Discussione: HUCciata sulla D8
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-02-09, 06:02 PM   #5
HUC!
Utente

L'avatar di HUC!

HUC! è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a HUC!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da numerotre Visualizza il messaggio
molto bella!

senti HUc ti volevo chiedere una cosa. come ti trovi con la D8? penso che sara il mio prossimo acquisto solo che ho letto l'ultimo RCM dove hanno fatto la prova, e mi è parso di capire che è un modello un po difficile da gestire. ovvero come hanno scritto nell'articolo non è un modello che monti e lo butti in pista con le caratteristiche dettate dalla casa...
oltretutto dicono che è un modello poco adatto per quelli che hanno il pollice pesante perche se si da troppo gas ci si gira con molta facilità...
devo dire che io non sono proprio un novellino, anzi direi proprio il contrario, pero fatto sta questa è la prima Buggy che acquiterò, che ne dici faccio bene a prendere la D8 oppure dovrei indirizzarmi su qualcosa di piu gestibile tipo una LOSI eight?
la D8 avevo pensato di motorizzarla con un picco P3-r e come servi penso che mettero degli ACE 1013...che ne pensi?
Ciao, la mia è la WC Edition...non ha problemi di sorta...unica cosa che gli ho fatto....: portare l'interasse degli ammo a 102mm di altezza.......per il resto io l'ho montata e buttata in pista........dopo un anno con la 8eight(losi) ti assicuro che sterza molto più stretto nel "guidato"...sui salti va molto bene......non ho barilotti in ergal.....se non trovi necessario cambiare i gradi posteriori...non serve cambiarli...non ne vedo il motivo....io giro a leini (guidato stretto) e pescarito con curvoni velovi un po' bucati e salto triplo.......se vai su piste molto veloci ti posso solo dire di allungare i rapporti perchè di scatola è "cortina"
Ciao,Marco.
SIRIO-JETS CL3B(e come "ranza"! )
RADIO DX3-R SPEKTRUM
SERVI FUTABA BRUSHLESS BLS 451 GAS & STERZO
HUC! non è in linea   Rispondi quotando