10-03-09, 09:29 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da angelokanay
no,no.il prezzo è ok però ho parlato con alcune persone ( frà cui dave,un altro latitante  ) che non sono molto soddisfatte
e pensare che il buon dave è mugenista sfegatato
pare che sìa troppo nervosa sopratutto col setup di scatola( se non erro danilo ha avuto noie a farla stare ''giù'' in pista  ),alcune parti scomode di accessibilità ( mi pare di ricordare che dave si riferisse a qualche problema al box radio  ).
ovviamente non posso essere sicuro al 100 % perchè fino ad ora non ci ho messo pollice...  ( se và tutto bene dovrei provare quella del figlio di bovio molto presto  e ti saprò dire meglio )
|
Ciao ANGEL, è VERO, c'è DIFFERENZA fra la Mia VECCHIA MBX5R e la MBX6....la prima era NETTAMENTE piu' SEMPLICE..da SETTARE/GUIDARE.....la 6 è Piu' RACING....piu' PROFESSIONALE......per GUIDARLA/SETTARLA BENE...devi avere i COGLIXXI..oltre che ai POLLICI......E' Vero, all' Inizio ho avuto SERI problemi di SET/UP...ma LEGGENDO, CHIEDENDO.......ho In parte RISOLTO....Dico in PARTE...perchè come ti accennavo prima...per andare FORTE e BENE con questa BUGGY...NON basta Avere UN BUON SET UP.....
Il Problema del BOX RADIO l' Ho RISOLTO SOSTITUENDO quello di SCATOLA con Quell *NEW*...ora è PERFETTO!....
Comunque.....Ora che Comincio a Conoscerla MEGLIO....devo Ammettere.....che SONO CONTENTO di NON averla RIVENDUTA........a Mio MODESTISSIMO PARERE......rimane un' OTTIMA BUGGY!!
P.S: Ma dove CAXXO avete letto che ESISTE una MBX6R???....secondo me Prima di far Uscire la R....faranno una PROSPECT.....praticamente.....la mia MBX6 "Prima SERIE"...Con TUTTE LE MIGLIORIE apportate fino ad ORA.....poi vedrete che uscira la R con le ULTIME MIGLIRIE DELLE MIGLIORIE + TUTTI i PARTICOLARI FONDAMENTALI in ERGAL....Praticamente, SECONDO ME!, si Ripeterà la STORIA della 5
Dan
Ultima modifica di dancatth; 10-03-09 a 09:31 PM
|
|
|