Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   Losi 8IGHT 2.0 o Crono RS7 Light (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/67027-losi-8ight-2-0-o-crono-rs7-light.html)

amon 24-02-09 09:14 PM

ma andare in edicola e investire 6 euro??

poi questo numero è eccezionale.

angelokanay 25-02-09 12:05 AM

Quote:

Originariamente inviata da amon (Messaggio 545403)
ma andare in edicola e investire 6 euro??

la scorta mensile '' sprecabile '' in riviste per stò mese è terminata :shifty:

placebo 25-02-09 02:48 PM

Quote:

Originariamente inviata da Iron 7.5 (Messaggio 545023)
Ma io per la crono intendo la versione light, che monta anche i nuovi ammo! A prima vista è bella, peccato che l'ergal è stato tutto anodizzato nero!

Ocio che l'ergal nero della Crono non è anodizzato duro ma solo al piombo (Forse gli ammo invece sono duri+estetici)...non avrebbe senso anodizzare duri particolari tipo la piastra radio e le torri ammo che non sono sottoposti a sfregamento continuo...i particolari anodizzati duri (cioè color bronzo) nella versione light sono il telaio , l'asse salvaservo , le camme freni , tutte ma proprio tutte le sfere degli uniball....poi le sfere del PBS sono anch'esse in ergal duro...ma stranamente sono nere...forse è al piombo!
In ogni caso vai tranquillo con l'acquisto! Se poi hai dubbi puoi sempre chiamare (o andare visto che sei vicino) in Radiosistemi!;)

Posso chiederti a quanto l'hai trovata la versione light?

amon 25-02-09 03:00 PM

Quote:

Originariamente inviata da placebo (Messaggio 545532)
Ocio che l'ergal nero della Crono non è anodizzato duro ma solo al piombo (Forse gli ammo invece sono duri+estetici)...non avrebbe senso anodizzare duri particolari tipo la piastra radio e le torri ammo che non sono sottoposti a sfregamento continuo...i particolari anodizzati duri (cioè color bronzo) nella versione light sono il telaio , l'asse salvaservo , le camme freni , tutte ma proprio tutte le sfere degli uniball....poi le sfere del PBS sono anch'esse in ergal duro...ma stranamente sono nere...forse è al piombo!
In ogni caso vai tranquillo con l'acquisto! Se poi hai dubbi puoi sempre chiamare (o andare visto che sei vicino) in Radiosistemi!;)

Posso chiederti a quanto l'hai trovata la versione light?

l anodizzazione DURA (visto che quello che anodizza la crono lo conosco) è una delle migliori in circolazione, la stessa persona lavora per ferrari e ducati corse...

detto questo, ci sono 2 anodizzazioni dure, quella marrone e quella nera. e sono identiche solo che una è colorata di nero. da quel che ne so io,

poi, OVVIAMENTE non è che han trattato dure le cose che è inutile trattare(alcune sono solo colorate di nero), ma le cose da trattare son trattate bene. e l ergal della crono è tra i migliori che conosco, provate a girare con altre macchinine ZENZA PUNTALI e vedete quanto vi dura il telaio, io con la cronors03 cio fatto 20 litri senza puntali :)

suller ultime sfere non sono aggiornato. pero di peso ne hanno tirato giu, e son sempre a lavoro. e le cose nuove arrivano con una certa velocita

placebo 25-02-09 06:12 PM

Quote:

Originariamente inviata da amon (Messaggio 545533)
l anodizzazione DURA (visto che quello che anodizza la crono lo conosco) è una delle migliori in circolazione, la stessa persona lavora per ferrari e ducati corse...

detto questo, ci sono 2 anodizzazioni dure, quella marrone e quella nera. e sono identiche solo che una è colorata di nero. da quel che ne so io,

poi, OVVIAMENTE non è che han trattato dure le cose che è inutile trattare(alcune sono solo colorate di nero), ma le cose da trattare son trattate bene. e l ergal della crono è tra i migliori che conosco, provate a girare con altre macchinine ZENZA PUNTALI e vedete quanto vi dura il telaio, io con la cronors03 cio fatto 20 litri senza puntali :)

suller ultime sfere non sono aggiornato. pero di peso ne hanno tirato giu, e son sempre a lavoro. e le cose nuove arrivano con una certa velocita

