16-02-09, 11:44 PM
|
|
|
Utente
|
HUCciata sulla D8
Beh........si sa che quando si fanno i rifornimenti si rischia di inzuppare il filtro aria....giusto???'
E' anche altrettanto ovvio che con pista infangatissima e bagnata, dal foro per rifornimento della scocca...puo' entrare acqua e fango ed inzuppare il filtro...giusto????
Ecco : alla D8 NON HANNO FATTO LA PARATIA !!!!!!!!
Me la sono fatta in carbonio da 1mm di spessore.....tutto qui.
.................Almeno ci ho provato...
|
|
|
17-02-09, 02:22 PM
|
|
|
Utente
|
Complimenti proprio belle
|
|
|
17-02-09, 04:09 PM
|
|
|
Utente Senior
|
molto bella!
senti HUc ti volevo chiedere una cosa. come ti trovi con la D8? penso che sara il mio prossimo acquisto solo che ho letto l'ultimo RCM dove hanno fatto la prova, e mi è parso di capire che è un modello un po difficile da gestire. ovvero come hanno scritto nell'articolo non è un modello che monti e lo butti in pista con le caratteristiche dettate dalla casa...
oltretutto dicono che è un modello poco adatto per quelli che hanno il pollice pesante perche se si da troppo gas ci si gira con molta facilità...
devo dire che io non sono proprio un novellino, anzi direi proprio il contrario, pero fatto sta questa è la prima Buggy che acquiterò, che ne dici faccio bene a prendere la D8 oppure dovrei indirizzarmi su qualcosa di piu gestibile tipo una LOSI eight?
la D8 avevo pensato di motorizzarla con un picco P3-r e come servi penso che mettero degli ACE 1013...che ne pensi?
|
|
|
17-02-09, 05:06 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da numerotre
molto bella!
senti HUc ti volevo chiedere una cosa. come ti trovi con la D8? penso che sara il mio prossimo acquisto solo che ho letto l'ultimo RCM dove hanno fatto la prova, e mi è parso di capire che è un modello un po difficile da gestire. ovvero come hanno scritto nell'articolo non è un modello che monti e lo butti in pista con le caratteristiche dettate dalla casa...
oltretutto dicono che è un modello poco adatto per quelli che hanno il pollice pesante perche se si da troppo gas ci si gira con molta facilità...
devo dire che io non sono proprio un novellino, anzi direi proprio il contrario, pero fatto sta questa è la prima Buggy che acquiterò, che ne dici faccio bene a prendere la D8 oppure dovrei indirizzarmi su qualcosa di piu gestibile tipo una LOSI eight?
la D8 avevo pensato di motorizzarla con un picco P3-r e come servi penso che mettero degli ACE 1013...che ne pensi?
|
a parte ke non credo ci sia diversita di gestibilita tra la losi e la D8, anzi la D8 gira molto di piu, ma anke la losi non puoi dar gas, e a ripensarci, la D8 è piu pesante, e piu facile. ci faccio spesso da meccanico, e abbiamo anke corso al gp di montpelier questa domenica,e la makkinina andava molto bene, tutto di scatola tranne ammo.
quelli ovviamente te li devi trovare da solo.
unica cosa, compra i barilotti in ergal...altri difetti non ne ho visti. io ho una mp9 ke è la piu facile ke conosco, ho provato la d8, parte un po piu di culo, ma nulla di difficile tenerla in pista, quesatione di abitudine e assetto.
poi scegli quella che ti piace di piu.
|
|
|
17-02-09, 06:02 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
molto bella!
|
Ciao, la mia è la WC Edition...non ha problemi di sorta...unica cosa che gli ho fatto....: portare l'interasse degli ammo a 102mm di altezza.......per il resto io l'ho montata e buttata in pista........dopo un anno con la 8eight(losi) ti assicuro che sterza molto più stretto nel "guidato"...sui salti va molto bene......non ho barilotti in ergal.....se non trovi necessario cambiare i gradi posteriori...non serve cambiarli...non ne vedo il motivo....io giro a leini (guidato stretto) e pescarito con curvoni velovi un po' bucati e salto triplo.......se vai su piste molto veloci ti posso solo dire di allungare i rapporti perchè di scatola è "cortina"
Ciao,Marco.
|
|
|
17-02-09, 06:08 PM
|
|
|
Utente Senior
|
grazie mille dei consigli! allora penso proprio che aquistero questa D8, a marzo faro il grande passo!
non sapevo che esistessero due versioni della D8 in che cosa si differenzia la WC?
per i rapporti visto che mi hanno detto che il p3-R non ha un grande allungo penso che montero da subito una campana da 15 o 16...
grazie!
|
|
|
17-02-09, 06:30 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da HUC!
