho e volevo almeno provarlo su una buggy per verificare come va ma se non riesco a togliere la vite non saprei proprio come fare
Vecchio 28-03-09, 03:46 PM   #4
Utente Senior

L'avatar di mastino

mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

è pensabile fare una tacca con il disco da taglio sulla tacca della vite spanata ed usare un cacciavite? casomai prima scaldare la vite per smollare l'eventuale frenafiletti.
mastino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-03-09, 03:51 PM   #5
Iodio_O.R.
Guest

predefinito

prova a skaldarlo ke e' probabile ke c'e' il frenafiletti ke kol kalore allenta la vite...se e' kosi una volta skaldato la vite viene vie pure kolle pinze
  Rispondi quotando
Vecchio 28-03-09, 04:53 PM   #6
Utente

L'avatar di jantellaz

jantellaz è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mastino Visualizza il messaggio
è pensabile fare una tacca con il disco da taglio sulla tacca della vite spanata ed usare un cacciavite? casomai prima scaldare la vite per smollare l'eventuale frenafiletti.
Ottima idea! Ora mi serve l'attrezzo per fare il taglio però :PpPPPPP

Grazie, ciao!
Vecchio 28-03-09, 06:26 PM   #7
Utente

L'avatar di jantellaz

jantellaz è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mastino Visualizza il messaggio
Idea! ho preso il seghetto alternativo che avevo nella cassetta degli attrezzi e poi col cacciavite a spacco è venuta via (quasi) come il burro

Grazie!!
Rispondi

Strumenti della discussione