10-03-09, 05:53 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da tamburino
|
Ho fatto una breve ricerca ed in effetti in giro si legge MBX6R, ma il sito ufficiale Mugen Seiki parla di MBX6...boh!!!
|
|
|
10-03-09, 05:55 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da angelokanay
|
Parli di prezzo o prestazioni? Quella di Danilo mi sembra robusta e con buone prestazioni...
|
|
|
10-03-09, 06:02 PM
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da davorello
Parli di prezzo o prestazioni? Quella di Danilo mi sembra robusta e con buone prestazioni... 
|
no,no.il prezzo è ok però ho parlato con alcune persone ( frà cui dave,un altro latitante  ) che non sono molto soddisfatte
e pensare che il buon dave è mugenista sfegatato
pare che sìa troppo nervosa sopratutto col setup di scatola( se non erro danilo ha avuto noie a farla stare ''giù'' in pista  ),alcune parti scomode di accessibilità ( mi pare di ricordare che dave si riferisse a qualche problema al box radio  ).
ovviamente non posso essere sicuro al 100 % perchè fino ad ora non ci ho messo pollice...  ( se và tutto bene dovrei provare quella del figlio di bovio molto presto  e ti saprò dire meglio )
|
|
|
10-03-09, 07:47 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
no,no.il prezzo è ok però ho parlato con alcune persone ( frà cui dave,un altro latitante  ) che non sono molto soddisfatte
pare che sìa troppo nervosa sopratutto col setup di scatola( se non erro danilo ha avuto noie a farla stare ''giù'' in pista  ),alcune parti scomode di accessibilità ( mi pare di ricordare che dave si riferisse a qualche problema al box radio  ).
ovviamente non posso essere sicuro al 100 % perchè fino ad ora non ci ho messo pollice...  ( se và tutto bene dovrei provare quella del figlio di bovio molto presto  e ti saprò dire meglio )
|
Ok fra, grazie!!!
|
|
|
10-03-09, 09:05 PM
|
|
Utente
|
Ciao, ci sono alcune differenze tra la Factory Team e la RTR Race Spec, non me le ricordo tutte comunque prima di tutto il telaio è diverso, parlo della lega di cui è fatto (per esempio quando avevo la eb4 s2 sotto non c'erano solo "righe" ma proprio solchi, questo invece è durissimo, il graffio toglie solo la vernice ma il telaio resta perfettamente liscio). Quello della RTR non so come è ne so se cambia qualcosa a livello di flessibilità. Altra cosa importantissima che cambia sono gli ammortizzatori, che a guardarli sono differenti nella parte sopra che chiude il serbatoio e si attacca ai supporti, che è in plastica, e nella regolazione del precarico che si fa con gli spessori e non a vite, poi non so se cambia qualcos'altro. Poi vabbè non ci sono tutti i pezzetti in ergal ma sono in altro materiale e le parti in carbonio sono in plastica.
Ciao
|
|
|
10-03-09, 09:08 PM
|
|
Guest
|
A questo punto opterei per questa:
Mugen Seiki - MBX6 automodello buggy 1/8 GAS-Motore C9 TEAM + Marmitta PARUAMODEL Prezzo di listino: € 1023,00
Sconto 26.78 %
Prezzo € 749,00 (Iva Inclusa)
Cod. MG-E0050P9 (Disponibile)
1 2 3 Aggiungi alla lista preferiti
Dati Tecnici:
Larghezza ------------------------ 309mm
Carreggiata----------------------- 320mm
Rapporto di Trasmissione ---11.98:1
Peso ------------------------------- 3,370g
Caratteristiche:
Modello da Competizione 4wd con tre Differenziali
Nuovo Serbatoio con Basso Centro di Gravità
Telaio da 3mm in Alu 7075 T6
Ammortizzatori Big-Bore con pistone da 15mm
Supporti Ammortizzatori Ant/Post in Graphite da 4mm
Puntalino Anteriore in Plastica
Puntalino Posteriore in Alluminio
Pastiglie dei Freni Pre-Incollate
Trattamento di anodizzazzione dura su Telaio, Canne Ammorizzatori, Trascinatori e dadi Ruota
Nuovo Filtro aria con pre-filtro
Nuove geometrie della sospensine anteriore
Omocinetici Cvd
Dadi ruota autobloccanti
Paratie Anti-Fango Posteriori
INCLUSI NEL PREZZO
- Paruamodel -Motore Off Road 3,5 cc S21 - C9 TEAM
- Paruamodel - Marmitta 1:8 con collettore Off Road Efra 2050
Ricambi e accessori Ricambi Mugen MBX6
Ricambi automodello Mugen MBX6
Le foto correlate
|
|
|
10-03-09, 09:09 PM
|
|
Utente Senior
|
Enea, scusa la domanda!
Ma che CA**O te ne fai di 9 Travasi in OFF?
"Ed ha gia procreato" 
"Per Aspera Ad Astra"
"Attraverso le difficolta si arriva alle stelle"
Ktm For Ever!!!!!!
