Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 25-03-09, 07:51 PM   #16
Utente Senior

L'avatar di RIDDIK57

RIDDIK57 inizia ad ingranare.
predefinito

Grazie per i consigli ragazzi!
Alla fine ho optato per la GS CL1.
Mi sembra un ottimo rapporto Qualità Prezzo. e cmq vendono KIT per l'upgrade per diventare più competitiva.
per adesso va bene questa e ci giocherò un pò.. e se un domani potrò spendere un pò di più sicuramente andrò su un altro modello.. ma per ora le tasche mi davano queste opzioni..
Ora dovrò comprarmi un radiocomando con servi decenti e il caricabatterie.. Per il momento vi ringrazio tutti!
RIDDIK57 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-03-09, 09:51 PM   #17
Utente Junior

L'avatar di Novello69

Novello69 è un newbie...
predefinito

Ciao! Premesso che i colleghi hanno piu' esperienza di me...lascia perdere la 7.5 a meno che tu non prenda la us sport,io l'ho venduta subito dopo che ho visto mio cognato(pilota freno a mano)sgranare la coppia conica col gx21,dopo due uscite in pista.Adesso ho una kyosho 777sp2 acquistata usata,e dopo 6 uscite e un numero infinito di legnate...è sempre integra,mio cognato ogni volta finiva di girare un'ora prima di me!!Ci sono rtr migliori...anche per il solo divertimento domenicale...
Novello69 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-03-09, 02:05 AM   #18
Utente Junior

L'avatar di ildobar

ildobar è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da RIDDIK57 Visualizza il messaggio
ciao a tutti!
mi chiamo fabio ho quasi 30 anni e sono di pavia.
sono quasi un neofita nell'off road 1:8
dico quasi perchè fino a 4 anni fa giravo con odelli 1:8 rallygame e 1:10 touring. ho lasciato perchè iniziando a fare qualche gara i costi sono cresciuti a livelli esponenziali e a furia di spendere e spandere ho lasciato il tutto.
ora dato che ho 3 amici che hano iniziato a girare con le off road ho deciso di comperarmi un modello RTR per iniziare..
chiedo a voi, che sicuramente sarete più esperti di me, cosa potrei comperare.. abitando a pavia ed essend a pochi passi da FIORONI modellismo optavo per macchine come Kyosho MP 7.5 o GS CL1.
Sottolineo che l'acquisto è fatto solo a scopo di puro divertimento e per ora gare nn ho in mente di farne.
cosa mi consigliate periniziare a "giocare"? se pensate che ci siano altri modelli (sempre RTR o economici) vi sarei molto grato se me ne diceste qualcuno!
grazie anticipatamente a tutti!
Ciao Fabio e benvenuto tra i "malati" modellisti :cools :