03-03-09, 10:45 PM
|
|
Utente
|
chiamato?? Eccomi, Ivanrace all'appello...presente, allora io sono in possesso di questa famigerata LRP ma la versione in kit, la Rtr si differenzia solo dal telaio, le piastre (alluminio invece che ergal) e altre cosucce, le plastiche sono identiche alla kit, la macchina va molto bene già da subito, molto equilibrata sui salti, leggera, maneggevole, tanta trazione fuori dalle curve e tanto sterzo, soluzioni tecniche inedite e azzeccate, robusta e i pezzi come già ti hanno detto costan poco, tedesca di razza!! Marco22 mi ha visto girare in pista a Baruccana e chiedi a lui come andavo, fai conto che io penso di essere un normale, perciò se hai dei buoni pollici con la Rtr puoi tranquillamente far gare in tutte le piste che vuoi, consigliatissima, cmq chiedi a chi vuoi che mai nessuno ti dirà che questa macchina è un bidone, anzi ne sono tutti contenti...spero di esserti stato di aiuto, cmq anche la M8 in rtr è molto valida, io consiglio sempre a tutti di prendere un modello che tratta il negoziante a sè più vicino, per comodità di reperibilità pezzi e assistenza, tenete sempre presente il mio ultimo consiglio, penso sia molto importante...ciao
|
04-03-09, 01:31 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da dipydavide
ma 6 di brescia
|
Se nel Profilo c'è scritto che sono di Brescia.. Lo sarò no?! 
Mica me le invento le cose... Le So
"Ed ha gia procreato" 
"Per Aspera Ad Astra"
"Attraverso le difficolta si arriva alle stelle"
Ktm For Ever!!!!!!
Alla Mula Preferisco solo la Pecora
|
|
|
04-03-09, 01:56 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Ivanrace
chiamato?? Eccomi, Ivanrace all'appello...presente, allora io sono in possesso di questa famigerata LRP ma la versione in kit, la Rtr si differenzia solo dal telaio, le piastre (alluminio invece che ergal) e altre cosucce, le plastiche sono identiche alla kit, la macchina va molto bene già da subito, molto equilibrata sui salti, leggera, maneggevole, tanta trazione fuori dalle curve e tanto sterzo, soluzioni tecniche inedite e azzeccate, robusta e i pezzi come già ti hanno detto costan poco, tedesca di razza!! Marco22 mi ha visto girare in pista a Baruccana e chiedi a lui come andavo, fai conto che io penso di essere un normale, perciò se hai dei buoni pollici con la Rtr puoi tranquillamente far gare in tutte le piste che vuoi, consigliatissima, cmq chiedi a chi vuoi che mai nessuno ti dirà che questa macchina è un bidone, anzi ne sono tutti contenti...spero di esserti stato di aiuto, cmq anche la M8 in rtr è molto valida, io consiglio sempre a tutti di prendere un modello che tratta il negoziante a sè più vicino, per comodità di reperibilità pezzi e assistenza, tenete sempre presente il mio ultimo consiglio, penso sia molto importante...ciao
|
grazie ivanrace ma la tua lrp dove la hai presa in italia o te la sei fatta spedire... e i pezzi di ricambiosi trovano?? grazie
|
|
|
04-03-09, 01:58 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
grazie ivanrace ma la tua lrp dove la hai presa in italia o te la sei fatta spedire... e i pezzi di ricambiosi trovano?? grazie
|
I pezzi di ricambio li Trovi su modellismo.it , da Adr Model, o da Planet Racing!
"Ed ha gia procreato" 
"Per Aspera Ad Astra"
Ktm For Ever!!!!!!
|
|
|
04-03-09, 02:02 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da leonardomarini
I pezzi di ricambio li Trovi su modellismo.it , da Adr Model, o da Planet Racing! 
|
ma nn posso andare io in negozio vicino a bergamo o in lombardia????
|
|
|
04-03-09, 02:03 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
ma nn posso andare io in negozio vicino a bergamo o in lombardia????
|
Bo Vacci ! Ma se non è vicino a casa tua devi farti un bel pezzo in automobile che è scomodo...
"Ed ha gia procreato" 
"Per Aspera Ad Astra"
Ktm For Ever!!!!!!
|
|
|
04-03-09, 08:59 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da leonardomarini
Bo Vacci ! Ma se non è vicino a casa tua devi farti un bel pezzo in automobile che è scomodo... 
|
qualcuno sa dove sono
|
|
|
04-03-09, 10:09 PM
|
|
Guest
|
Eccola:
TEAM MAGIC B8RS
La TM ha annunciato la nuova buggy 1:8 B8RS. Per il momento non ci sono molte informazioni, ma sembra che questa buggy sia più agile e resistente dei modelli precedenti grazie al lavoro che i tecnici della ditta taiwanese hanno fatto seguendo suggerimenti e consigli dei piloti TM. Gli ammortizzatori sono stati potenziati per resistere alle sollecitazioni più estreme. Per il momenti non ci sono molti dettagli e speriamo di capire presto se si tratta solo di “informazioni” pubblicitarie o se questa nuova buggy della Team Magic ha veraemente le carte in regola per competere con i top del settore.
Per maggiori informazioni e aggiornamenti potete visitare il sito della Team Magic.
Ultima modifica di ENEA; 04-03-09 a 10:14 PM
|
|
|