![]() |
Ragazzi un consiglio per favore
Mi e' stata offerta una XRAY 808 equipaggiata con un MAX FANTINI come nuova in cambio della mia KYOSHO RRR EVO NUOVA..... possiedo gia' una 1/10 ON e lo scambio mi attira molto (avrei così sia una 1/10 da strada che una 1/8 da off) Siccome sarebbe uno scambio alla pari TRA 2 auto finite (entrambe comprensive di motore e elettronica) secondo voi e' un baratto equo ? La XRAY mi sembra al top come modello da off(CHIEDO CONFERMA A VOI) e con un motore da competizione.... la mia RRR e' nuovissima (MAI TOCCATO TERRA) ma con un motorello da allenamento (Novarossi 12TS3) COSA FACCIO ??? Grazie ragazzi...
|
Quote:
Ciao, ...Bisognerebbe Veder le FOTO della 808, le Tue sono INUTILI, visto che come hai detto è NUOVA DI PACCA!....... Leggendo...qua..e la....e parlando con AMICI che l' hanno avuta.....sò che la Prima SERIE, ha Avuto dei Problemini di GIOVENTU'.....ma Questo ci puo' stare......visto che delle "GRANDI"...chi NON NE HA AVUTI????.....(Vedi KYOSHO MP9 ..MUGEN MBX6....solo per fare un paio di ESEMPI...)....e per farla ANDARE FORTE....era CONSIGLIABILE! OPTIONARLA TUTTA.....e..ti posso garantire che la Spesa NON è INDIFFERENTE! Se la Buggy è Già stata "UPPATA"...( Ti ricordo che è gia' Uscita le Versione 2009...già COMPLETAMENTE UPPATA) allora possiamo dire che un "Problema" l' hai RISOLTO....però Rimane Comunque il fatto degli EVENTUALI OPTIONAL...... ATTENZIONE!!! Ho Scritto EVENTUALI....NON OBBLIGATORI!....OK??? Ti Consiglio D' INFORMARTI BENE...anzi, MOLTO BENE, sulle Caratteristiche di questa BUGGY...i PRO ed i CONTRO, la REPERIBILITA' dei RICAMBI nella Tua ZONA....se ti devi AFFIDARE ad INTERNET ogni...VOLTA.....devi Preventivare un Costo...in Piu' ......Dopodiche Decidi........ Io Ti Ho Scritto il Mio "Punto di Vista, Comunque..vedrai che QUI, ci sarà SICURAMENTE qualcuno che ti darà degli OTTIMI CONSIGLI! Dan |
Quote:
|
Quote:
|
se vuoi proprio una xray prendi la xb8......
|
Secondo me, è meglio la 808:beer:
|
Quote:
perchè dovrebbe? |
Quote:
Mi piace veramente tanto questa off ...... in piu' mi monterebbe un treno di gomme nuove e un litrozzo di mix..... cosa faccio, mi lancio nella permuta o aspetto che qualcuno compri la mia ? Vale veramente 500 eurozzi una XRAY 808 del 2008 perfettamente in ordine? |
Quote:
la xb8 è molto robusta è non ha problemi.... |
Quote:
|
Quote:
Problemi? ma quali problemi? tutte le macchinine nuove hanno dei problemi, TUTTE, e a parer personale, la 808 la mp9 e la mbx6 hanno leggeri difetti, se tutte le macchine avessero di sti "problemi" ci farei la firma adesso. Che poi con "problemi" si identifichi la mancata capacità di adattarsi e trovare feeling con il macchinino è un altro paio di maniche, il problema nel 80% di casi siamo noi. Io andrei di 808 più che serenemente! :looksisi3gy::looksisi3gy: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:18 AM. |