Ragazzi,
non se ne può più.
Forse è meglio se ci diamo alle barche, di laghetti ce ne sono sempre.
Qualcuno di voi gira domani (sabato)?
Dai, che magari ci vediamo.
Visto il terreno di Concorezzo, io ci andrei ancora, ma se avete alternative, sono disposto eventualmente a valutare.
Ciao
andrea
Vedrete che che fra sei mesi staranno gia riparlando di allarme siccità
Bei tempi quelli in cui esistevano i canali e i bacini articificiali per conservare l'acqua...
Anche qui da noi pioggia a volontà,per fortuna da ieri un pò di schiarite!
ebbene si sono io che la sto' gufando ai miei "compagni di merende"
Quote:
Originariamente inviata da TONYM73
Vedrete che che fra sei mesi staranno gia riparlando di allarme siccità
Bei tempi quelli in cui esistevano i canali e i bacini articificiali per conservare l'acqua...
Anche qui da noi pioggia a volontà,per fortuna da ieri un pò di schiarite!
ebbene si sono io che la sto' gufando ai miei "compagni di merende"
ahahahah
allora speriamo che mentre noi gireremo sotto il sole tu starai a girare con la barchetta di carta nella pozzanghera sotto casa .......:rovatf l:
anche quì da me ha smesso da un paio di giorni di piovere, ma per ora le piste sono impraticabili...per ovviare abbiamo fatto un pistino per 1\18 elettrico in un capannone....
sto c***o di tempo non da trequa...ho i pollici con la polvere...
cmq a bologna son diversi giorni che nn piove e penso che qualche pista sia agibile...s eil tempo tiene domenica io sono in giro per piste...se qualcuno di bologna è operativo....
io ci sono...
sicuro che dove sto` io piova ?.... Posso garantirti 25 gradi qui...solo che NON ho la Kyoshina con me..azz !!!
Quote:
Originariamente inviata da d_spa
ahahahah
allora speriamo che mentre noi gireremo sotto il sole tu starai a girare con la barchetta di carta nella pozzanghera sotto casa .......:rovatf l:
sto c***o di tempo non da trequa...ho i pollici con la polvere...
cmq a bologna son diversi giorni che nn piove e penso che qualche pista sia agibile...s eil tempo tiene domenica io sono in giro per piste...se qualcuno di bologna è operativo....
io ci sono...
saluti
Ciao, sono di Bologna in che pista giri?, domenica previsto brutto tempo!! sob.