01-03-09, 11:06 AM
|
|
Utente Junior
|
Telaio fioroni 777sp2
Ciao a tutti,volevo montare il telaio fioroni sulla 777sp2,sul loro sito c'è solo un telaio con questo codiceOT-UR90 - TELAIO ULTRA LIGHT 777 TEAM EDITION,dovrebbe andare bene per la sp2 no?? oppure devo cambiare i centrali?? Grazie anticipatamente a tutti!!
|
|
|
01-03-09, 11:13 AM
|
|
Utente Senior
|
io non spenderei soldi sulla 777, non serve a molto, risparmia per la mp9, che camnbia un abisso.
la 777 non è all altezza.
|
|
|
01-03-09, 12:02 PM
|
|
Utente Junior
|
|
|
|
01-03-09, 12:16 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Novello69
|
è proprio per un principiante ke la differenza è abissale.
ti do un consiglio spassionato. piuttosto ke senrede soldi sulla 777, vendila e prendi una D8 da 400 euro.
la 777 per me non è mai stata una makkina all altezza di una mbx5r, figuriamoci delle nuove.
sono soldi sprecati e basta. parere eprsonalissimo, è cosa fari io nei tuoi panni
PS la MP9, è valitda proprio per il principiante, perke io ke non sono un drago, anzi son fermo uso nemmeno 2 regolazioni, e si adatta a ogni pista e va sempre forte, la 777 non va diitta al confronto. duro molto piu fatica a guidarla e vo dannatamente piu piano.
de gustibus.
|
|
|
01-03-09, 12:32 PM
|
|
Utente Junior
|
|
|
|
01-03-09, 02:24 PM
|
|
Guest
|
Ciao Raga sono Pippo e mi sono appena registrato!!! é da circa 3 anni ke sono nelmondo dell'off road; Anch'io posseggo una kyosho 777 sp2 con big bore e telaio Fioroni Ot-ur90!!! Cmq riguardo al post sono d'accordo ke la Mp9 sia un'altra pianeta , ma per uno ke con la makkina solo si diverte la 777 è ottima anke perchè in tre anni ke c'è l'ho ho solo comprato solo materiale di consumo come benza e gomme xkè i materialisono ottimi; E' molto complicata da assettare,sono d'accordo, ma se trovi il set-up giusto e hai dei buoni pollici nn c'è n'è per nessuno.Per il fatto del telaio ti dico ke come omocinetici io ho messo quelli della 777 base e ci vanno bene, ma prima avevo scritto a Lenzi e lui mi diceva ke vanno bene anke quelli della 7,5;é possibile mettere anke quelli della SP1 ma dietro devi spessorare 1 mm;In sostanza questo telaio è simile a quello SP2 come lunghezza, solo ke il serbatoio,la piastra radio, il centrale e il motore sono spostati 4 mm in avanti!! io mi trovo benissimo anke perchè nn ho intenzione di cambiare la makkina in un immediato futuro;certo, se le tue intenzioni son quelli di cambiare allora nn ne vale la pena spenderci tutti questi soldi!!Cmq con questo telaio la differenza si sente!! Spero di esserti stato utile
|
|
|
01-03-09, 03:00 PM
|
|
Moderatore
|
Quote:
..ma io non sono Pavidis,e non vorrei essere sverniciato da una 7.5 Kanai 3..
|
ed invece non c'è nulla di più facile  ,purtroppo per tè...la 7,5 '' gara '' era a dir poco 100 volte più guidabile della 777  e riuscivi ad andare davvero forte,tant'è che la mp9 sotto molti aspetti si guida come si guidava la 7,5
|
|
|
01-03-09, 03:27 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da angelokanay
|
su questo avrei qualke dubbio, ma visto come la guidi te forse pole essere ihihihih
|
|
|
01-03-09, 05:02 PM
|
|
Utente
|
io ieri son stato a barco con la mia sp1 e ho trovato un setup che sulle buche ci passavo senza sbalzarmi via e mi son divertito come un matto, solo la carburazione mi ha dato da fare e' una cosa che non ci salto ancora fuori ma per fortuna qualcuno sul campo mi ha dato una mano
|
01-03-09, 05:39 PM
|
|
Utente Junior
|
Si...su tutti i forum di internet viene evidenziato che la 7.5 da gara era piu' indovinata della 777,infatti se mettiamo la mia inesperienza sopra una mp9...di sicuro o distruggo la macchina pur di star davanti ,o vengo sverniciato...da una 7.5 rtr,visto che io 1000 euro trà macchina e robe varie non voglio buttarli....la domanda era,non se conviene o meno spendere soldi sulla 777,ma se il telaio fioroni del link si monta senza modifice sulla sp2,il telaio in questione è stato deprezzato a 50,00 euro sul sito fioroni...da 90,00 che costava....ora va bene tutto,ma 50,00 euro sono una ridicolezza,rispetto ad acquistare una nuova macchina.E poi comunque dipende sempre e solo dai pollici...e dalla fortuna di rovesciarsi meno degli altri,altrimenti non si spiegherebbe il fatto che una 7.5..trà l'altro con un novarossi senza infamia ne lode,abbia lottato solo con una Mugen mbx5r...lasciandosi alle spalle 2 mp9,4 losi,e 3 crono.Tutte motorizzate os..indiscutibilmente il miglior motore....a detta di tutti.Ma non determinante.Garetta del salame eh!   
Ps:delle due mp9,una,ha letteralmente fuso la scatola differenziale post,e non ha potuto finire la gara,e l'altra era in mano ad un (secondo me) freno a mano assoluto.....questo per dovere di cronaca!!  Grazie a chi ha risposto al mio post!
|
|
|
01-03-09, 05:45 PM
|
|
Utente Junior
|
Per il Sacerdote Angelo....col setup da te consigliato,la macchina è molto guidabile,specialmente sui salti e negli atterraggi,sulle buche ci passa benissimo..anche sè forse dovrei ridurre i precarichi ant e post.Però cosi' è già un bel compromesso.La 7.5 comunque non ha sverniciato me eh!!io ancora non gareggio.
|
|
|
01-03-09, 07:30 PM
|
|
Moderatore
|
Quote:
Per il Sacerdote Angelo....col setup da te consigliato,la macchina è molto guidabile,specialmente sui salti e negli atterraggi,sulle buche ci passa benissimo..anche sè forse dovrei ridurre i precarichi ant e post.Però cosi' è già un bel compromesso.La 7.5 comunque non ha sverniciato me eh!!io ancora non gareggio. 
|
ottimo
ps.quel telaio mettilo sù se il tuo è rovinato...
|
|
|