![]() |
Crono RS9 ???
|
W l'anodizzazione, ormai sei out se non la fai :brig::brig::brig:
|
peso intorno ai 3.2 kg....
ora mi dovrebbero mandare altre foto. |
Ma ccche cccos'è...è già ruggine prima ancora di usarla???? :asd: :asd: :rovatfl: :rovatfl:
|
Quote:
|
Scusate la mia ignoranza! ma è la crono nuova o la 7 personalizzata!?
|
sono in coma con la bava alla bocca :tunz6rh::tunz6rh: quanto è bellaaaaaaaaaa!!
|
Quote:
@LUCA: SENZA DUBBIO....Bella è BELLA.......ma sarà anche ROBUSTA ed AFFIDABILE?... Giunti....Plastiche.....ecc...ecc...avranno Finalmente risolto??..... Velocissima lo era anche la 7...peccava solo un pelo in affidabilità....speriamo che abbiano risolto i Piccoli Difettucci....... Se invece fosse TOTALMETE NUOVA....allora TEMO che Dovremo Aspettarci gli INEVITABILI DIFETTI DI GIOVENTU'!!! Dan |
Quote:
ahh non lo so, io parlo per impatto visivo, mi piace il colore il layout generale, gli ammo (che sono poi i big bore optional) i nuovi supp ammo, è favolosa. |
Quote:
@LUCA....sul fatto dell' IMPATTO VISIVO...sono TOTALMENTE daccordo con Te.....è davvero FAVOLOSA!.... Non ci Resta che aspettare il RESPONSO della PISTA.....che sarà IMPLACABILE....e TOTALMENTE VERITIERO! |
Infatti alcuni qui i modelli li conoscono solo visivamente e fanno responsi solo per sentito dire, vero baby:looksisi3gy::looksisi3gy::looksisi3gy:nel senso che io parlo solo sui modelli che ho ed ho avuto e provato.
|
|
Quote:
gli ammo hanno tappi diversi, e non sono sicuro ke la lunghezza sia la stessa. ma perke dite le cose se nn le sapeete?? rs9 modello completamente nuovo. hannorifatto un sacco di roba. aspetto di provarla |
Finalmente via gli orrendi pivot ball,che per me in off road non servono a niente.
Bella è bella (finalmente,è dai tempi della Light Europa che non apprezzo una Crono),mi piacerebbe davvero provarla :ahsisi: |
Quote:
Si sa una data di uscita? |
Quote:
hanno pro e contro,come tutte le soluzioni la data di uscita non la so ufficiale, quindi aspetto. ma penso presto |
[quote=amon;549256]
..................o ma qui con le corbellerie ci andate a nozze. :perp: Bravo Amon...hai ragione....:ahsisi:noi andiamo a "NOZZE con le CORBELLERIE"....:lookahsisi5ih: Tu con l' "UMILTA' "............. ..............O Sbaglio?........:look::confuseds::confuseds: |
Quote:
cmq pronto gara è davvero leggera, fa concorrenza alla hudy... |
:Ok:
Quote:
:)Ecco...Bravo Amon...:) vedo che ti sei Reso conto ...... Apprezzo il GESTO!:Ok: |
primo impatto? BELLA a vedersi :ahsisi:
|
Quote:
Quote:
Parlare a me di Mugen e pivot ball,è come parlare di carie al dentista: Mugen è stata la prima a lanciare quel sistema in off road,che veniva usato solo ed esclusivamente in on road. Dal primo momento l'ho sempre criticato per via dei giochi e delle usure che inevitabilmente si creano con un utilizzo sullo sporco. Guarda caso,finita l'era di copiatura dal sistema Mugen,ora molti lo stanno riabbandonando. Le migliori restano sempre fedeli al sistema principe: Losi,Kyosho,x-ray non mi sembra abbiano mai adottato pivot ball: loro sanno come si fa una Buggy! Stesso discorso ora per questa Crono,che finalmente abbandona i pivot dell'altra serie.Che dite,un motivo ci sarà? |
diciamo ke dire ke i pivot non sono adatti all OFF non è proprio una cosa detta con dati di fatto, uno puo non amarli, cavoli suoi, ma criticare una scelta tecnica che ha vinto 2 mondiali e svariate altre gare tra cui europei (savoya con quelli corre...) è un po errato secondo me
ho editato prima dell altro post, ho risposto d impulso^^ particolare: i pivot ball anteriori, hanno la regolazione del caster molto veloce, che nella vecchia generazione di makkinine, era UTILISSIMA specie sulle nostre piste. ora tutte le macchinine seguono il filone LOSI e avantreno con l attacco ruota in mezzo al braccetto. ma non per questo vanno uguali (provare la D8 per credere) |
Quote:
Siccome credo di avere qualche annetto di modellismo alle spalle,ho seguito la nascita di quel sistema dall'inizio,e dall'inizio ho detto che non mi è piaciuto: passi il sistema veloce di regolazione,ma in off road per me sono altre le priorità come robustezza e resistenza all'usura.Adoro le macchine con "C" portafusello e derivati,e continuerò a scartare le buggy che montano i Pivot. Le uniche che hanno capito come dev'essere una Buggy per me continuano ad essere Kyosho e Radiosistemi,che a parte qualche eccezione (crono rs) continuano sulla linea del portafusello a C. Che una macchina con i pivot ball vinca un mondiale,sinceramente non cambia il mio modo di vedere,perchè se andiamo a vedere chi di mondiali ne ha vinto più di qualcuno (facciamo 7) i pivot ball li ha tenuti nel cassonetto della spazzatura. |
