![]() |
Arrivata ASSO RC8!!
3 allegato(i)
Questa mattina è arrivata la associated RC8!
che dire, la macchina è bellissima, fatta davvero bene con tutte quelle anodizzazioni blu! Sono davvero molto contento di questo acquisto che finalmente dopo tanti modelli RTR credo mi dara piu soddisfazioni. Ed è proprio sui modelli RTR che mi vorrei soffermare un attimo per dire la mia. lo sapete quanto ho pagato l'asso? ho trovato un occasione di un ragazzo che se la vendeva ancora in scatola alla modica cifra di 320 euro, ovviamnete l'ho presa al volo! per motorizzare la mia bestiolina ho acquistato un altra occasione trovata su ebay, ovvero un RB s5 con il suo scarico originale + collettore, tutto rigorosamente nuovo di pacca. A che prezzo? 197 euro...è finita ieri l'asta... Per questo mi sento di consigliare a tutti quelli che non sono proprio neofiti di cercare di non comprare modelli RTR ma aspettare e cercare occasioni del genere, che tanto prima o poi arrivano... per quel che riguarda il reparto elettronica ho preso dei servi digitali della Hitec credo che sia la nuova linea si chiamano, se non mi ricordo male, gli hs-7925mg, 10kg di coppia e 0.10sec di velocità. Sto pensando invece che per stare piu tranquillo con le batterie di montarci le Lipo anche se la cosa non è cosi facile...adesso mi informero bene... Vi lascio proprio due foto del modello che tutti voi credo conoscete già! |
Visto che bella?:beer::beer::beer:
|
complimenti,gran modello,facile da gestire e pilotare..te ne accorgerai :bohk7ar:
cambia subito la piastra salvaservo e occhio alla presa di pressione del serbatoio che è il plastica :shifty: |
1 allegato(i)
ciao e complimenti per l aquisto,siccome ce lo anke io da un po e mi sono subito trovato benissimo ne approfitto per darti due consigli:uno e come quello d angelo,cioe d cambiare quella piastra perke se salti(e salti male) potrebbe rompersi e l altro e quello d sostituire subito le viti ke fissano le due piastre alla base delle casse differenzialequella anteriore e quella posteriore,verso l interno della makina,mettendole piu lunghe perke ti si puo strappare la filettatura nelle plastike :bohk7ar:
ti metto una foto!!! |
Per numerotre.
Vedi come sei fortunato, a te ti danno tanti consigli utili, a me nessuno:dissapprove::dissapprove::dissapprove:,men o male che me la cavo da "solo":beer::beer::beer:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
VERY COMPLIMENTS!! ovviamente non posso che esser felice della tua scelta :) vedrai che non ti deludera'! :bohk7ar::bohk7ar:
|
Quote:
|
beh ragazzi grazie davvero! neanche l'ho messa a terra che gia ho da lavorare!
come dice Angelo ho preso questo modello perche ho sempre letto e sentito che era una macchina facile da gestire...non vedo l'ora di provarla... inizio settimana prossima mi arrivano sia i servi che l'S5, non vedo l'ora di montare il tutto per vedere che figura fa...per il colore della carrozzeria voi cosa mi consigliate? io stavo pensando al bianco, premesso che voglio fare colore unico... grazie per i vostri preziosi consigli! |
Gli "altri" già hanno iniziato :
http://www.hobbymedia.it/img/2009/02...associated.jpg a prepararsi:asd::asd::asd: http://www.hobbymedia.it/img/2009/02...associated.jpg |
....cazzarola ma la RTR è tanto peggio della RC8 in kit :mads:???
Logicamente parlo solo dell'auto!! Perchè se vuoi personalizzarla è normale che la prendi in kit.... Dai, non fatemi pentire dell'acquisto fatto :icon_smile_drop:, la mia RC8 RTR dovrebbe arrivare oggi :looksisi3gy:... |
....stiamo calmi un attimo!!! L'rtr, in specifico l' rc8 non e' assolutamente paragonabile e lo ripeto ancora non e' assolutamente paragonabile come qualita' alle solite kyosho inferno, thunder tiger e chi piu' ne ha piu' ne metta!!!!