Ciao, la mia è la WC Edition...non ha problemi di sorta...unica cosa che gli ho fatto....: portare l'interasse degli ammo a 102mm di altezza.......per il resto io l'ho montata e buttata in pista........dopo un anno con la 8eight(losi) ti assicuro che sterza molto più stretto nel "guidato"...sui salti va molto bene......non ho barilotti in ergal.....se non trovi necessario cambiare i gradi posteriori...non serve cambiarli...non ne vedo il motivo....io giro a leini (guidato stretto) e pescarito con curvoni velovi un po' bucati e salto triplo.......se vai su piste molto veloci ti posso solo dire di allungare i rapporti perchè di scatola è "cortina"
Ciao,Marco. 
|
il motivo è che ne abbiamo rotti 3 di barilotti posteriori, quelli che abbiamo noi sulla nostra con questo freddo li abbiam rotti. e nemmeno battendo troppo forte, altrimenti non l avrei detto
|
|
|
17-02-09, 08:00 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da amon
il motivo è che ne abbiamo rotti 3 di barilotti posteriori, quelli che abbiamo noi sulla nostra con questo freddo li abbiam rotti. e nemmeno battendo troppo forte, altrimenti non l avrei detto
|
.......ma dai...!!!...che sfiga!!....io per ora no..(sgrat sgrat)....col freddo puo' succedere...dai....
X numero3 : di scatola ha la campana da 16......la WC non ha problemi agli omocinetici......
P.S. : se la prendi, monta il filtro completo della losi...ciao....
|
|
|
17-02-09, 08:55 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da HUC!
.......ma dai...!!!...che sfiga!!....io per ora no..(sgrat sgrat)....col freddo puo' succedere...dai....
X numero3 : di scatola ha la campana da 16......la WC non ha problemi agli omocinetici......
P.S. : se la prendi, monta il filtro completo della losi...ciao.... 
|
ah perfetto quindi non devo cambiare la campana...buono a sapersi...grazie per i preziosi consigli!
|
|
|
17-02-09, 09:17 PM
|
|
|
Utente Senior
|
noi omocinetici i primi, mai rotti per ora...
cmq il miglior filtro è il proline, ci va da dio, lascia perdere il resto è fuffa ^^ ihihiihi
|
|
|
17-02-09, 10:22 PM
|
|
|
Utente Senior
|
ah mi sono dimenticato, che cassetta di avviamento usate per accendere la D8?
secondo voi questa andrebbe bene?
[OFN10245] OFNA 1/8 And 1/10 Off Road Starter Box
|
|
|
17-02-09, 10:47 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
|
ma perke spendere 54 dollari da amain quando la stessa identica cassettaq d avviamento la vendono in italia a 65 euro.
54 dollari aggiungici ss altine, e il 27% del totale in tasse (perke da amain le pigli al 100%....io ci compro cio che in italia è introvabile)
la cassetta la vendono in italia marchiata LRP, e a volte anche Q world, è sempre la stessa, l ho presa anche io. mi arriva a giorni
|
|
|
17-02-09, 10:53 PM
|
|
|
Utente
|
la LRP è ottima e dai "no fuffa" la trovi a buon prezzo con 2 pacchi batterie da 4000 
io uso una thunder tiger in acciaio.......
|
|
|
17-02-09, 10:56 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da amon
ma perke spendere 54 dollari da amain quando la stessa identica cassettaq d avviamento la vendono in italia a 65 euro.
54 dollari aggiungici ss altine, e il 27% del totale in tasse (perke da amain le pigli al 100%....io ci compro cio che in italia è introvabile)
la cassetta la vendono in italia marchiata LRP, e a volte anche Q world, è sempre la stessa, l ho presa anche io. mi arriva a giorni
|
Quoto sulla cassetta LRP e' davvero valida
ciauuuuuuuuuu
|
|
|