Non sapevo che quella dura potesse essere anche nera...bene una cosa in +!! Le ball nuove sono color bronzo.... Come peso sono arrivato a 3480 con le atomic x.

amon 25-02-09 06:33 PM

Quote:

Originariamente inviata da placebo (Messaggio 545582)
Non sapevo che quella dura potesse essere anche nera...bene una cosa in +!! Le ball nuove sono color bronzo.... Come peso sono arrivato a 3480 con le atomic x.

leva le gomme e ripesala senza pieno con batteria e scocca.

PS lipo??

PREDONE 25-02-09 06:41 PM

.....le li-po sinceramente ho avuto una brutta esperienza, il regolatore col caldo va' in protezione e le li-po se prendono delle botte non va' molto bene!!!! Scoppiano!!!

amon 25-02-09 06:45 PM

Quote:

Originariamente inviata da PREDONE (Messaggio 545594)
.....le li-po sinceramente ho avuto una brutta esperienza, il regolatore col caldo va' in protezione e le li-po se prendono delle botte non va' molto bene!!!! Scoppiano!!!

basta starci attenti... cmq io le ho viste usare per parekkio tempo da un ragazzo ke corre con me mai problemi. le ho prese ieri

placebo 25-02-09 07:13 PM

:beer::beer:
Quote:

Originariamente inviata da amon (Messaggio 545590)
leva le gomme e ripesala senza pieno con batteria e scocca.

PS lipo??

LiPo LiPo.....si ci sono... Appena riesco ad avvicinarmi alla bilancia dei pompieri la ripeso! Comunque il peso che ho messo è pronto corsa a secco di mix!:beer:

Iron 7.5 25-02-09 07:31 PM

La versione light l'ho trovata a 490 mentra la 03 (limited edition se non sbaglio a 350) quella più accessoriata, in negozio! poi ci sta che in rete si trovino a meno, ma io non ho visto nulla

Ciao

amon 25-02-09 07:40 PM

Quote:

Originariamente inviata da Iron 7.5 (Messaggio 545609)
La versione light l'ho trovata a 490 mentra la 03 (limited edition se non sbaglio a 350) quella più accessoriata, in negozio! poi ci sta che in rete si trovino a meno, ma io non ho visto nulla

Ciao

light 490 mi pare buono, ma controlla bene

la 03 lasciala li, è il modello ekkio!!!! prendi la rs7 GR light.

e aprila, e controlla ci siano i big bore, il telaio lungo, e le sferette non devono essere cromate, ma marroncine.

Iron 7.5 25-02-09 07:52 PM

Gli ammo li chiamano Big bore! ma hanno la molla diversa e lo stelo più grande, per es. quelli della Losi sono Gig, e poi quali sono le staffette marroni e non cromate? Ma foto le trovate on-line?

amon 25-02-09 08:00 PM

Quote:

Originariamente inviata da Iron 7.5 (Messaggio 545613)
Gli ammo li chiamano Big bore! ma hanno la molla diversa e lo stelo più grande, per es. quelli della Losi sono Gig, e poi quali sono le staffette marroni e non cromate? Ma foto le trovate on-line?

gli ammo sono big bore se hanno un diametro interno di 16mm. lo vedi sono enormi.

le sferette degli uniball, sono marroncine. sono palline di alluminio con un foro.

Iron 7.5 25-02-09 08:41 PM

Gli ammo sono diversi dalla versione precedente, sono anodizzati neri e le molle nel centro sono di diametro maggiore!

amon 25-02-09 09:04 PM

Quote:

Originariamente inviata da Iron 7.5 (Messaggio 545628)
Gli ammo sono diversi dalla versione precedente, sono anodizzati neri e le molle nel centro sono di diametro maggiore!

e daglie

allora, mi sono informato, e non sono sicuro di come sia la light,

ti posso dire ke

la mia rs7
la prima uscita, aveva ammo NERI, e piccoli. e le molle a BOTTE, che sono o rosa o nere, sono per gli ammoPICCOLI., non per i big bore...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:16 PM.