L'rc8 in versione rtr e' pressoche' la gemella della versione in kit!!! Cambiano poche cose!!! Stai tranquillo che hai fatto un ottimo acquisto!!!! Diciamo che se io dovessi prendere una rc8 la riprenderei in kit solo perche' la personalizzo come voglio io, il motore servi marmitta gomme che piacciono a me. Lo stesso vale per la losi 8 rtr, ottimo modello da non paragonare a quello che costano dai 250-300 euro. (senza nessuna offesa nei confronti con chi ci gira) Cambia invece tutto il discorso per la LRP che prendendo un rtr si ritrova in mano cambiando qualcosa la trasforma in versione kit...... |
ma adesso quelli che siamo in minoranza che facciamo cambiamo forum ahahahaha:asd::asd::asd::asd:
|
Quote:
....:lookahsisi5ih: ecco quello che volevo sentirmi dire! Anche perchè essendo alla mia prima esperienza nell'off, volevo iniziare con una macchina buona. Iniziare con il top non ha senso, perchè non ti accorgi nemmeno se è veramente una macchina superiore alle altre!!! Comprando la RC8 RTR posso iniziare, imparare e poi volendo migliorarla cambiando servi, motore e marmitta in seguito apprezzando i miglioramenti :ROTFL:!!! Beh, a questo punto, speriamo che oggi arrivi :bowdown:!!! |
Quote:
Buon divertimento......e ultimo consiglio. Quando avviti le viti nella plastica occhio perche' puoi rovinarle facilmente se stringi troppo. Secondo me una pecca di questo modello.(quale modello poi non ne ha?!?!?!) |
Ciao,
complimenti anche da parte mia per laquisto. La RC8 ti dara sicuramente tante sodisfazzioni, poi lai trovata ad un prezzo buonissimo... ;) Io mi sono trovato subito in sintonia con lei per la sua guidabilita e affidabilita!!! :Ok: Come tutte le buggy anche questa a qualche diffetuccio, alcuni sono stati gia detti da altri ragazzi...inizialmente le RC8 hanno avuto dei problemi con il serbatoi...(io no, poi ho anche uno nuovo come ricambio perche e importante averlo se fai gare...) Se la userai un po piu seriamente ti consiglierei di cambiare il originale trapezio cellula salvaservo con quello in ergal della fioroni per esempio cosi eviterai sicuramente qualche rotura... Poi ti consiglierei anche magari in un futuro di sostituire le piastre bracci anteriori e posteriori perche sono veramente "povere" e si usurano in fretta...sempre con quelle della OT Fioroni o altre marche vedi te... http://www.shrani.si/f/2M/TA/2ItteyNR/dscf4540f.jpg Sei andrai qualche volta a girare in pista fatti procurare anche la campana da 17 denti perche quella originale e da 16 quale da un rapporto troppo corto per le piste con dei retilinei in po piu lungi rispetto alla 17 ma anche la erogazzione sara un po piu docile... ;) Buon divertimento!!! |
Quote:
|
Quote:
|
Di niente...
sicuramente ci sono altre cose da dire come consigli ma adesso non mi vengono in mente... :hmm:...non ce che dire e propio fatta bene sta ASSO :asd: scherzi a parte, alcune persone che possiedono la RC8 consigliano di cambiare per prima i barilotti posteriori con quelli in ergal, ma io ti dico non ho avuto mai una rottura in quasi un anno di piste varie...sicuramente vanno meglio pero non ho visto quell pezzo come un problema tra i piu inportanti... ;) Io uso la casetta della LRP 37100 quella blu e devo dire che non ho avuto mai nessun problema...puoi anche collegarla con una batteria normale 12V come quella del auto. ciao |
Quote:
Ciao olaf |
Quote:
|
Esatto, ma col meglio va oltre i 1000 euro... 3 volte un RTR c.v.d.
Ciao |
Quote:
|
2 allegato(i)
Visto che oggi non avevo gran che da fare mi sono dedicato alla carrozzeria...ecco un paio di foto...mamma mia per fare i buchi mi sono ammazzato anche se ho delle forbicette della Tamiya che sono una vera bomba, il lexan della carrozzeria dell'asso sembra ferro!
ovviamente non è perfetta, pero non essendo proprio la mia specialita direi che sono abbastanza soddisfatto! |
Quote:
|
Quote:
Per la prossima volta i buchi quelli piu piccoli falli con un trapano o pure con il dremel (con questo qua puoi fare di tutto)... :asd: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:37 AM. |