![]() |
Losi 8IGHT 2.0 o Crono RS7 Light
Mi sapete dire i pregi e difetti di queste due modelli?
La Losi mi hanno detto che è un'ottima macchina, ma più difficile da guidare, mentre la crono so che l'ultima versione è stata modificata e non ha più problemi! Gradirei qualche info da chi le conosce bene! Grazie |
Ciao! La Crono Light differisce da quella "normale" solo per il montaggio di optional alleggeriti , telaio lungo e big bore...non cambia l'affidabilità rispetto a pima. I problemi di gioventù sono stati superati l'estate scorsa con l'introduzione degli omocinetici del tipo a cardano su tutti e 6 gli assi.
Sulla Crono ti posso dire che è facile da mettere giù (basta montarla esattamente di scatola con diff 7-5-2) ed è robusta e affidabile! |
Quindi rotture di omocinetici e cuscinetti sul differenziale riguarda solo il primo modello!?
|
gli omicinetici ilk primissimo, è un anno ke è risolto.
cuscinetti differenziale mai avuto problemi. l ultima crono, la light è affidabile e veloce. e lo dico da persona che ci fa da meccanico spesso. io ci ho corso 2 anni con crono. la losi nn la conosco. sulla crono light non posso che avere ottime impressioni. |
Vorrei aquiatare una di queste due auto!
Ma l'unica cosa che sono riuscito di sicuro a vedere in giro è che le Losi l'hanno in tanti e la lodano, mentre la crono ne vedo poche! e se ne trovi una in vendita viene svenduta. A occhio mi piaciono tutte e due, una per un motivo e l'altra per un'altro, non vorrei nell'indecisione di prendere un mezzo che poi mi dia problemi! Grazie |
iron 7.5 hai mp...:lookahsisi5ih:
|
io della losi direi tutt'altro, messa giu in una certa maniera è facile e veloce, mentre pecca nei materiali, nei trattamenti, e nella longevità di componenti come cuscinetti, CVD ecc ecc...
Vero parlo della 1 ma non penso che sia molto diversa la due visto che la paghi uguale... La crono è bella bella e va veloce.... |
Pensavo che fra tutti mi facevate sdubbiare la Crono e invece è al contrario! mi picerebbe sapere cosa ne pensa Angelo!
:D :D :D :D :D |
La Crono non la conosco,
ma la Losi 2.0 posso dirti che è un'altra macchina rispetto alla 1 almeno in termini di guida. Molto più costante e meno nervosa. Un po' più per umani. Le plastiche sembrano molto più robuste e da quello che mi dicono anche le parti metalliche, anche se oggi in gara a Rapallo, se devo dirla tutta, dopo un dritto, ho rotto la torretta degli ammortizzatori ant. Poi la trovi realmente a prezzi molto bassi. |
Quote:
|
1 allegato(i)
Quote:
ciao andrea, non preoccuparti per la torretta, stanno testando e credo arriveranno le torrette anteriori rinforzate! se guardi le foto del nitro pit, c'è ne una delle nuove torrette anteriori montate sulla macchina di Truhe. ciao foto trovata |
Speriamo,
ciao............. |
Anch'io preferivo Kyosho! peccato che siano un pò esagerati per il costo dell'auto e dei ricambi, e poi mi torna anche scomodo proprio per i ricambi, dove mi servo io tiene Crono e Losi.
|
Quote:
il discorso reperibilità è poi un altro ancora,anche se online in 5 giorni max hai sempre a casa tutto :bohk7ar: certo che se il negozio vicino casa tiene crono o losi a stò punto.....fai tè :biggrinangel: |
Diciamo che se volessi fare qualche gara e c'è anche lui mi fa evitare di fare magazzino ricambi perchè quando segue la gente si porta dietro i ricambi! Solo per questo direi che è un motivo più che valido.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:00 AM. |