Alla Mula Preferisco solo la Pecora
|
|
|
10-03-09, 09:12 PM
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da leonardomarini
Enea, scusa la domanda!
Ma che CA**O te ne fai di 9 Travasi in OFF? 
|
Ho preso esempio da VERGADORO, chiedetelo a lui che è molto ma molto pìù professionale di me  infatti lo monta sul suo buggy da gara.
|
|
|
10-03-09, 09:14 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da ENEA
Ho preso esempio da VERGADORO, chiedetelo a lui che è molto ma molto pìù professionale di me 
|
Si ma VERGA mi pare usi il C7 poi bo!
Bhe ma la mia domanda era cosa te ne fai, mica da chi hai preso spunto! 
"Ed ha gia procreato" 
"Per Aspera Ad Astra"
Ktm For Ever!!!!!!
|
|
|
10-03-09, 09:17 PM
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da leonardomarini
|
Usava il C7X poi sostituito dal C9 TEAM, naturalmente lo spunto l'ho preso da lui  ma il divertimento è mio, pensa che l'ho provato anche sulla Specter dopo averla attrezzata a dovere, naturalmente.
|
|
|
10-03-09, 09:18 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da ENEA
Usava il C7X poi sostituito dal C9 TEAM, naturalmente lo spunto l'ho preso da lui  ma il divertimento è mio, pensa che l'ho provato anche sulla Specter dopo averla attrezzata a dovere, naturalmente.
|
Basta...
"Ed ha gia procreato" 
"Per Aspera Ad Astra"
Ktm For Ever!!!!!!
|
|
|
10-03-09, 09:29 PM
|
|
Utente
|
Quote:
|
Ciao ANGEL, è VERO, c'è DIFFERENZA fra la Mia VECCHIA MBX5R e la MBX6....la prima era NETTAMENTE piu' SEMPLICE..da SETTARE/GUIDARE.....la 6 è Piu' RACING....piu' PROFESSIONALE......per GUIDARLA/SETTARLA BENE...devi avere i COGLIXXI..oltre che ai POLLICI......E' Vero, all' Inizio ho avuto SERI problemi di SET/UP...ma LEGGENDO, CHIEDENDO.......ho In parte RISOLTO....Dico in PARTE...perchè come ti accennavo prima...per andare FORTE e BENE con questa BUGGY...NON basta Avere UN BUON SET UP.....
Il Problema del BOX RADIO l' Ho RISOLTO SOSTITUENDO quello di SCATOLA con Quell *NEW*...ora è PERFETTO!....
Comunque.....Ora che Comincio a Conoscerla MEGLIO....devo Ammettere.....che SONO CONTENTO di NON averla RIVENDUTA........a Mio MODESTISSIMO PARERE......rimane un' OTTIMA BUGGY!!
P.S: Ma dove CAXXO avete letto che ESISTE una MBX6R???....secondo me Prima di far Uscire la R....faranno una PROSPECT.....praticamente.....la mia MBX6 "Prima SERIE"...Con TUTTE LE MIGLIORIE apportate fino ad ORA.....poi vedrete che uscira la R con le ULTIME MIGLIRIE DELLE MIGLIORIE + TUTTI i PARTICOLARI FONDAMENTALI in ERGAL....Praticamente, SECONDO ME!, si Ripeterà la STORIA della 5
Dan
Ultima modifica di dancatth; 10-03-09 a 09:31 PM
|
|
|
10-03-09, 10:05 PM
|
|
Moderatore
|
|
|
|
11-03-09, 08:23 AM
|
|
Utente Junior
|
Grazie a tutti per le risposte!!!
Nel mio caso resta però sempre il problema del budget....a 600eurozzi non vorrei arrivarci, figuriamoci sopra!!!!
Comunque un collega di lavoro mi ha proposto la sua Mugen MBX5 Prospect con servi buoni (non so quali), motore cinese (non so quale...ma dice che sia decente, boh!!) e marmitta, senza ricevente a 400€....onesto o fregatura????
Credo che per l'utilizzo che ne farò possa bastare, ma il mio spacciatore dice che i ricambi non si trovano facilmente....è vero?
Logicamente lo potrebbe dire solo per sua convenienza a farmi prendere la mbx6 nuova....
Se però è vero è un problema....
Urge un consiglio.....la pista off sarà pronta (spero) entro due settimane!!!
Thunder Tiger TS4N
Thunder Tiger EB4 S2
Associated RC8
Ultima modifica di pierlu; 11-03-09 a 08:30 AM
|
|
|
11-03-09, 09:19 AM
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da pierlu
Comunque un collega di lavoro mi ha proposto la sua Mugen MBX5 Prospect con servi buoni (non so quali), motore cinese (non so quale...ma dice che sia decente, boh!!) e marmitta, senza ricevente a 400€....onesto o fregatura????
|
....mi quoto da solo!!!
A parità di motore e servi, meglio la RC8 o la MBX5 Prospect  ??????
Thunder Tiger TS4N
Thunder Tiger EB4 S2
Associated RC8
|
|
|