Quote:
comunque anche io preferisco di granlunga la robustezza delle C :ahsisi: |
Quote:
Adesso verrà qualcuno a scrivere che la plastica è bella,leggera,elastica e resistente,ma a me continua a far venire la nausea. Preferisco di gran lunga un bel fusello in ergal con sistema "C" e derivati,perchè in pista non basta aver regolazioni veloci,per vincere bisogna arrivare fino in fondo senza spaccare nulla. Per tornare in topic,questo nuovo modello mi piace davvero,e credo che se il prezzo non sarà esagerato dopo quasi 10 anni faccio la svolta e torno a Crono.Prima aspetto di vedere pareri e critiche di chi la prenderà. |
conoscete avantreni che vanno meglio sulle buche?? nelle piste di pochi anni fa, REGNAVA la crono 03a pivot VERTICALE
io ho avuto rs03, mbx5r, rs7 e usure mai viste. il pivot anteriore ha altri difetti, rispetto alla scelta losi. la scelta kyosho è ancora diversa, ma non centra nulla l usura e lo sporco. mai ato problemi in quel senso. ma dire che è una scelta che nell off non va bene è una cosa totalmente errata, pensala come ti pare ma la pensi male^^ dai torniamo in topic. ps, king pin, e bump steer.,.. a me i pivot non piacevano per il bump steer eccessivo... ma per il resto erano una fucilata. la mp9 ne ha quasi zero, la losi, ne ha ZERO. torniamo in topic, |
Quote:
Il mio intervento era "MIRATO" ad una FRASE POCO FELICE scritta da AMON:lookahsisi5ih: poi, si è reso conto d' aver esagerato:looksisi3gy: e l'ha SUBITO Corretta:sisi:........ti consiglio di andare a rileggere!:winker: Attenzione, la mia NON vuole essere una Polemica......:looksisi3gy::winker: Sai quale sia la CONSIDERAZIONE che Ho nei tuoi Confronti...quindi ci tenevo a farti notare la cosa...Per Evitare Malintesi!:winker::Ok: Dan |
Quote:
Quote:
Forse non hai capito che la mia è una considerazione personale,a me i pivot fanno cagare e checchè se ne scriva negli altri forum anche dai piloti ufficiali,continuerò a scartarli. Possono andare bene quanto vuoi,ma ancora non mi hai detto perchè lo stanno riabbandonando in massa: e non parlarmi del fatto delle piste diverse perchè mi scappa da ridere :brig: Quote:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
penso di averla vista proprio oggi in fiera....:rolleyese:
che dite sia quella???? |
Quote:
|
Più la guardo e più mi sembra ruggine :asd:
|
Quote:
|
|
scusa ma quali sarebbero le caratteristicehe che te lo fanno giudicare un bel modello ? a me sembra del tutto normale....
Quote:
|
Quote:
http://www.rcrevolution.net/imgnews/cronors9.jpg http://www.rcrevolution.net/imgnews/07032009232.jpg http://www.rcrevolution.net/imgnews/07032009233.jpg http://www.rcrevolution.net/imgnews/07032009234.jpg http://www.rcrevolution.net/imgnews/07032009235.jpg http://www.rcrevolution.net/imgnews/07032009238.jpg http://www.rcrevolution.net/imgnews/cronors092.jpg http://www.rcrevolution.net/imgnews/cronors093.jpg http://www.rcrevolution.net/imgnews/cronors094.jpg http://www.rcrevolution.net/imgnews/cronors095.jpg |
mà? sono più orbo del solito o è priva di puntalini? :skept:
che stano mondo....dai puntalini in ergal siamo passati a quelli in plastica ed ora...manco più quelli :D :D :D :D |
Quote:
Comunque dalle foto si vede che la 9 ha già i fori per poterli montare!:winker: |
Boh,sara` che sono po` guercio ma sti particolari non livedo.. a parte la catena per non farla rubare....
Potreste farmi una piccola lista cosi` li vedo anche io in foto ? Grazie anticipatamete |
innanzitutto non avete visto i differenziali.
seconda cosa una macchina che arriva al peso della Xray, è tutto tranne che normale.(la d8, che ci assomiglia, pesa MOLTO di piu) ha preso una soluzione simile all avantrno di d8 e losi e 808(simile non uguale) anno rifatto diverse cose gli ammo, sono diversi da d8 e losi.... e anche da xray... piastra radio idem... e soprattutto conosco la competenza di chi l ha pensata e progettata. 2 persone nella storia han vinto 2 europei, quello che l ha progettata, e quello che la sviluppa, entrambi italiani :) (dovrei esser corretto sui titoli, ma non sicuro al 100%) poi rispetto alla rs7 han cambiato veramente un sacco di cose. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:39 AM. |