Quote:
Originariamente inviata da placebo
(Messaggio 545532)
Ocio che l'ergal nero della Crono non è anodizzato duro ma solo al piombo (Forse gli ammo invece sono duri+estetici)...non avrebbe senso anodizzare duri particolari tipo la piastra radio e le torri ammo che non sono sottoposti a sfregamento continuo...i particolari anodizzati duri (cioè color bronzo) nella versione light sono il telaio , l'asse salvaservo , le camme freni , tutte ma proprio tutte le sfere degli uniball....poi le sfere del PBS sono anch'esse in ergal duro...ma stranamente sono nere...forse è al piombo!
In ogni caso vai tranquillo con l'acquisto! Se poi hai dubbi puoi sempre chiamare (o andare visto che sei vicino) in Radiosistemi!;)
Posso chiederti a quanto l'hai trovata la versione light?
|
l anodizzazione DURA (visto che quello che anodizza la crono lo conosco) è una delle migliori in circolazione, la stessa persona lavora per ferrari e ducati corse...
detto questo, ci sono 2 anodizzazioni dure, quella marrone e quella nera. e sono identiche solo che una è colorata di nero. da quel che ne so io,
poi, OVVIAMENTE non è che han trattato dure le cose che è inutile trattare(alcune sono solo colorate di nero), ma le cose da trattare son trattate bene. e l ergal della crono è tra i migliori che conosco, provate a girare con altre macchinine ZENZA PUNTALI e vedete quanto vi dura il telaio, io con la cronors03 cio fatto 20 litri senza puntali :)
suller ultime sfere non sono aggiornato. pero di peso ne hanno tirato giu, e son sempre a lavoro. e le cose nuove arrivano con una certa velocita
|